Va bene.Saimas ha scritto:
Cosa scommettiamo che ti trovo i miei post che parlano di "Redemption" prima di te?
Un altro ritiro?
L'ultima volta che hai scritto "redemption" era a fine 2014 e ti riferivi a Cena.
Va bene.Saimas ha scritto:
Cosa scommettiamo che ti trovo i miei post che parlano di "Redemption" prima di te?
Un altro ritiro?
Ah, non giocare con le parole... posso anche non aver scritto "redemption" ma il significato è quello... dopo te lo trovo, tièAnkie ha scritto:
Va bene.![]()
L'ultima volta che hai scritto "redemption" era a fine 2014 e ti riferivi a Cena.

Ho visto che parlavi di un Kendrick-Miz ad inizio Settembre.Saimas ha scritto:
Ah, non giocare con le parole... posso anche non aver scritto "redemption" ma il significato è quello... dopo te lo trovo, tiè
Sì ma il fine é lo stesso; imporre tale wrestler come volto della sua divisione, a discapito dei fan favourite.Jeff Hardy 18 ha scritto:Ma Reigns è face, Charlotte è heel. Cosa ti sfugge di questo?
Si, fine agosto-primi di settembre, il periodo è quello (tieni conto che gli ultimi episodi li ho guardati con due settimane di ritardo).Ankie ha scritto:
Ho visto che parlavi di un Kendrick-Miz ad inizio Settembre.
Jeff Hardy 18 ha scritto:Ma Charlotte è heel, non può essere la fan favourite per definizione.
Reigns è face.
Ma se tu dici "non prendete per oro" allora stai denigrando le 4 fonti affidabili del wrestling web, quello detto da:
- Metlzer e WON;
- Keller e Torch;
- JOhnson e Insider;
- Pro Wrestling Sheet.
è affidabile al 100%
Diciamo che la tua è una vittoria minore.Saimas ha scritto:
Si, fine agosto-primi di settembre, il periodo è quello (tieni conto che gli ultimi episodi li ho guardati con due settimane di ritardo).
Jeff ci dedica soldi, tempo e sudore, qualora realizzasse che il tutto è poco affidabile potrebbe anche ricorrere ad un insano gesto, quindiTHEREALUNDERTAKER ha scritto:
però jeff, tutto giusto, ma va altrettanto detto: affidabili? si. Attendibili? sicuramente. Infallibili? No. Anche loro, e giustamente mica sono li dentro a prendere le decisioni, hanno toppato qualche notizia che è arrivata, ma come è giusto che sia, altrimenti non ci sarebbe bisogno degli insider e delle "fonti" per arrivare alle notizie.. si saprebbero direttamente dagli interessati.
Charlotte era face, se avessero imposto lei come volto da face, ci sarebbero state altre tre wrestler migliori e più popolari di lei (come Bryan messo da parte per Reigns alla Rumble) per le quali i fan non l'avrebbero permesso, quindi per farlo hanno dovuto necessariamente turnarla (non é casuale che a Raw non c'é mezza Diva heel, eccetto Dana che appunto le fa da lacché).Jeff Hardy 18 ha scritto:Ma Charlotte è heel, non può essere la fan favourite per definizione.
Reigns è face.
Ma se tu dici "non prendete per oro" allora stai denigrando le 4 fonti affidabili del wrestling web, quello detto da:
- Metlzer e WON;
- Keller e Torch;
- Johnson e Insider;
- Pro Wrestling Sheet.
è affidabile al 100%
Ok che viviamo in Italia dove il gironalismo è ridicolo.THEREALUNDERTAKER ha scritto:
però jeff, tutto giusto, ma va altrettanto detto: affidabili? si. Attendibili? sicuramente. Infallibili? No. Anche loro, e giustamente mica sono li dentro a prendere le decisioni, hanno toppato qualche notizia che è arrivata, ma come è giusto che sia, altrimenti non ci sarebbe bisogno degli insider e delle "fonti" per arrivare alle notizie.. si saprebbero direttamente dagli interessati.
Ankie ha scritto:
Jeff ci dedica soldi, tempo e sudore, qualora realizzasse che il tutto è poco affidabile potrebbe anche ricorrere ad un insano gesto, quindi
assume questo meccanismo di auto-difesa e deve autoconvincersi che il tutto è infallibile.
non entravo nel merito della specifica notizia, il mio era più un discorso generale.Jeff Hardy 18 ha scritto:
Ok che viviamo in Italia dove il gironalismo è ridicolo.
Prima di pubblicare una cosa, QUALSIASI COSA, hanno sempre più fonti. Quindi se è uscito che domenica mattina hanno convinto McMahon a mettere Charlotte/Sasha nel Main vuol dire che la cosa è arrivata da 3-4 persone differenti a Meltzer.
Se pubblica qualcosa, è perchè quel qualcosa gli è stato detto da 3-4 persone o più.
Per questo è affidabile.
Eh ma tira fuori i post, così non vale. Questo non è fare giornalismo.Ankie ha scritto:
Diciamo che la tua è una vittoria minore.
Davi Kendrick a SD.
Io da inizio Luglio prima che cominciasse il CWC ne ho parlato.
Ed io ho detto prima di te che avrebbe battuto TJ.