WWE MONDAY NIGHT FONZIE - 31/10/16 | Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Capitan Ovvio
Città: OvvioCity

Re: WWE MONDAY NIGHT FONZIE - 31/10/16 | Official Thread

Messaggio da Capitan Ovvio »

Scusate, ma chi ha fatto il report? Perché è scritto malissimo, tra opinioni personali non richieste, cose abbozzate e sbagliate, e superficialità a palla. Davvero, è scritto con i piedi. E di solito quello di Raw è fatto benissimo.

PepsiPlunge
Città: Napoli

Messaggio da PepsiPlunge »

Domanda.
Leggo che è stata una puntata di merda.
Ma merda trash(di quelle che magari ti ammazzi dal ridere)o merda merda?

Simone90
Città: San Miniato
Has thanked: 1 time

Messaggio da Simone90 »

Io ho visto qualche spezzone su YouTube, direi tutto molto mediocre..Rusev utilizzato come sacco da boxe per Goldberg, sasha banks assente, Bayley sempre nel limbo, uno del club di nuovo sconfitto, spompinata di rollins in favore di Reigns data a 1.01, strowman mostro imbattibile che distrugge tutti ed entra nel team di raw per le series

Mmm si ora che ci penso direi che è stata proprio merda :)

Mystogan
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Messaggio da Mystogan »

Insomma, TRU, come al solito non si può dire un cazzo perché i bookers sono loro e non noi, va bene.

Tra l'altro continui a credere che loro davvero considerino tutte le opzioni, quando poi cambiano script e risultati anche durante la messa in onda, tanto sono disorganizzati.

No, Plunge, merda nel senso di merda. Non consiglio manco i segmenti youtube.

Simone90
Città: San Miniato
Has thanked: 1 time

Messaggio da Simone90 »

Mystogan ha scritto:Insomma, TRU, come al solito non si può dire un cazzo perché i bookers sono loro e non noi, va bene.

Tra l'altro continui a credere che loro davvero considerino tutte le opzioni, quando poi cambiano script e risultati anche durante la messa in onda, tanto sono disorganizzati.

No, Plunge, merda nel senso di merda. Non consiglio manco i segmenti youtube.
Al limite aspetta stasera quando mettono il video dei momenti top 10, in 5 minuti dovresti cavartela :almostlaughing:

AFM2000
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Messaggio da AFM2000 »

Devixe ha scritto:Bisogna ancora aspettare per dire che Gold non può fare un cazzo su un ring di wrestling o deve prima uccidere qualcuno?
:firul:
Mystogan ha scritto:Che poi mi fa incazzare, no, che la gente dice "Eh, ma voi vi lamentate perché non vince chi volete voi, smark" e palle varie. Ma non é così.

Mettiamo per un attimo che avesse vinto la battle royal Zayn (che per inciso, non é tra i miei wrestler preferiti, pur non discutendo le sue qualità): proteggevi Strowman perché perdeva beffato a mo' di Show-Benoit, mandavi over Zayn come underdog perché di fatto aveva la meglio su Strowman, poi avevi l'occasione di mostrare un nuovo incrocio tra Zayn e Owens, con segmenti prima e perchè no, durante il match stesso per portare avanti il loro dualismo infinito (sarebbe stato meglio se Zayn avesse avuto qualcosa tra le mani dopo la vittoria su Owens, ma tant'é...).

Che cazzo di guadagno hai invece con la vittoria di Strowman? Lui che sembra ancora più strong? Bello.
Zayn che sembra ancora più vanilla midget? Bellissimo.
Mysto il tuo discorso è sacrosanto, ma mettiamola in questo modo.

Se questo match sarà veramente confermato che il vincitore prenderà atleti del roster perdente (alla fine era una cosa logica che ci fossero i campioni dei due roster), che senso ha vedere Zayn nel Team Raw? Cioè dovrebbe lottare per farsi avere più concorrenza in un roster dove già così ha pochi sbocchi? Perlomeno questa gente qua, i Zayn, i Cesaro non si dovrebbero prendere dei pin stupidi, perché passano ancora più come delegittimati, semmai dovessero passare all'altra sponda.

Poi è tutto un altro paio di maniche (come probabilmente sarà), se fanno un SS senza niente in palio, e senza dare uno spot così importante ad un canadese che lotterà a casa sua.

AFM2000

Messaggio da AFM2000 »

Ma quindi Sasha non c'era? Tanto avrà come contentino l'essere il capitano del SS match femminile e passa la paura :IT:
Mystogan ha scritto:Il finale per countout giusto per ammazzare un pochino di più il pubblico, uao.

Basta Cruiser, per favore. Trasferite tutti a NXT (e Kendrick via dal cazzo), portate nel Main (quasi tutti) i veterani che stanno lì, e diventa tutto più bello.
In realtà già sono tutti ad NXT, Alexander ha un feud con Andrade, e credo che parecchi di quelli che sono nel Dusty Classic non si limiteranno solo al torneo come presenze.
Mystogan ha scritto:Insomma, TRU, come al solito non si può dire un cazzo perché i bookers sono loro e non noi, va bene.
Immagine

Leggendo la discussione con TRU, se la guardiamo dalla prospettiva della WWE, mi sembra l'immagine più appropriata :ammiccante:

chrisy2j
Has thanked: 309 times
Been thanked: 738 times

Messaggio da chrisy2j »

AFM2000 ha scritto:Ma quindi Sasha non c'era? Tanto avrà come contentino l'essere il capitano del SS match femminile e passa la paura :IT:

In realtà già sono tutti ad NXT, Alexander ha un feud con Andrade, e credo che parecchi di quelli che sono nel Dusty Classic non si limiteranno solo al torneo come presenze.

Immagine

Leggendo la discussione con TRU, se la guardiamo dalla prospettiva della WWE, mi sembra l'immagine più appropriata :ammiccante:
Per la coerenza narrativa ci può stare.

AFM2000

Messaggio da AFM2000 »

Ma infatti sono d'accordo, sarebbe un contentino che dal punto di vista narrativo ci starebbe enormemente.

Mauro
Città: Messina
Has thanked: 16 times
Been thanked: 25 times

Messaggio da Mauro »

Non si è candidata Charlotte per guidare il team a SS? Ha sparlato un po' di tutta la divisione femminile di SD Live. Di titolo non ne ha parlato proprio, tant'è che poi ha detto che Nia Jax sarà del team. Poi posso anche aver capito male io.

Puntata comunque terrificante, ma nel vero senso della parola. La prima ora atroce. Il resto da triplo meh.
Goldberg che incespica, Enzo e Cass versione Toy Story, Club che ormai è definitivamente seppellito, difesa del titolo Cruiser che non ha lasciato nulla, Reigns che fa del comedy, Foley che fa l'ennesimo promo stracciacoglioni, Braun Strowman sempre più fortissimo 1!!11!!1, cruiser messi ancora in team a cazzo (Swann è eccellente, va detto, ma non lo scopriamo adesso).

Si salva solo Charlotte, parzialmente, per il promo sufficiente. Stop. Match di Cesaro e Sheamus + main event li ho semi-skippati, e non credo di essermi perso chissà che.

Era la puntata di Halloween, ok, saranno stati 3-4 a seguirla. Ma diobono, che merda.

EDIT: si, anche il report lo dice. Charlotte sarà il capitano del team Raw a SS.

AFM2000

Messaggio da AFM2000 »

Quindi Sasha farà la sparring partner :schifato:

Parzo26
Has thanked: 3 times

Messaggio da Parzo26 »

Dunque Strowman conserva il tuttowrestling title.

PaulSacz
Città: Catania
Has thanked: 1171 times
Been thanked: 473 times

Messaggio da PaulSacz »

Ma mi chiedevo, gente come Sin Cara può competere per il titolo dei Pesi Leggeri? Perché la divisione CWC sembra una cosa totalmente slegata dal contesto di Raw.

chrisy2j
Has thanked: 309 times
Been thanked: 738 times

Messaggio da chrisy2j »

AFM2000 ha scritto:Ma infatti sono d'accordo, sarebbe un contentino che dal punto di vista narrativo ci starebbe enormemente.
Io mi riferivo anche alla sua non presenza ieri sera.

Per la storia raccontata domenica, ci sta.

Mystogan
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Messaggio da Mystogan »

PaulSacz ha scritto:Ma mi chiedevo, gente come Sin Cara può competere per il titolo dei Pesi Leggeri? Perché la divisione CWC sembra una cosa totalmente slegata dal contesto di Raw.
Pesa 75 chili, quindi sì.
Scelta di booking discutibilissima, ma legittima.

Non sarebbe stata manco una cattiva idea, includere nella CWC qualche nome un po' appiedato (anche per non vedere sempre Perkins vs Kendrick e Nese&Friends vs Swann&Friends), proprio per farla integrare meglio nello show (perché appunto sembra totalmente slegata, e non é un bene), ma l'ammazza interesse per eccellenza é il nome peggiore che potessero scegliere.

Cioé, che mai me ne dovrebbe fregare di qualcosa in cui é incluso Sin Cara? :conf
Passa subito il messaggio di categoria per gente inutile (oltre che markamente scarsa, ma concentriamoci sull'inutilità).

Rispondi