Il Nuovo Torneo del Pro-Wrestling
-
- Città: venezia
- Has thanked: 59 times
- Been thanked: 35 times
Re: Il Nuovo Torneo del Pro-Wrestling
Oddio !!! Sai usare le parolacce {che poi i "coglioni" sono sempre due : i conti tornano} e mi hai umiliato parlando delle mie polluzioni e del mio liquido seminale.
"Aloty" poi è un colpo di genio. Cazzo.
Ho visto che non rispondevi a me : infatti non ho quotato l' ultima parte.
Ti copincollano e dici che ti travisano. Non è da tutti dare dimostrazione di cotanto acume.
Non occorre nemmeno darti degli epiteti, che potevo risparmiare : ci pensi da solo a dare dimostrazione di deficenza.
E non essere nei tuoi pensieri è un' accortezza di cui ti ringrazio.
Bravo Mario ! Bravo. Davvero.
Anche per aver preso le difese della dignità di Ankie {sul quale mi sono permesso di esprimere un giudizio, dopo 6 anni di interazioni, di cui Mario -bravo !- conoscera' i trascorsi, dall' alto di stocazzo e dai quali vedrò di ripigliarmi, ma solo perché me lo consiglia Mario...}, che ne ha bisogno.
"Aloty" poi è un colpo di genio. Cazzo.
Ho visto che non rispondevi a me : infatti non ho quotato l' ultima parte.
Ti copincollano e dici che ti travisano. Non è da tutti dare dimostrazione di cotanto acume.
Non occorre nemmeno darti degli epiteti, che potevo risparmiare : ci pensi da solo a dare dimostrazione di deficenza.
E non essere nei tuoi pensieri è un' accortezza di cui ti ringrazio.
Bravo Mario ! Bravo. Davvero.
Anche per aver preso le difese della dignità di Ankie {sul quale mi sono permesso di esprimere un giudizio, dopo 6 anni di interazioni, di cui Mario -bravo !- conoscera' i trascorsi, dall' alto di stocazzo e dai quali vedrò di ripigliarmi, ma solo perché me lo consiglia Mario...}, che ne ha bisogno.
Ultima modifica di DenisPirola il 01/11/2016, 0:54, modificato 4 volte in totale.
-
- Mario Mancini
- Città: Caraffa di Catanzaro
E sto qua ha pure 41 anni mica 15...complimenti alzi sempre il livello. 
Non so se riuscirai a comprendere che quello che hai quotato era una risposta ad un altro utente, poveretto come per certi versi taker sei intellettivamente da rottamare, incredibile come cerchi sempre lo scontro con il sottoscritto deve esserci un qualcosa di fondo davvero raccapricciante,
mi dispiace doverne parlare ma forse un mio omonimo ti avrà violentato intensamente quando eri molto piccolo...
Ti perdono non avendo mai avuto un ' esperienza del genere, posso quindi capire tutta questa acredine.

Non so se riuscirai a comprendere che quello che hai quotato era una risposta ad un altro utente, poveretto come per certi versi taker sei intellettivamente da rottamare, incredibile come cerchi sempre lo scontro con il sottoscritto deve esserci un qualcosa di fondo davvero raccapricciante,

Ti perdono non avendo mai avuto un ' esperienza del genere, posso quindi capire tutta questa acredine.

- pingumen96
- Città: Barcellona
- Has thanked: 57 times
- Been thanked: 30 times
- Contatta:
Mario Mancini ha scritto:incredibile come cerchi sempre lo scontro con il sottoscritto

-
Ah, siccome era la risposta ad un altro utente, allora, non la si doveva prendere in considerazione ?
Se rispondevi a me, rispondevi diversamente ?
Mario... Bravo, cazzo.
In un forum si può commentare solo se un commento è diretto in prima persona ?
Insegnami, o Mario, dunque : lo definisci "personaggio eccezionale e gimmick {non ricordo l' appellativo} e questo ne farebbe -nei primi 5 anni {bravo Mario a ricordarmelo}- un "worker di merda" ?
Da quando si guarda solo il workrate {da notare che Taker nei primi anni si muoveva a "rallentatore" per enfatizzare la gimmick, che ha poi portato ad essere definita la "più grande gimmick di sempre"} per giudicare un worker ?
Macho Man non era Bret Hart ma dentro il ring sapeva dare spettacolo come nessun altro. Undertaker faceva, semplicemente, un altro lavoro. Fosse stato un "worker di merda", dal '91 al '96 -anni nei quali le "meteore" sono stare più numerose di chi si guadagnò un posto fisso nel roster- avrebbe fatto ben altra carriera.
Ma chi sono io per contrariare Mario che poi mi sminuisce con uno schiocco di dita ? {eh... Mario è bravo}
Oh, scusa se non ho usato faccine.
Volevo metterti in difficoltà, ma già so che ne uscirai alla grande !
Se rispondevi a me, rispondevi diversamente ?
Mario... Bravo, cazzo.
In un forum si può commentare solo se un commento è diretto in prima persona ?
Insegnami, o Mario, dunque : lo definisci "personaggio eccezionale e gimmick {non ricordo l' appellativo} e questo ne farebbe -nei primi 5 anni {bravo Mario a ricordarmelo}- un "worker di merda" ?
Da quando si guarda solo il workrate {da notare che Taker nei primi anni si muoveva a "rallentatore" per enfatizzare la gimmick, che ha poi portato ad essere definita la "più grande gimmick di sempre"} per giudicare un worker ?
Macho Man non era Bret Hart ma dentro il ring sapeva dare spettacolo come nessun altro. Undertaker faceva, semplicemente, un altro lavoro. Fosse stato un "worker di merda", dal '91 al '96 -anni nei quali le "meteore" sono stare più numerose di chi si guadagnò un posto fisso nel roster- avrebbe fatto ben altra carriera.
Ma chi sono io per contrariare Mario che poi mi sminuisce con uno schiocco di dita ? {eh... Mario è bravo}
Oh, scusa se non ho usato faccine.
Volevo metterti in difficoltà, ma già so che ne uscirai alla grande !
-
Dicevo... mi piacerebbe avere un buon commento su Abdullah The Butcher {magari da Karl Gotch o Jefo... o da Mario}, che soffre il confronto con Terry Funk, ma storicamente non è assolutamente da sottovalutare, anche solo per la quantità di paesi e di federazioni dove si è esibito, lanciando le basi per quella che, qualche anno più tardi, sarà ricordata come l' età dell' oro del Wrestling.
Abdullah, come Sammartino, Canek, Baba, Inoki, Flair, Colon, Brazil, gli stessi Funk, Thesz, Kowalski {già meno}, Harley e pochi altri, hanno gettato le basi per il Wrestling "internazionale" è non più "regionale". In questo Abdullah è stato, forse, il più rappresentativo degli apri-pista.
Abdullah, come Sammartino, Canek, Baba, Inoki, Flair, Colon, Brazil, gli stessi Funk, Thesz, Kowalski {già meno}, Harley e pochi altri, hanno gettato le basi per il Wrestling "internazionale" è non più "regionale". In questo Abdullah è stato, forse, il più rappresentativo degli apri-pista.
Ultima modifica di DenisPirola il 01/11/2016, 1:29, modificato 1 volta in totale.
- Mystogan
- Città: Milano
- Has thanked: 33 times
- Been thanked: 1462 times
Comunque io senza provocazioni chiedo lo spezzettamento (e revisionismo annesso) della carriera di Savage com'é stato fatto per Taker, per equità di giudizio.
- Mario Mancini
Oh ma che palle che sei... la vita deve averti incattivito parecchio, innanzitutto puoi fare ciò che ti pare , non dovrebbero essere oltrepassati certi limiti tipo insultare la madre altrui anche se la cosa non mi tange più di tanto... ho risposto a questa affermazione dell'utente lordfiles: L'unica cosa su cui si può dissentire è "Taker worker di merda". Non è vero.
La mia risposta era diretta a lui non a te, sembra tutto piuttosto chiaro no? il tuo intervento successivo è privo di senso logico scritto soltanto per rompere il cazzo e difendere anche se è quasi impossibile il proprio idolo incontrastato, ascolta la prendi troppo sul personale, scherzo sempre con tutti se non gradisci le mie prese per il culo c'è sempre il tasto ignore...
La mia risposta era diretta a lui non a te, sembra tutto piuttosto chiaro no? il tuo intervento successivo è privo di senso logico scritto soltanto per rompere il cazzo e difendere anche se è quasi impossibile il proprio idolo incontrastato, ascolta la prendi troppo sul personale, scherzo sempre con tutti se non gradisci le mie prese per il culo c'è sempre il tasto ignore...
-
Il fatto è che lo saprebbero fare in tre, qui dentro.Mystogan ha scritto:Comunque io senza provocazioni chiedo lo spezzettamento (e revisionismo annesso) della carriera di Savage com'é stato fatto per Taker, per equità di giudizio.
Quattro con Mario.
Mentre di Taker credono di avere completa cognizione avendolo recuperato sul tubo o in Dvd.
Quando affermai che non si può capire l' entita' di un fenomeno come l' Hulkamania se non la si è "vissuta", è più o meno lo stesso discorso che vale per i primi anni di Undertaker in WWF.
Ultima modifica di DenisPirola il 01/11/2016, 1:52, modificato 1 volta in totale.
- Mario Mancini
Scusa capisco che tu abbia la bonza sempre in testa, in realtà si scrive apripista e non apri-pistino...
-
Ehi Mario, sono io quello a cui brucia sentirsi dare dell' "ass licker" !! Tu continua a dispensare saggezza e intuizioni brillanti, condite da quel pungente sarcasmo che annichilisce i fanboy, come me, che piangono se gli si tocca il beniamino del quale tengono il poster in cameretta.Mario Mancini ha scritto:Oh ma che palle che sei... la vita deve averti incattivito parecchio [...]
Grazie per avermi fatto finire di piangere in solitudine.
Possiamo ricordare assieme gli anni '80 e '90. Pendo dalle tue labbra.
Tra l' altro nessuno si è ricordato del feud Undertaker-Salvatore Sincere, il Santino Marella mafioso ante-litteram, del '93.
Bravo ! Bravo !!
-
BRAVO ! BRAVO !! BRAVO MARIO !!! Cazzo. Bravo.Mario Mancini ha scritto:Scusa capisco che tu abbia la bonza sempre in testa, in realtà si scrive apripista e non apri-pistino...
Quand'è che l'ho scritto ?
- Mario Mancini

Si finisce sempre a fare gara su chi conosce meglio la disciplina come dei fottuti bambinetti, a me non interessa essere l' MCUFAE ne basta già uno... ho vissuto il periodo degli 80's e 90's e ho una mia visione di quell' epoca che si discosta completamente dalla tua, non dico che sia la verità assoluta è soltanto un punto di vista, non ho mai cercato di imporre il mio pensiero, se poi ti inalberi per quella faccenda dello stupro o per tutte le volte che sporchi i pantaloni pensando ad undertaker non devi incolpare di certo me...
Devi stare attento hai pure una certa età...

-
Ho letto critiche addirittura rivolte a Jake Roberts.
Mi piacerebbe sentire un parere su Ric Rude, Rick Martel o Ted Di Biase, da parte di chi ha sminuito Roberts.
Non da Mario : Mario è forte.
Mi piacerebbe sentire un parere su Ric Rude, Rick Martel o Ted Di Biase, da parte di chi ha sminuito Roberts.
Non da Mario : Mario è forte.
- Mario Mancini