WWE [Raw] HELL IN A CELL - 30/10/16 | Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Ankie
Città: ROTY 2008
Has thanked: 9 times
Contatta:

Re: WWE [Raw] HELL IN A CELL - 30/10/16 | Official Thread

Messaggio da Ankie »

Saimas ha scritto:
Cosa scommettiamo che ti trovo i miei post che parlano di "Redemption" prima di te?

Un altro ritiro?

:ammiccante:
Va bene. :boh:
L'ultima volta che hai scritto "redemption" era a fine 2014 e ti riferivi a Cena.

Saimas
Has thanked: 429 times
Been thanked: 346 times

Messaggio da Saimas »

Ankie ha scritto:
Va bene. :boh:
L'ultima volta che hai scritto "redemption" era a fine 2014 e ti riferivi a Cena.
Ah, non giocare con le parole... posso anche non aver scritto "redemption" ma il significato è quello... dopo te lo trovo, tiè

:facciadafesso:

Ankie
Contatta:

Messaggio da Ankie »

Saimas ha scritto:
Ah, non giocare con le parole... posso anche non aver scritto "redemption" ma il significato è quello... dopo te lo trovo, tiè

:facciadafesso:
Ho visto che parlavi di un Kendrick-Miz ad inizio Settembre.

Mystogan
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Messaggio da Mystogan »

Jeff Hardy 18 ha scritto:Ma Reigns è face, Charlotte è heel. Cosa ti sfugge di questo?
Sì ma il fine é lo stesso; imporre tale wrestler come volto della sua divisione, a discapito dei fan favourite.

Comunque su Meltzer te la stai prendendo a male per una frase che ho messo a caso ieri, non ho messo in dubbio lui e le sue fonti, ho solo suggerito di stare accorti e prendere con le pinze le voci che si leggono sul web, da ovunque arrivino.

Jeff Hardy 18
Been thanked: 539 times

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Ma Charlotte è heel, non può essere la fan favourite per definizione.
Reigns è face.

Ma se tu dici "non prendete per oro" allora stai denigrando le 4 fonti affidabili del wrestling web, quello detto da:
- Metlzer e WON;
- Keller e Torch;
- JOhnson e Insider;
- Pro Wrestling Sheet.
è affidabile al 100%

Saimas

Messaggio da Saimas »

Ankie ha scritto:
Ho visto che parlavi di un Kendrick-Miz ad inizio Settembre.
Si, fine agosto-primi di settembre, il periodo è quello (tieni conto che gli ultimi episodi li ho guardati con due settimane di ritardo).

THEREALUNDERTAKER
Città: il Mondo intero.
Has thanked: 121 times
Been thanked: 167 times

Messaggio da THEREALUNDERTAKER »

Jeff Hardy 18 ha scritto:Ma Charlotte è heel, non può essere la fan favourite per definizione.
Reigns è face.

Ma se tu dici "non prendete per oro" allora stai denigrando le 4 fonti affidabili del wrestling web, quello detto da:
- Metlzer e WON;
- Keller e Torch;
- JOhnson e Insider;
- Pro Wrestling Sheet.
è affidabile al 100%

però jeff, tutto giusto, ma va altrettanto detto: affidabili? si. Attendibili? sicuramente. Infallibili? No. Anche loro, e giustamente mica sono li dentro a prendere le decisioni, hanno toppato qualche notizia che è arrivata, ma come è giusto che sia, altrimenti non ci sarebbe bisogno degli insider e delle "fonti" per arrivare alle notizie.. si saprebbero direttamente dagli interessati.

Ankie
Contatta:

Messaggio da Ankie »

Saimas ha scritto:
Si, fine agosto-primi di settembre, il periodo è quello (tieni conto che gli ultimi episodi li ho guardati con due settimane di ritardo).
Diciamo che la tua è una vittoria minore.
Davi Kendrick a SD.
Io da inizio Luglio prima che cominciasse il CWC ne ho parlato.
Ed io ho detto prima di te che avrebbe battuto TJ.

Ankie
Contatta:

Messaggio da Ankie »

THEREALUNDERTAKER ha scritto:

però jeff, tutto giusto, ma va altrettanto detto: affidabili? si. Attendibili? sicuramente. Infallibili? No. Anche loro, e giustamente mica sono li dentro a prendere le decisioni, hanno toppato qualche notizia che è arrivata, ma come è giusto che sia, altrimenti non ci sarebbe bisogno degli insider e delle "fonti" per arrivare alle notizie.. si saprebbero direttamente dagli interessati.
Jeff ci dedica soldi, tempo e sudore, qualora realizzasse che il tutto è poco affidabile potrebbe anche ricorrere ad un insano gesto, quindi
assume questo meccanismo di auto-difesa e deve autoconvincersi che il tutto è infallibile.

Mystogan
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Messaggio da Mystogan »

Jeff Hardy 18 ha scritto:Ma Charlotte è heel, non può essere la fan favourite per definizione.
Reigns è face.

- Metlzer e WON;
- Keller e Torch;
- Johnson e Insider;
- Pro Wrestling Sheet.
è affidabile al 100%
Charlotte era face, se avessero imposto lei come volto da face, ci sarebbero state altre tre wrestler migliori e più popolari di lei (come Bryan messo da parte per Reigns alla Rumble) per le quali i fan non l'avrebbero permesso, quindi per farlo hanno dovuto necessariamente turnarla (non é casuale che a Raw non c'é mezza Diva heel, eccetto Dana che appunto le fa da lacché).

Il punto é che secondo me Charlotte é imposta, esattamente come Reigns voleva essere imposto. La differenza é che con lei hanno ragionato un po' di più prima di agire, e la gente ci va dietro (per esempio facendo passare Reigns per la peggio merda sul ring e Charlotte per una novella Alundra Blayze).

Vabbé, quindi Vince era fermamente contrario al Main Event delle donne, e si è convinto in una mattinata. E pensare che i dubbi di Vince siano stati un po' ingigantiti invece vuol dire denigrare le fonti.

Jeff Hardy 18
Been thanked: 539 times

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

THEREALUNDERTAKER ha scritto:
Ok che viviamo in Italia dove il gironalismo è ridicolo.
Prima di pubblicare una cosa, QUALSIASI COSA, hanno sempre più fonti. Quindi se è uscito che domenica mattina hanno convinto McMahon a mettere Charlotte/Sasha nel Main vuol dire che la cosa è arrivata da 3-4 persone differenti a Meltzer.

Se pubblica qualcosa, è perchè quel qualcosa gli è stato detto da 3-4 persone o più.
Per questo è affidabile.

THEREALUNDERTAKER

Ankie ha scritto:
Jeff ci dedica soldi, tempo e sudore, qualora realizzasse che il tutto è poco affidabile potrebbe anche ricorrere ad un insano gesto, quindi
assume questo meccanismo di auto-difesa e deve autoconvincersi che il tutto è infallibile.

Mi son sempre chiesto perchè sprechi la tua intelligenza per fare provocazioni e flame piuttosto che entrare più nel merito delle cose. Capisco che vuoi divertirti e la cosa non mi disturba, però puoi disegnarti meglio di come ti sei disegnato finora.

THEREALUNDERTAKER

Jeff Hardy 18 ha scritto:
Ok che viviamo in Italia dove il gironalismo è ridicolo.
Prima di pubblicare una cosa, QUALSIASI COSA, hanno sempre più fonti. Quindi se è uscito che domenica mattina hanno convinto McMahon a mettere Charlotte/Sasha nel Main vuol dire che la cosa è arrivata da 3-4 persone differenti a Meltzer.

Se pubblica qualcosa, è perchè quel qualcosa gli è stato detto da 3-4 persone o più.
Per questo è affidabile.
non entravo nel merito della specifica notizia, il mio era più un discorso generale.

nel caso del main event.. non so se Vince si sia convinto proprio la mattinata.. però va detto anche che la decisione era nell'aria già prima di questa voce (tant è che Foley l aveva già detto nel suo tweeter)

io penso che le cose siano andate bene o male cosi'.

Quando è stato preparato HIAC e si è arrivati alla decisione sul main event, i tre hiac si sono giocati il posto fino alla fine.
Vince non era contrario all HIAC femminile nel main event (altrimenti non lo metteva nè si faceva convincere del contrario): era possibilista, ma neanche era la sua prima scelta, per il suo modo di ragionare estremamente conservativo.

Vah, che gli è andata bene. Poi se sia stato HHH a convincerlo definitivamente... è un merito del futuro Chairman.

Saimas

Messaggio da Saimas »

Ankie ha scritto:
Diciamo che la tua è una vittoria minore.
Davi Kendrick a SD.
Io da inizio Luglio prima che cominciasse il CWC ne ho parlato.
Ed io ho detto prima di te che avrebbe battuto TJ.
Eh ma tira fuori i post, così non vale. Questo non è fare giornalismo.

:justwatching:

Joy Black
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Messaggio da Joy Black »

Sasha squashata? Che match ha visto chi ha scritto questa cosa? C'è un pezzo del match dove domina solo lei (ed era in barella 15 minuti prima). Tutto il match è fatto in modo da proteggere Sasha dalla sconfitta che subisce alla fine, anche il modo in cui perde: non è Charlotte che la batte e lei che si batte da sola chiedendo troppo al suo fisico con la powerbomb.
Con una vittoria di Sasha tutto il match sarebbe stato costruito in maniera totalmente diversa.

Così come quando Charlotte ha perso il titolo la seconda volta, ha dominato il match.

Le due sono vendute alla pari (Sasha è una combattente migliore ma il suo fisico ha dei limiti, Charlotte è fisicamente dominante ma per vincere deve fare in modo che Sasha non sia al 100%). Sono talmente vendute alla pari che ogni volta che vanno una contro l'altra il titolo cambia sempre di mano.

Rispondi