WWE MONDAY NIGHT FONZIE - 31/10/16 | Official Thread
Re: WWE MONDAY NIGHT FONZIE - 31/10/16 | Official Thread
Intanto Aries è costretto ad operarsi : frattura all’osso orbitale
Starà fuori qualche mese
- THEREALUNDERTAKER
- Città: il Mondo intero.
- Has thanked: 121 times
- Been thanked: 167 times
Ragazzi vi ringrazio a prescindere della disponibilità e della compagnia mentre sto finendo 9 relazioni, ma potreste dirmi cosa sta succedendo a Raw?
- Mystogan
- Città: Milano
- Has thanked: 33 times
- Been thanked: 1462 times
Tu mi provochi, peròTHEREALUNDERTAKER ha scritto:Ragazzi vi ringrazio a prescindere della disponibilità e della compagnia mentre sto finendo 9 relazioni, ma potreste dirmi cosa sta succedendo a Raw?
- Promo di Heyman con Goldberg, poi promo di Rusev con Goldberg. Goldberg si incazza e tra un incespico e l'altro stende entrambi.
- Amore&Cass discutibilmente vestiti da Toy Story battono in cinque minuti il Club in uno street fight tema Halloween.
- Bryan Kendrick si fa contare fuori nella difesa titolata contro Perkins.
- Promo Foley con Jericho e Owens, in cui annuncia che Reigns farà parte assieme a loro del Team Raw delle Series, quindi scambi di insulti alle rispettive madri.
- Battle Royal tra midcarder per determinare un altro partecipante al team Raw. Vince Strowman in finale su Zayn.
- l New Day conciato da Papa Shango, Godfather e Kama Mustafa sfotte la tag Division di Smackdown.
- Tre Cruiser battono tre Cruiser.
Sono stato più imparziale possibile nella descrizione dei segmenti.
- THEREALUNDERTAKER
non volevo provocare è che almeno cosi' ho il quadro chiaro di ciò che commentate e comprendo meglio.Mystogan ha scritto: Tu mi provochi, però![]()
- Promo di Heyman con Goldberg, poi promo di Rusev con Goldberg. Goldberg si incazza e tra un incespico e l'altro stende entrambi.
- Amore&Cass discutibilmente vestiti da Toy Story battono in cinque minuti il Club in uno street fight tema Halloween.
- Bryan Kendrick si fa contare fuori nella difesa titolata contro Perkins.
- Promo Foley con Jericho e Owens, in cui annuncia che Reigns farà parte assieme a loro del Team Raw delle Series, quindi scambi di insulti alle rispettive madri.
- Battle Royal tra midcarder per determinare un altro partecipante al team Raw. Vince Strowman in finale su Zayn.
- l New Day conciato da Papa Shango, Godfather e Kama Mustafa sfotte la tag Division di Smackdown.
- Tre Cruiser battono tre Cruiser.
Sono stato più imparziale possibile nella descrizione dei segmenti.
il Team Raw avrà Reigns, Jericho, Owens, Strowman? Il 5 si sa?
- Mystogan
No. Hanno annunciato solo quelli, almeno per il match maschile in singolo.THEREALUNDERTAKER ha scritto:
non volevo provocare è che almeno cosi' ho il quadro chiaro di ciò che commentate e comprendo meglio.
il Team Raw avrà Reigns, Jericho, Owens, Strowman? Il 5 si sa?
- THEREALUNDERTAKER
probabile Rollins allora.Mystogan ha scritto: No. Hanno annunciato solo quelli, almeno per il match maschile in singolo.
- Mystogan
Che poi mi fa incazzare, no, che la gente dice "Eh, ma voi vi lamentate perché non vince chi volete voi, smark" e palle varie. Ma non é così.
Mettiamo per un attimo che avesse vinto la battle royal Zayn (che per inciso, non é tra i miei wrestler preferiti, pur non discutendo le sue qualità): proteggevi Strowman perché perdeva beffato a mo' di Show-Benoit, mandavi over Zayn come underdog perché di fatto aveva la meglio su Strowman, poi avevi l'occasione di mostrare un nuovo incrocio tra Zayn e Owens, con segmenti prima e perchè no, durante il match stesso per portare avanti il loro dualismo infinito (sarebbe stato meglio se Zayn avesse avuto qualcosa tra le mani dopo la vittoria su Owens, ma tant'é...).
Che cazzo di guadagno hai invece con la vittoria di Strowman? Lui che sembra ancora più strong? Bello.
Zayn che sembra ancora più vanilla midget? Bellissimo.
Mettiamo per un attimo che avesse vinto la battle royal Zayn (che per inciso, non é tra i miei wrestler preferiti, pur non discutendo le sue qualità): proteggevi Strowman perché perdeva beffato a mo' di Show-Benoit, mandavi over Zayn come underdog perché di fatto aveva la meglio su Strowman, poi avevi l'occasione di mostrare un nuovo incrocio tra Zayn e Owens, con segmenti prima e perchè no, durante il match stesso per portare avanti il loro dualismo infinito (sarebbe stato meglio se Zayn avesse avuto qualcosa tra le mani dopo la vittoria su Owens, ma tant'é...).
Che cazzo di guadagno hai invece con la vittoria di Strowman? Lui che sembra ancora più strong? Bello.
- THEREALUNDERTAKER
forse, e sottolineo forse, tenere lontano Zayn da Owens ancora un pò.Mystogan ha scritto:Che poi mi fa incazzare, no, che la gente dice "Eh, ma voi vi lamentate perché non vince chi volete voi, smark" e palle varie. Ma non é così.
- Mystogan
A che pro, se tanto non ha niente da fare nel frattempo (e intanto si fa un altro PPV fuori dalla card principale)?
- Mystogan
Tra l'altro mi da vago fastidio la tua risposta, non perché l'abbia scritta tu, sia chiaro, ma perché ragioni pensando che il tutto sia gestito in funzione di Zayn (Strowman vince per tenere Zayn lontano da Owens), quando invece palesemente é tutto gestito in funzione di Strowman (Strowman vince per sembrare very strong) e Zayn sta solo sembrando uno sfigato di merda.
Che poi ci ho pensato ancora un po', con Zayn vincente nella Battle Royal potevi giocarti anche un Zayn-Strowman nelle settimane pre SS, con vittoria di Strowman che dimostra di essere più forte nell'uno contro uno, così dopo SS potevi far continuare il feud tra loro due e chiuderlo in uno o due PPV, possibilmente con l'affermazione definitiva dell'underdog.
No, meglio Strowman very strong e Zayn very sfigato
Che poi ci ho pensato ancora un po', con Zayn vincente nella Battle Royal potevi giocarti anche un Zayn-Strowman nelle settimane pre SS, con vittoria di Strowman che dimostra di essere più forte nell'uno contro uno, così dopo SS potevi far continuare il feud tra loro due e chiuderlo in uno o due PPV, possibilmente con l'affermazione definitiva dell'underdog.
- Mystogan
E specifico che non sto nemmeno parlando delle qualità dei wrestler. Sto ragionando facendo finta che siano due wrestler con uguali meriti e qualità.
- THEREALUNDERTAKER
Io sono del parere che la scrittura della WWE, come tutte le scritture seriali, è creata per dare un ventaglio di aperture possibili alla creatività.. al netto di precise indicazioni del management.. in modo da potersi appigliare anche ad un dettaglio idiota e trascurabile, per montarci poi un qualcosa che possa portare al match o a cambiare la direzione sulle scelte originali.Mystogan ha scritto:Tra l'altro mi da vago fastidio la tua risposta, non perché l'abbia scritta tu, sia chiaro, ma perché ragioni pensando che il tutto sia gestito in funzione di Zayn (Strowman vince per tenere Zayn lontano da Owens), quando invece palesemente é tutto gestito in funzione di Strowman (Strowman vince per sembrare very strong) e Zayn sta solo sembrando uno sfigato di merda.
In questo momento hanno necessità, per loro scelta, di valorizzare Strowman. Hanno scelto Zayn; potevano scegliere chiunque altro.. hanno scelto lui. Evidentemente lo reputano idoneo per accrescere lo status di Strowman, senza andarci a perdere più di tanto. (Poi che Zayn sia poco contento, questo lo possiamo immaginare, ma alla fine viene pagato per questo, anche)
Ma intanto anche Zayn ha il suo spazio e magari in questo modo, ha modo di farsi notare ulteriormente.
- Mystogan
THEREALUNDERTAKER ha scritto:
Io sono del parere che la scrittura della WWE, come tutte le scritture seriali, è creata per dare un ventaglio di aperture possibili alla creatività...
Ma guarda che io non dico che Strowman non vada pushato (in realtà lo direi, ma non adesso) o che Zayn non debba jobbargli (in un mondo ideale no, ma this is your life), che Zayn possa essere scontento o meno mi interessa poco, io sto dicendo che le cose si possono fare con intelligenza, e la vittoria di Strowman quel ventaglio di aperture possibili lo chiude di prepotenza.Mystogan ha scritto:AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
Cos'ha aggiunto alla scorsa settimana? Niente. Strowman é sempre forte, Zayn é sempre nerd. Ah, uno va nel team di SS.
Cos'avrebbe aggiunto una vittoria di Zayn? Il fatto che Strowman sia stato incauto e desideroso di rifarsi. Avrebbe messo interesse per un successivo confronto tra loro due. Avrebbe potuto portare a un segmento con Foley che gli fa notare la presunzione. Avrebbe portato a uno Zayn tifato (perchè al pubblico piace l'underdog che ce la fa, non quello che fallisce). Avrebbe portato a due mesi praticamente già bookati, per Strowman e per Zayn, da cui far uscire bene entrambi.
Oltre a tutto il vero ventaglio di uno Zayn nello stesso team di Owens, e i rimandi al passato si sprecherebbero.
- Mystogan
Vabbé comunque peggior puntata di sempre, non salvo niente, solo Jericho con la "Key of Jericho, lock it in" che é una perla per gli annali.
Il resto atroce, con picchi di vera merda. Ma veramente vera merda. Ma vera e potente merda, proprio.
Il resto atroce, con picchi di vera merda. Ma veramente vera merda. Ma vera e potente merda, proprio.
Spoiler:
- THEREALUNDERTAKER
evidentemente non è il senso che vogliono dare. Nel senso, non vogliono approfondire più di tanto Zayn\Strowman, quantomeno non nel modo con cui lo percepisce il pubblico (che non smetterò mai di dire, sul piano delle decisioni narrative viene valutato marginalmente dagli autori) o non vogliono dargli un respiro di un paio di mesi, ma di un paio di settimane dove Zayn risalta con il cuore oltre l'ostacolo ma questo ostacolo è davvero enorme, e questa enormità va al momento sottolineata perchè deve arrivare ad un obiettivo: il match a 5. Evidentemente vogliono evitare che Owens rimanga nel guscio della rivalità con Zayn, dandogli altre opportunità. Quei rimandi al passato che si sprecherebbero non li ritengono idonei per lo sviluppo che vogliono invece dare alla storia di Owens.Mystogan ha scritto:
Ma guarda che io non dico che Strowman non vada pushato (in realtà lo direi, ma non adesso) o che Zayn non debba jobbargli (in un mondo ideale no, ma this is your life), che Zayn possa essere scontento o meno mi interessa poco, io sto dicendo che le cose si possono fare con intelligenza, e la vittoria di Strowman quel ventaglio di aperture possibili lo chiude di prepotenza.
Cos'ha aggiunto alla scorsa settimana? Niente. Strowman é sempre forte, Zayn é sempre nerd. Ah, uno va nel team di SS.
Cos'avrebbe aggiunto una vittoria di Zayn? Il fatto che Strowman sia stato incauto e desideroso di rifarsi. Avrebbe messo interesse per un successivo confronto tra loro due. Avrebbe potuto portare a un segmento con Foley che gli fa notare la presunzione. Avrebbe portato a uno Zayn tifato (perchè al pubblico piace l'underdog che ce la fa, non quello che fallisce). Avrebbe portato a due mesi praticamente già bookati, per Strowman e per Zayn, da cui far uscire bene entrambi.
Oltre a tutto il vero ventaglio di uno Zayn nello stesso team di Owens, e i rimandi al passato si sprecherebbero.
Ovvero, siamo sicuri che, essendoci arrivati noi a fare queste valutazioni.. ci saranno arrivati anche quelli della WWE, ma che semplicemente.. non hanno voluto?