WWE [Raw] HELL IN A CELL - 30/10/16 | Official Thread
- Joy Black
- Has thanked: 625 times
- Been thanked: 721 times
Re: WWE [Raw] HELL IN A CELL - 30/10/16 | Official Thread
Ma infatti è il bump iniziale grida e la citazione conseguente di KOTR 98 grida fin da subito che Charlotte vince, sono d'accordo (il discorso del risultato che è comunque coerente alla storia del match) l'ho detto anche io. Del resto tutto il match è costruito per proteggere Sasha perché perderà (il fatto che si contesta a questo punto è, perché decidere di farla perdere, in quel caso comunque il match sarebbe stato impostato diversamente, perché la persona da proteggere nel caso sarebbe stata Charlotte).
- Ankie
- Città: ROTY 2008
- Has thanked: 9 times
- Contatta:
Bryan a quell'Apice ci è arrivato dopo un decennio nelle indies e un Lustro in WWE.
Sasha ha 24 fottutissimi anni. C'è tempo.
Che soffri di eiaculazione precoce, KTW?
- Mystogan
- Città: Milano
- Has thanked: 33 times
- Been thanked: 1462 times
La vittoria di Charlotte ridimensiona il MOTY.Ankie ha scritto:Dopo quel bump iniziale una vittoria di Sasha sarebbe stata meramente stucchevole e avrebbe ridimensionato parecchio Charlotte.
- THEREALUNDERTAKER
- Città: il Mondo intero.
- Has thanked: 121 times
- Been thanked: 167 times
perchè, [e questo è indubbiamente un punto a vantaggio "del ragionamento" di coloro che vedono nel risultato una cosa criticabile (e lo è indubbiamente per la diversa chiave di lettura)] davvero forse il management WWE non vede in Sasha Banks il volto femminile o totalmente affidabile ORA come volto della categoria.Joy Black ha scritto:Ma infatti è il bump iniziale grida e la citazione conseguente di KOTR 98 grida fin da subito che Charlotte vince, sono d'accordo (il discorso del risultato che è comunque coerente alla storia del match) l'ho detto anche io. Del resto tutto il match è costruito per proteggere Sasha perché perderà (il fatto che si contesta a questo punto è, perché decidere di farla perdere, in quel caso comunque il match sarebbe stato impostato diversamente, perché la persona da proteggere nel caso sarebbe stata Charlotte).
- Joy Black
Sarebbe a mio (modestissimo) parere un grande errore di valutazione da parte loro (non sarebbe il primo nè l'ultimo). Io resto della convinzione che semplicemente sanno che è giovanissima e dopo Paige non vogliono darle tutto subito (così vedono anche come reagisce).THEREALUNDERTAKER ha scritto:
perchè, [e questo è indubbiamente un punto a vantaggio "del ragionamento" di coloro che vedono nel risultato una cosa criticabile (e lo è indubbiamente per la diversa chiave di lettura)] davvero forse il management WWE non vede in Sasha Banks il volto femminile o totalmente affidabile ORA come volto della categoria.
Metti che Bryan si spacca una gamba...Ankie ha scritto:Bryan a quell'Apice ci è arrivato dopo un decennio nelle indies e un Lustro in WWE.
Non voglio tirarla, assolutamente, ma Sasha era al posto giusto nel momento giusto per la sua consacrazione, il suo percorso a questo portava e attendere non serve a nulla, anzi rischia di spezzarle in momentum come successo con Ziggler.
- Ankie
- Contatta:
Per me questa potrebbe essere stata una tappa che porta al primo main event femminile di Wrestlemania.
Anche perchè al momento non vedo grandissime sfide all'orizzonte per i WWE/Universal.
Anche perchè al momento non vedo grandissime sfide all'orizzonte per i WWE/Universal.
- THEREALUNDERTAKER
Può essere. Io dico che intanto la wwe un qualcosa lo ha ottenuto: Stiamo parlando delle donne come Wrestler e come aspettative sui loro match.. non delle loro pailettes e della loro battonagine.Joy Black ha scritto:
Sarebbe a mio (modestissimo) parere un grande errore di valutazione da parte loro (non sarebbe il primo nè l'ultimo). Io resto della convinzione che semplicemente sanno che è giovanissima e dopo Paige non vogliono darle tutto subito (così vedono anche come reagisce).
- Baboden
- Città: rho
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 60 times
Bon, ho visto il match femminile.
E niente, a me e' piaciuto, mi sono divertito, non mi ha particolarmente infastidito il finale.
Premessa: io ho seguito a spizzichi e bocconi il loro percorso a NXT, e per anni ho skippato tutto ciò che riguardasse la "Divas".
Ecco, forse per questo ho apprezzato il match.
Forse per questo non trovò così scandaloso andare con una Charlotte a mio avviso piuttosto ineccepibile in questi mesi, a scapito di una Sasha che purtroppo non è mai riuscita a convincermi al 100%.
Per chiarire: siamo anni luce avanti a tutto ciò che c'è stato, nella divisione femminile, da tanto tempo.
È questo conforta.
È' in ogni caso un momento storico, un punto di non ritorno.
Poi il match in alcune fasi poteva essere gestito meglio, alcuni momenti un po' così...però il sapore che mi ha lasciato in bocca e' certamente buono.
E niente, a me e' piaciuto, mi sono divertito, non mi ha particolarmente infastidito il finale.
Premessa: io ho seguito a spizzichi e bocconi il loro percorso a NXT, e per anni ho skippato tutto ciò che riguardasse la "Divas".
Ecco, forse per questo ho apprezzato il match.
Forse per questo non trovò così scandaloso andare con una Charlotte a mio avviso piuttosto ineccepibile in questi mesi, a scapito di una Sasha che purtroppo non è mai riuscita a convincermi al 100%.
Per chiarire: siamo anni luce avanti a tutto ciò che c'è stato, nella divisione femminile, da tanto tempo.
È questo conforta.
È' in ogni caso un momento storico, un punto di non ritorno.
Poi il match in alcune fasi poteva essere gestito meglio, alcuni momenti un po' così...però il sapore che mi ha lasciato in bocca e' certamente buono.
- scarecrow
- Has thanked: 12 times
- Been thanked: 68 times
ma più che i discorsi sulle visioni del management credo il fatto sia molto semplice: è l'ennesimo ottimo momento che non sfrutti. La WWE lavora su un talento per volta e questo nel wrestling, che vive di storie e appunto momenti, è inconcepibile. Sasha ha tutto il tempo. Esattamente come Bryan.THEREALUNDERTAKER ha scritto: perchè, [e questo è indubbiamente un punto a vantaggio "del ragionamento" di coloro che vedono nel risultato una cosa criticabile (e lo è indubbiamente per la diversa chiave di lettura)] davvero forse il management WWE non vede in Sasha Banks il volto femminile o totalmente affidabile ORA come volto della categoria.
Quella del tempo è una cagata perché dopo che hai lavorato 6 mesi/1 anno con un wrestler e ti ritrovi nella condizione in cui era Sasha ieri sera, cogli l'attimo e fai venire giù quella cazzo di arena.
E non significa che il match non sia stato buono o che la storia sia stata "sbagliata". Anzi, è stato tutto gestito benissimo.
- AFM2000
- Has thanked: 517 times
- Been thanked: 199 times
Penso che sarà roba del match di ritiro di TakerAnkie ha scritto:Per me questa potrebbe essere stata una tappa che porta al primo main event femminile di Wrestlemania.
- Joy Black
Mi ricollego anche al post di Baboden. Infatti per questo al di là del marketing ossessivo della WWE, i momentum morti, siamo anni luce avanti a solo 365 giorni fa (nel main roster, ad NXT già facevano il primo main event femminile a Takeover: Respect)THEREALUNDERTAKER ha scritto:
Può essere. Io dico che intanto la wwe un qualcosa lo ha ottenuto: Stiamo parlando delle donne come Wrestler e come aspettative sui loro match.. non delle loro pailettes e della loro battonagine.
Ultima modifica di Joy Black il 31/10/2016, 21:42, modificato 1 volta in totale.
- THEREALUNDERTAKER
vorrei aggiungere un ulteriore elemento.

questa faccia non è recitazione. Questa faccia è reale e spiega tutta la prima volta. è il rendersi conto e rimanere sgomenti, di aver fatto qualcosa di storico.

questa faccia non è recitazione. Questa faccia è reale e spiega tutta la prima volta. è il rendersi conto e rimanere sgomenti, di aver fatto qualcosa di storico.
- Ankie
- Contatta:
Già quest'anno?AFM2000 ha scritto:
Penso che sarà roba del match di ritiro di Taker