Il nome di HHH non lo ha fatto Meltzer. Se leggete robe da terze mano dove aggiungono cose siete voi il problema, non l'affidabilità di Metlzer.THEREALUNDERTAKER ha scritto: non entravo nel merito della specifica notizia, il mio era più un discorso generale.
nel caso del main event.. non so se Vince si sia convinto proprio la mattinata.. però va detto anche che la decisione era nell'aria già prima di questa voce (tant è che Foley l aveva già detto nel suo tweeter)
io penso che le cose siano andate bene o male cosi'.
Quando è stato preparato HIAC e si è arrivati alla decisione sul main event, i tre hiac si sono giocati il posto fino alla fine.
Vince non era contrario all HIAC femminile nel main event (altrimenti non lo metteva nè si faceva convincere del contrario): era possibilista, ma neanche era la sua prima scelta, per il suo modo di ragionare estremamente conservativo.
Vah, che gli è andata bene. Poi se sia stato HHH a convincerlo definitivamente... è un merito del futuro Chairman.
Ripeto. Se Metlzer dice che si è convinto di fare il main event il match femminile domenica mattina, vuol dire che 3-4 persone indipendenti tra di loro gli hanno detto che così è successo.
NOn è difficile come concetto.