WWE MONDAY NIGHT FONZIE - 31/10/16 | Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
PaulSacz
Messaggi: 7364
Iscritto il: 26/10/2016, 14:36
Città: Catania
Località: Catania
Has thanked: 1171 times
Been thanked: 473 times

Re: WWE MONDAY NIGHT FONZIE - 31/10/16 | Official Thread

Messaggio da PaulSacz »

Mystogan ha scritto: Pesa 75 chili, quindi sì.
Scelta di booking discutibilissima, ma legittima.

Non sarebbe stata manco una cattiva idea, includere nella CWC qualche nome un po' appiedato (anche per non vedere sempre Perkins vs Kendrick e Nese&Friends vs Swann&Friends), proprio per farla integrare meglio nello show (perché appunto sembra totalmente slegata, e non é un bene), ma l'ammazza interesse per eccellenza é il nome peggiore che potessero scegliere.

Cioé, che mai me ne dovrebbe fregare di qualcosa in cui é incluso Sin Cara? :conf
Passa subito il messaggio di categoria per gente inutile (oltre che markamente scarsa, ma concentriamoci sull'inutilità).
Su questo siamo d'accordo, ma in generale la categoria Pesi Leggeri non attira quasi mai l'interesse dello spettatore (imbarazzante il silenzio durante il Match ad Hell in Cell, che io ho ritenuto buono).

Appunto perché non vi è molto spazio a Raw, invece di far comparire sempre gli stessi a CWC tanto vale che buttarci dentro qualche peso leggero di Raw.



Avatar utente
THEREALUNDERTAKER
Messaggi: 6422
Iscritto il: 22/02/2013, 2:44
Città: il Mondo intero.
Località: Il Mondo
Has thanked: 121 times
Been thanked: 167 times

Re: WWE MONDAY NIGHT FONZIE - 31/10/16 | Official Thread

Messaggio da THEREALUNDERTAKER »

Mystogan ha scritto:Insomma, TRU, come al solito non si può dire un cazzo perché i bookers sono loro e non noi, va bene.

Tra l'altro continui a credere che loro davvero considerino tutte le opzioni, quando poi cambiano script e risultati anche durante la messa in onda, tanto sono disorganizzati.

No, Plunge, merda nel senso di merda. Non consiglio manco i segmenti youtube.

mo mystogan mica dico che non se ne può parlare. Sostengo un altra cosa. Quando parliamo di scrittura, non escludiamo l ipotesi che coloro che lo fanno per mestiere non prendono in considerazione le derive narrative possibili e poi scelgono.

Un conto è dire: "scelta boiata, sono incompetenti perchè NON VEDONO le cose"

un conto è dire "hanno fatto questa scelta per tot motivi, la scelta non mi soddisfa"

vengono pagati, anche per fare cambi continui della sceneggiatura: succede anche nelle soapopera, nei grandi fratelli (che è scriptato, tutto), nei telegiornali.. vuoi che non succeda nel wrestling?

Ma vai sicuro, che quel cambio.. è stato discusso nei lavori precedenti, per prenderlo in considerazione.

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: WWE MONDAY NIGHT FONZIE - 31/10/16 | Official Thread

Messaggio da Joy Black »

Allora io dalla puntata di Halloween mi aspettavo la merda, anzi la merda che non porta a nulla. Invece qualcosa di interessante c'è nonostante tutto.

Charlotte Mvp della puntata: al commento mi ha fatto molto ridere. Anzi Mvp dopo il costume di Saxton così brutto che fa il giro con Graves che percula tutta la puntata.

Tornando alla situazione femminile, Sasha fuori ci sta tutta per vendere il match della sera prima. Non si sa se starà nel team di Raw, ma sto punto forse meglio che torna quando Bayley vincerà il titolo direttamente. A proposito Bayley per me è la sola Survivor che porta la vittoria il team di Raw.

Charlotte capitana del team ci sta visto che ha conti in sospeso con Nikki e Becky, che sono i due volti femminili dell'altro roster.
Detto questo continuo a non condividere il risultato del main event di ieri.


Altro Mvp Jericho e la Key of Jericho. Genio!

Belli come team sono formati da gente che non si sopporta ( cosa può andare storto? In chiave Mark ovviamente)

Strowman non mi sorprende, dispiace per Zayn (anche se una vittoria sul gigante se la prende di riffa o di raffa tra la sorpresa generale)

Il resto o è inutile o è brutto

Avatar utente
Mauro
Messaggi: 2581
Iscritto il: 05/04/2011, 14:52
Città: Messina
Has thanked: 16 times
Been thanked: 25 times

Re: WWE MONDAY NIGHT FONZIE - 31/10/16 | Official Thread

Messaggio da Mauro »

Vero, la Key of Jericho è l'higlight della puntata, senza dubbio.

"Lock it in, maaan!" :ave:

Da notare come sul tubo abbiano editato la parte in cui Goldberg scivola. :almostlaughing:

Avatar utente
peckos85
Messaggi: 2233
Iscritto il: 23/12/2010, 14:30
Città: L'Aquila
Has thanked: 12 times
Been thanked: 4 times

Re: WWE MONDAY NIGHT FONZIE - 31/10/16 | Official Thread

Messaggio da peckos85 »

le solite 3 ore di nulla viste in si e no 15 minuti, fortuna che c'è smackdown

Avatar utente
Matt242
Messaggi: 2503
Iscritto il: 15/07/2013, 12:07
Has thanked: 15 times
Been thanked: 7 times

Re: WWE MONDAY NIGHT FONZIE - 31/10/16 | Official Thread

Messaggio da Matt242 »

Quante belle cose che si vedono a RAW, tutto perfetto e curato nei minimi dettagli...... :facepalm2:

Il segmento iniziale con Goldberg, Rusev e Heyman non mi stava così tanto dispiacendo però quel Botch è stato pesante da digerire XD. Magari The Man era emozionato ecc ecc, ma per quel poco che ho visto fisicamente mi sembra abbastanza bollito

Saxton idiota come pochi: è la prima volta dopo 12 anni che viene eseguita la Spear in WWE:

Ecco, dopo la vittoria di Luke Gallows e Karl Anderson ad HIAC (finalmente) hanno pensato bene di correggere tutto quanto ridicolizzando ancora una volta il loro Status

TJ Perkins VS Brian Kendrick skyppato a metà

Chris Jericho è l'unica nota positiva di codesto episodio

Braun Strowman nel Team RAW e Sami Zayn fuori :triste: :addolorato:. Neville trattato come la peggio merda

Cruiserweight Division gestita malissimo

Mamma mia, rivedere Charlotte nuovamente con il titolo femminile mi ha fatto vomitare dal culo e cagare dalla bocca, Sasha Banks doveva vincere, pochi cazzi. Speriamo in Bayley. A proposito il Match di quest'ultima con Nia Jax mi è piaciuto, anche se il risultato me lo aspettavo

Quanto deve durare sta pagliacciata fra Sheamus e Cesaro?

Main Event godibile. Adesso vogliono giocare con i ricordi e con sta benedetta "Reunion" dello Shield (Ambrose è di la), forse è l'unico modo per trasportare il pubblico dalla parte di Reigns. Oppure no?....
Ultima modifica di Matt242 il 01/11/2016, 14:46, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
deadman3:16
Messaggi: 12403
Iscritto il: 11/02/2013, 23:05
Has thanked: 3776 times
Been thanked: 2291 times

Re: WWE MONDAY NIGHT FONZIE - 31/10/16 | Official Thread

Messaggio da deadman3:16 »

Salvo solo una cosa di questa puntata:

"It was the key of Jericho, lock it in maaaaan"

:divertito1:

Avatar utente
Delphi
Messaggi: 18390
Iscritto il: 03/04/2011, 19:42
Città: Genova
Località: Has been drinking
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Re: WWE MONDAY NIGHT FONZIE - 31/10/16 | Official Thread

Messaggio da Delphi »

E' successo qualcosa di rilevante e recuperabile? Essendo una puntata "festiva" non so se valga la pena recuperarla, specialmente dopo la parziale delusione del precedente PPV.

Avatar utente
Mauro
Messaggi: 2581
Iscritto il: 05/04/2011, 14:52
Città: Messina
Has thanked: 16 times
Been thanked: 25 times

Re: WWE MONDAY NIGHT FONZIE - 31/10/16 | Official Thread

Messaggio da Mauro »

Delphi ha scritto:E' successo qualcosa di rilevante e recuperabile? Essendo una puntata "festiva" non so se valga la pena recuperarla, specialmente dopo la parziale delusione del precedente PPV.
In tutta onestà, no. Non è successo niente di eclatante o imperdibile.

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: WWE MONDAY NIGHT FONZIE - 31/10/16 | Official Thread

Messaggio da Joy Black »

Delphi ha scritto:E' successo qualcosa di rilevante e recuperabile? Essendo una puntata "festiva" non so se valga la pena recuperarla, specialmente dopo la parziale delusione del precedente PPV.
Niente di imperdibile.
Di cose che si possono recuperare se hai voglia. Giusto Charlotte e Bayley, e il segmento con Jericho. Ma roba che si può recuperare da youtube tranquillamente.

Avatar utente
Delphi
Messaggi: 18390
Iscritto il: 03/04/2011, 19:42
Città: Genova
Località: Has been drinking
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Re: WWE MONDAY NIGHT FONZIE - 31/10/16 | Official Thread

Messaggio da Delphi »

Ok, grazie.

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: WWE MONDAY NIGHT FONZIE - 31/10/16 | Official Thread

Messaggio da Joy Black »

Ah Goldberg e Rusev, con il primo che scivola. :LOL:

Avatar utente
Delphi
Messaggi: 18390
Iscritto il: 03/04/2011, 19:42
Città: Genova
Località: Has been drinking
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Re: WWE MONDAY NIGHT FONZIE - 31/10/16 | Official Thread

Messaggio da Delphi »

:perso:

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: WWE MONDAY NIGHT FONZIE - 31/10/16 | Official Thread

Messaggio da Joy Black »

Che poi tolto la scivolata è un buon segmento. Niente di che, ma se hai tempo si può recuperare anche quello.

Avatar utente
Delphi
Messaggi: 18390
Iscritto il: 03/04/2011, 19:42
Città: Genova
Località: Has been drinking
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Re: WWE MONDAY NIGHT FONZIE - 31/10/16 | Official Thread

Messaggio da Delphi »

Beh la JackHammer più o meno è riuscita a farla.
Ma quindi Owens e Jericho saranno nel 5 vs 5? Ma che palle... hai l'occasione di fare un derby canadese a Toronto per l'Universal Title, e non la sfruttano. Poi cosa sperano di ottenere? Jericho e Owens fischiati a Toronto, mentre Reigns viene tifato? Ma che si fumano?
Zayn fuori dal 5 vs 5 :arrabbiato: in favore di Strowman :arrabbiato:
Posso comprendere le donne, perché altrimenti se tieni fuori le campionesse e le relative sfidanti non hai molte scelte valide, ma mi dispiace invece per i titoli. Spero che non facciano lo stesso a SmackDown, perché Ambrose vs Styles procede bene, e merita una conclusione con un degno palcoscenico.

Rispondi