Uccide, scuoia e mangia un cane
- DexterMorgan
- Città: Lamezia Terme
Re: Uccide, scuoia e mangia un cane
Io non mi stupisco dell'insensibilità della gente.
Se molti non ne hanno avuto per i morti di Haiti,o per gli otto ciclisti che sono morti nella mia città,anzi si sono divertiti ad aprire gruppi per fare ironia su queste tragedie,figuriamoci se possono avere compassione per un cane.
Se molti non ne hanno avuto per i morti di Haiti,o per gli otto ciclisti che sono morti nella mia città,anzi si sono divertiti ad aprire gruppi per fare ironia su queste tragedie,figuriamoci se possono avere compassione per un cane.
in alcuni di questi esempi c'e' un conflitto Ixpiyaoco salire nella scala sociale(me la prendo con chi mi mette nei campi di lavoro, sono peggio i politici,andate a prende i mafiosi etc.) ed e' un bene, il conflitto fra differenti gradi della societa' rinnova la societa' e crea giustizia sociale (certo se si va oltre la critica e' meglio), invece la gogna mediatica fra pari crea conflitto orizzontale, chiamamiamolo con una parola vecchia "interclassista", che non gioca alla societa' anzi di solito serve a scatenare guerre fra poveri.Sea-Borg ha scritto:
Quello che è stato preso ubriaco al volante dirà che sono peggio gli zingari che guidano senza patente; gli zingari che guidano senza patente diranno che sono peggio i razzisti che ti chiudono nei campi di lavoro; i razzisti che chiudono nei campi di lavoro dicono che però gli zingari sono ladri, incestuosi e sporchi...
Io la carne la mangio, mi batto per condizioni di allevamento migliori.John Locke ha scritto:
Tu la carne la mangi?
Sono ad esempio convinto che un certo tipo di caccia sia preferibile all'allevamento intensivo e indiscriminato.
Mi batto contro la vivisezione e la sperimentazione sugli animali e -onestamente- ritengo che quelli che sparano alle anatre col fucile semi-automatico per regalare poi la selvaggina che le mogli NON vogliono pulire (perché è una rottura di coglioni) dovrebbero farsi un giro nei supermercati e vedere quanta carne viene smaltita come invenduta ogni giorno.
Sono uno di quelli che preferisce comprare il latte nei distributori delle cooperative e non da quelle piccole multinazionali che pompano le vacche per fare latte che poi butteranno via.
Siamo comunque off topic.
Stavamo parlando di un testa di cazzo a cui dicono "tienimi il cane" e questo se lo mangia chiedendo info su facebook...Poi quando gli spiegano che in Italia c'è una legge che vieta di fare "Non aprite quella porta" con un cane, si incazza pure.
Sui ciclisti investiti in genere, grande ironia anche da queste parti!DexterMorgan ha scritto:Io non mi stupisco dell'insensibilità della gente.
- DexterMorgan
Dopo che nella mia città c'è stato lutto cittadino perchè per colpa di un marocchino strafatto sono morte otto persone,ho segnalato un gruppo che lo ringraziava per aver levato di mezzo otto terroni,Sea-Borg ha scritto:
Sui ciclisti investiti in genere, grande ironia anche da queste parti!
E c'erano anche tanti iscritti.
Questo fa veramente schifo,va bene essere leghisti,ma gioire per la morte di brave persone e padri di famiglia,mi sembra veramente eccessivo.
Ecco perchè quando leggo commenti di gente che non se ne frega niente di quel povero cane o chi addirittura giustifica il ragazzo,anche se amo i cani e ne ho + di uno,non mi stupisco,perchè ormai è uno schifo,e l'insensibilità regna sempre + sovrana,
- dead man drinking
a furia di vedere morti tutti i giorni non ti faranno + alcun effettoDexterMorgan ha scritto:
Dopo che nella mia città c'è stato lutto cittadino perchè per colpa di un marocchino strafatto sono morte otto persone,ho segnalato un gruppo che lo ringraziava per aver levato di mezzo otto terroni,
E c'erano anche tanti iscritti.
Questo fa veramente schifo,va bene essere leghisti,ma gioire per la morte di brave persone e padri di famiglia,mi sembra veramente eccessivo.
Ecco perchè quando leggo commenti di gente che non se ne frega niente di quel povero cane o chi addirittura giustifica il ragazzo,anche se amo i cani e ne ho + di uno,non mi stupisco,perchè ormai è uno schifo,e l'insensibilità regna sempre + sovrana,

- DexterMorgan
Invece purtroppo mi fa sempre effetto,quella che non mi stupisce + è l'insensibilità di molte persone.dead man drinking ha scritto:
a furia di vedere morti tutti i giorni non ti faranno + alcun effetto
Quotando che l'utente da te quotato sembra essere un comunista pre '68 probabilmente un bambino sarebbe di suo gradimento.Sea-Borg ha scritto:
Se finisce il gatto e hai ancora fame c'è sempre un familiare...
- OrtonSubZero
Ma mi chiarite per quale cazzo di motivo uccidere un cane è illegale e uccidere un maiale no? è realmente scritto nella legge italiana? Si può biasimare il modo in cui l'ha ucciso ma scandalizzarsi perché ha ucciso un cane è fuori questione e da persone con il prosciutto davanti agli occhi..
in realta' come privato cittadino non puoi uccidere e macellare o imbalsamare nessun animale se non la cacciagione.OrtonSubZero ha scritto:Ma mi chiarite per quale cazzo di motivo uccidere un cane è illegale e uccidere un maiale no? è realmente scritto nella legge italiana? Si può biasimare il modo in cui l'ha ucciso ma scandalizzarsi perché ha ucciso un cane è fuori questione e da persone con il prosciutto davanti agli occhi..
chaos ha scritto:
in alcuni di questi esempi c'e' un conflitto Ixpiyaoco
CHE COSA C'E'?
senti, uno torna ubriaco e si trova davanti queste cose.
non esiste, o hai sbagliato a digitare o ti sei inventato una parola, MI RIFIUTO di credere che questa parola esista qualunque cosa significhi.
e se esiste non la scrivere mai più, secondo me è una parola maledetta, apre una porta dimensionale e arrivano dei demoni.
chaos, non farlo mai più.
premettendo che tu a casa tua, in teoria, non potresti uccidere ne l'uno ne l'altro, la legge italiana, per evidenti motivi culturali, considera cani e gatti animali d'affezioneOrtonSubZero ha scritto:Ma mi chiarite per quale cazzo di motivo uccidere un cane è illegale e uccidere un maiale no? è realmente scritto nella legge italiana? Si può biasimare il modo in cui l'ha ucciso ma scandalizzarsi perché ha ucciso un cane è fuori questione e da persone con il prosciutto davanti agli occhi..
- OrtonSubZero
Ok e su questo ci siamo, ma qui ci si sta scandalizzando per la morte del cane, non perché è stata infranta la legge.chaos ha scritto:
in realta' come privato cittadino non puoi uccidere e macellare o imbalsamare nessun animale se non la cacciagione.
un tizio affida il proprio animale domestico a un amico e questi lo scuoia vivo e se lo mangia.... mi chiedo dove sia lo scandalo!OrtonSubZero ha scritto:
Ok e su questo ci siamo, ma qui ci si sta scandalizzando per la morte del cane, non perché è stata infranta la legge.
..... bah!
- OrtonSubZero
Oh cristo, ho scritto nel mio primo post che il gesto è biasimabile, la mia domanda è se fosse successo a un maiale vi sareste scandalizzati o addirittura avreste provato pena?jorge80 ha scritto:
un tizio affida il proprio animale domestico a un amico e questi lo scuoia vivo e se lo mangia.... mi chiedo dove sia lo scandalo!
..... bah!