Torna Goldberg
- deadman3:16
- Has thanked: 3776 times
- Been thanked: 2291 times
Re: Torna Goldberg
Tra l'altro, il feud me lo ricordo buono, con Sting quasi in versione joker, specialmente nella puntata dove distrugge la statua di Rollins.
- The Inquisitor
- Città: Crema
- Has thanked: 659 times
- Been thanked: 158 times
- Emperador Horace
- Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
- Has thanked: 266 times
- Been thanked: 918 times
Comunque a me il segmento con Heyman e Rusev non è sembrato così disastroso come leggevo in giro, anzi, è filato via tranquillamente. OK è scivolato, la jackhammer è stata meglio di quella eseguita a Gallows (ma io eviterei di fargliela eseguire comunque, è vecchio per quella mossa), la spear si intravede solo e non mi pare sia venuta male.
Rusev ha rappresentato il pensiero di Cheating che così è entrato nel WWE Universe, il pubblico ha reagito bene e non mi sono annoiato come mi capita sempre guardando la WWE.
Rusev ha rappresentato il pensiero di Cheating che così è entrato nel WWE Universe, il pubblico ha reagito bene e non mi sono annoiato come mi capita sempre guardando la WWE.
Ultima modifica di Emperador Horace il 01/11/2016, 14:25, modificato 1 volta in totale.
- AFM2000
- Has thanked: 517 times
- Been thanked: 199 times
Effettivamente non è stata maluccia la spear, tant'è che la stanno vendendo ancora come letale.
UPDATE: Paul Heyman was released from Hartford Hospital Monday night with bruised ribs.
Paul Heyman was taken to Hartford Hospital with abdominal pain after Goldberg Speared him at the start of Raw.
Heyman interrupted Goldberg to start Raw and teased that Brock Lesnar, Goldberg’s Survivor Series opponent, was in attendance. After it was revealed to be a ruse, Goldberg cornered Heyman, causing Rusev to charge to the ring. Goldberg took down The Super Athlete, then unexpectedly Speared Heyman.
Dal sito della WWE
UPDATE: Paul Heyman was released from Hartford Hospital Monday night with bruised ribs.
Paul Heyman was taken to Hartford Hospital with abdominal pain after Goldberg Speared him at the start of Raw.
Heyman interrupted Goldberg to start Raw and teased that Brock Lesnar, Goldberg’s Survivor Series opponent, was in attendance. After it was revealed to be a ruse, Goldberg cornered Heyman, causing Rusev to charge to the ring. Goldberg took down The Super Athlete, then unexpectedly Speared Heyman.
Dal sito della WWE
- Mystogan
- Città: Milano
- Has thanked: 33 times
- Been thanked: 1462 times
Ma infatti di per sé il segmento era """buono""", solo fa un po' ridere Rusev che dice "sei un vecchio demmerda, non sei quello di una volta" e Goldberg in tutta risposta botcha due mosse e mezza.Horace Hogan ha scritto:Comunque a me il segmento con Heyman e Rusev non è sembrato così disastroso come leggevo in giro, anzi, è filato via tranquillamente. OK è scivolato, la jackhammer è stata meglio di quella eseguita a Gallows (ma io eviterei di fargliela eseguire comunque, è vecchio per quella mossa), la spear si intravede solo e non mi pare sia venuta male.
Comunque geni a chiamare per il segmento Rusev che peserà un quintale e Goldberg non lo alza manco pregando, ma non c'era un altro heel a disposizione?
- Joy Black
- Has thanked: 625 times
- Been thanked: 721 times
Al di là dello scivolone durante l'alterco, il segmento non è stato brutto. Chiaro che Goldberg ha 50 anni, non ci si può aspettare la stessa forza devastante dalle sue due signature.
- Depeche boy
- Città: Orto
- Has thanked: 728 times
- Been thanked: 323 times
Più che altro sulla spear è stato Heyman a fare pure schifo a non incassarla bene .
Ah e diciamolo pure che il modo di Heyman di overrecitare come in questo confronto è stato urticante per me, parlasse normale che già le ragioni di questo scontro sono abbastanza da meh .
Ah e diciamolo pure che il modo di Heyman di overrecitare come in questo confronto è stato urticante per me, parlasse normale che già le ragioni di questo scontro sono abbastanza da meh .
- Emperador Horace
- Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
- Has thanked: 266 times
- Been thanked: 918 times
Immagino che abbiano scelto Rusev perché è stato avversario di Cena e Reigns, un modo per dire che Goldberg è al livello di un main eventer WWE fatto e finito e legittimarlo un po' di più. Uno status simile Raw ce l'hanno giusto Sheamus e Jericho, che però servono altrove.
segmento pessimo aldilà dei botch... pure recitato male secondo me da heyman...
rusev spacca...dovrebbero dargli una bella run con il titolo universale...
rusev spacca...dovrebbero dargli una bella run con il titolo universale...
- Mystogan
- Città: Milano
- Has thanked: 33 times
- Been thanked: 1462 times
Un po' di cose interessanti dette da Goldberg a ESPN.
Riguardo lo scivolamento a Raw:
Riguardo lo scivolamento a Raw:
Se contro Lesnar disputerà un unico incontro:I don't care man, with social media everyone sees that stuff. Here's the thing, its been 12 years bro. It's literally the second time I've stepped inside the ring, it's no excuse, it happens and it is what it is. At the end of the day it made it look like more of a real fight and all you guys out there on social media you can kiss my butt, because there's nothing you can say to make me feel any worse than I'm making myself feel.
Chi gli piacerebbe affrontare a Wrestlemania se il suo stint proseguisse dopo Survivor Series:It's a one time thing man, it's a one time thing. I treat everything at face value, I have a single match contract with the WWE and maybe it leads to something down the road, maybe it leads to an opportunity down the road, but at the end of the day November 21st I'm a free man. After I kick Brock's ass I'll be happier than hell.
Quanto ancora deve allenarsi per tornare pronto per un match di wrestling:I don't look past the 20th of this month.
It's not higher, it's a completely different type of shape. Ring shape is something you can emulate -- duplicate elsewhere. So even though I've been sparing, muay thai kickboxing, even though I've been doing footwork boxing, for round upon round upon round -- hey man that 10, 15 minute, whatever it is length of time in the wrestling ring, there are things you have to get re-acquainted with. And my second time back in the ring man, my knees are killing me just walking around on that stuff, because it's unfamiliar to you. That's all, it's not because I'm crippled. It's just because it's a different feeling, and I just have to re-acquaint myself with it, man.
È scivolato e il Jackhammer è diventato semplicemente un suplex into powerslam, cosa si pretendeva su Rusev, il vertical hold?Horace Hogan ha scritto:Comunque a me il segmento con Heyman e Rusev non è sembrato così disastroso come leggevo in giro, anzi, è filato via tranquillamente. OK è scivolato, la jackhammer è stata meglio di quella eseguita a Gallows (ma io eviterei di fargliela eseguire comunque, è vecchio per quella mossa), la spear si intravede solo e non mi pare sia venuta male.
mmmRakshasa ha scritto:È scivolato e il Jackhammer è diventato semplicemente un suplex into powerslam, cosa si pretendeva su Rusev, il vertical hold?
si, decisamente lo si pretendeva
goldberg due cose in croce sapeva fare: se non riesce più a farle, allora sarebbe stato meglio fargli fare una passerella rapida ed indolore, anzichè dargli il main event di un Big 4 contro Lesnar
KaiserSp ha scritto:
mmm
si, decisamente lo si pretendeva
goldberg due cose in croce sapeva fare: se non riesce più a farle, allora sarebbe stato meglio fargli fare una passerella rapida ed indolore, anzichè dargli il main event di un Big 4 contro Lesnar
Ha una grande presenza scenica, ho trovato gradevole l'approccio con Rusev, la presenza fisica è ancora importante. Il vertical hold è un 50 e 50 con quello che si deve reggere in vericale con lo sforzo addominale, oppure pensate che le chokeslam le facciano alzando di peso l'avversario?
la presenza scenica era più che buona per fare una semplice passerella, non si può negareBanjo ha scritto:Ha una grande presenza scenica, ho trovato gradevole l'approccio con Rusev, la presenza fisica è ancora importante. Il vertical hold è un 50 e 50 con quello che si deve reggere in vericale con lo sforzo addominale, oppure pensate che le chokeslam le facciano alzando di peso l'avversario?
la presenza fisica no: cavolo! neanche 5 minuti di segmento ed aveva già il fiatone e sudava come una fontana!
il jackhammer è stato molto frettoloso perchè si vedeva che il vecchio bill non riusciva più a reggerlo e la spear è stata tragicomica: sembrava un pupazzo che cadeva a peso morto
queste sono le premesse di chi deve affrontare Lesnar nel main event di un Big 4?
preso dal topic di raw:
Bisogna ancora aspettare per dire che Gold non può fare un cazzo su un ring di wrestling o deve prima uccidere qualcuno?