WWE [Raw] HELL IN A CELL - 30/10/16 | Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
THEREALUNDERTAKER
Città: il Mondo intero.
Has thanked: 121 times
Been thanked: 167 times

Re: WWE [Raw] HELL IN A CELL - 30/10/16 | Official Thread

Messaggio da THEREALUNDERTAKER »

IlBiondo ha scritto:
Certo come no, il suo obiettivo era di perdere il titolo davanti al pubblico di casa facendosi squashare da Charlotte Flair.. Guarda che puoi essere tifoso e oggettivo allo stesso tempo.

Tutta sta prestazione poi la vedete solo voi, neanche era iniziato il match e Charlotte le aveva gia' spezzato la schiena. Bella cagata, tutto il match a sellare la semi paresi, fino addirittura al collarino...

Ma dai...

Scrittura eccessiva e fuorviante per un match che sarebbe stato una figata se combattuto ad armi pari. Hanno voluto consacrare ulteriormente Charlotte, che secondo me non ne ha bisogno visto che ha la scrittura da divinita' intoccabile, senza interessarsi di non affossare ulteriormente la Banks che ha perso. Ancora. In casa. Durante forse il piu' importante evento per la divisione femminile negli ultimi 10\15 anni.

Nepotismo is the way.
Non mi risulta che i wrestler abbiano voce in capitolo sul risultato: una volta appurato che il management ha deciso e comunicano alle wrestler: vince Charlotte, e dato che i Wrestler preparano insieme ai Road Agent le sequenze del match, la Banks si è presa TUTTI e sottolineo TUTTI i momenti "importanti" del match, dal segmento iniziale, ai 4 bump più pericolosi, al comeback iniziale, ai three amigos, al suo uscire dalla Figure Four.

Mai ragionato sull essere tifoso, anche perchè già non lo sono in sport dove ha più senso, figurati nel wrestling. Discuto semplicemente sullo spettacolo dicendo la mia.

IlBiondo
Città: Sydney
Has thanked: 1529 times
Been thanked: 530 times

Messaggio da IlBiondo »

Ankie ha scritto:Che poi come al solito non ci capite un cazzo, e le famose scelte di booking sbagliate equivalgono a "non hanno fatto vincere il mio preferito, hanno fatto vincere il loro prediletto".

Sasha esce molto più rinforzata così dopo aver cominciato con quel bump e aver proseguito il match per oltre 20 minuti, che se avesse vinto il match normalmente in scioltezza.
Erano chiari sin dall'inizio i ruoli di Charlotte Taker e Sasha Foley (prima ancora del bump sul tavolo, già da Raw) ed il match non poteva finire altrimenti.
:divertito1: :looser: :divertito1:

IlBiondo
Città: Sydney
Has thanked: 1529 times
Been thanked: 530 times

Messaggio da IlBiondo »

Ankie ha scritto:Facendo così hanno valorizzato entrambe, Charlotte heel dominante e Sasha che ha una ripresa pazzesca dopo un bump che avrebbe messo KO qualunque altra donna, e con Charlotte che quando la vede riprendersi sembra aver visto la morte in faccia.
Fantastico come io non riesca a vedere niente di tutto cio', non e' una accusa o una critice ma una mera constatazione. Sono sicuramente meno coinvolto di te.

La ripresa pazzesca io non l'ho vista, ha fatto tutto il match senza una minima parvenza di potercela fare. Il culmine e' stato il non riuscire a fare la powerbomb sul tavolo. Le ha anche date ma Charlotte non ha sellato nulla dei colpo subiti. Nulla.

Questo match ha messo Sasha a totale disposizione di Charlotte. E non e' un commento influenzato dal tifo per una o l'altra, non c'e' stato un momento in cui Sasha abbia dato parvenza di poter vincere il match. La figlia di Flair doveva vincere e d ha stravinto.

Saimas
Has thanked: 429 times
Been thanked: 346 times

Messaggio da Saimas »

Ankie ha scritto:Se ci fosse ancora qualche dubbio su chi è il Più Grande Esperto qui dentro

Lo dissi a COC e venni spernacchiato da tutti voi che sostenevate Kendrick sarebbe stato un mero +1.
Immagine

:boh1:

Jeff Hardy 18
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Mystogan ha scritto:Con Charlotte hanno corretto il tiro dopo gli errori fatti con Reigns, un bel turn heel ed ecco che adesso merita di essere la poster woman a discapito di tre wrestler immensamente superiori a lei (Becky, Sasha e Bayley).
Rega', apriteli, 'sti occhi.

Se vabbé, il Moonsault dalla cima della cella, ne sarebbe uscita morta o al meglio col collo rotto.
Comunque in rete si diceva pure che il vecchio non voleva il ME delle donne. Internet non é la Bibbia.

E pure sulla Bibbia ci sono tanti dubbi sulla veridicità.
Sì, bhè, la Bibbia, si chiama Dave Meltzer, che ha giusto più credibilità di, chessò, te.

Quindi stai dicendo che a Charlotte Flair, far fare Ric Flair, sia un turn heel protettivo? Interessante. Apri gli ochi !111!!!one!

Mystogan
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Messaggio da Mystogan »

Jeff Hardy 18 ha scritto:
Sì, bhè, la Bibbia, si chiama Dave Meltzer, che ha giusto più credibilità di, chessò, te.

Quindi stai dicendo che a Charlotte Flair, far fare Ric Flair, sia un turn heel protettivo? Interessante. Apri gli ochi !111!!!one!
Meltzer che notoriamente ha il dono dell'infallibilità e tutto ciò che dice corrisponde a verità. Aspe' che gli chiedo i risultati dei prossimi PPV, con le scommesse ci tiro su un paio d'euro.

Sto dicendo che Charlotte da face nel Main non faceva presa sul pubblico, quindi per imporla come top diva han dovuto turnarla.

il tuo umorismo di infima lega lo tieni per te, che ho già i coglioni girati dopo l'ultimo Raw.

Jeff Hardy 18

Quindi. Tu mi stai dicendo che:

1. Un laureato in giornalismo, che prima di mettere una news legata al backstage deve essere confermata da almeno 3-4 fonti indipendenti, a cui hanno proposto un Pulitzer, spesso si inventa le notizie?

2. Che hanno turnato heel Charlotte per non ripetere l'errore con Reigns?

3. Che dovrebbe fregarmene qualcosa se l'umore della tua giornata dipende da una puntata di uno show televisivo.

Samukeeko
Città: Rome
Has thanked: 5 times

Messaggio da Samukeeko »

Comunque non so dove abbiate visto il no selling di Sasha, per almeno metà match sono stato convinto avesse la schiena spezzata per davvero.. E secondo me meriterebbero pure le 4 stelle, se non fosse stato per quei piccoli intoppi e un finale che forse poteva essere più di impatto.

Mystogan

Messaggio da Mystogan »

Poi mi dici dove ho scritto che s'inventa le notizie.
Se il vecchio non voleva le donne nel Main Event non le metteva, fine, la baracca é sua e comanda lui. Al massimo avrà avuto qualche legittima perplessità, su cui si é ricamata su qualche storia.
Che poi mi fa ridere che proprio tu difendi 'sta voce, quando sei il primo a dire (giustamente) che Triple H non é lo Smart-friendly che trapela dalle indiscrezioni e Vince non é un vecchio balordo.
Adesso siccome questa indiscrezione ha raggiunto anche Meltzer, Vince diventa un malvissuto e Triple H un coraggioso innovatore? Bah... Ti facevo più onesto intellettualmente.

Sì. Hanno provato a imporre Reigns come wrestler di punta e uomo copertina da face, non ha funzionato. Hanno provato con Charlotte, non stava funzionando, allora hanno repentinamente fatto degli accorgimenti per raggiungere lo stesso obbiettivo, quelli che non hanno fatto con Reigns. Se tu in Charlotte hai visto un turn graduale e progettato, abbiamo visto due show diversi (la settimana prima del turn piangeva per la morte del fratello live on Raw, di che parliamo?).
Non so se la cosa é dovuta al fallimento Reigns, ma di certo ci sono numerosi parallelismi tra Charlotte e Reigns.
Spoiler:
Immagine
Immagino che anche concludere Wrestlemania con loro due sul red carpet sia una casualità, no?

Jeff Hardy 18

Domenica mattina è stato convinto, viene spiegato. WOR post HIAC.
? Ma sei cretino? Dove mai avrei detto questa cosa?

Lo sai che a WrestleMania Charlotte fosse heel, vero?

Jeff Hardy 18

Domenica mattina è stato convinto, viene spiegato. WOR post HIAC.

Ankie
Città: ROTY 2008
Has thanked: 9 times
Contatta:

Messaggio da Ankie »

THEREALUNDERTAKER ha scritto:
Non mi risulta che i wrestler abbiano voce in capitolo sul risultato: una volta appurato che il management ha deciso e comunicano alle wrestler: vince Charlotte, e dato che i Wrestler preparano insieme ai Road Agent le sequenze del match, la Banks si è presa TUTTI e sottolineo TUTTI i momenti "importanti" del match, dal segmento iniziale, ai 4 bump più pericolosi, al comeback iniziale, ai three amigos, al suo uscire dalla Figure Four.

Mai ragionato sull essere tifoso, anche perchè già non lo sono in sport dove ha più senso, figurati nel wrestling. Discuto semplicemente sullo spettacolo dicendo la mia.
Esattamente.
Saimas ha scritto:
:boh1:
Sei salito sul Carro in extremis quando ormai anche i bookmakers davano Kendrick per favorito.
Io l'ho detto prima di COC e sono stato spernacchiato perchè secondo TUTTI VOI Kendrick era il classico +1 e poi si sarebbe passato ad altro.
E sono stato l'Unico a dire prima del CWC che avrebbe avuto la sua Redemption.

Mystogan

Messaggio da Mystogan »

Jeff Hardy 18 ha scritto:Domenica mattina è stato convinto, viene spiegato. WOR post HIAC.

Ah, é stato convinto. Va bene. La news su Vince scettico esce venerdì/sabato, e un giorno dopo Vince si é già convinto, tanto era irremovibile sulla sua decisione.
Spoiler:
Per altro, se vogliamo fare i complottari, pure Foley su FB che si lascia scappare le donne nel Main Event mi fa credere che la cosa fosse già progettata e Vince, appunto, avesse qualche dubbio anziché essersi "opposto con insistenza" [cit. Newsboard].
Era un'esagerazione per dire che mi pare strano che prendi così per vera questa ferma opposizione di Vince che a me pare sinceramente molto poco credibile.

Su Charlotte evidentemente non ci intendiamo. Siamo almeno d'accordo sul fatto che i loro volti, i loro progetti di testimonial, sono Reigns e Charlotte, o manco questo é vero?
E se sì, io ho detto che, probabilmente scottati da Reigns, hanno agito diversamente per raggiungere lo stesso obbiettivo con Charlotte.

Jeff Hardy 18

Ma Reigns è face, Charlotte è heel. Cosa ti sfugge di questo?

Perchè Meltzer non dice le cose se non sono vere. Sono 33 anni che esiste il WON. Un motivo c'è. Se prendo per oro colato quello che dice Meltzer o Johnson di PWInsider o Keller di PWTorch o quello che esce su Pro Wrestling Sheet un motivo ci sarà. Quello che esce da altre parti e non ha queste come fonti che è monnezza.

Saimas
Has thanked: 429 times
Been thanked: 346 times

Messaggio da Saimas »

Ankie ha scritto:
Esattamente.

Sei salito sul Carro in extremis quando ormai anche i bookmakers davano Kendrick per favorito.
Io l'ho detto prima di COC e sono stato spernacchiato perchè secondo TUTTI VOI Kendrick era il classico +1 e poi si sarebbe passato ad altro.
E sono stato l'Unico a dire prima del CWC che avrebbe avuto la sua Redemption.
Cosa scommettiamo che ti trovo i miei post che parlano di "Redemption" prima di te?

Un altro ritiro?

:ammiccante:

Rispondi