Reigns vs Rusev come giudichi invece? Tu hai dato un *1/2 che dovrebbe, essere un 4,5 vero?Jeff Hardy 18 ha scritto:Stavo ascoltando, dice che lo show alla fin fine è stato "funny" ma è tutto sbagliato.
WWE [Raw] HELL IN A CELL - 30/10/16 | Official Thread
Re: WWE [Raw] HELL IN A CELL - 30/10/16 | Official Thread
- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
Più o meno sì.
Match sconclusionato, gli high spot messi a casaccio e il resto messo raccontato ancora più a casaccio. MOlto, troppo lungo.
Match sconclusionato, gli high spot messi a casaccio e il resto messo raccontato ancora più a casaccio. MOlto, troppo lungo.
Volevo chiedere un parere ai più esperti e a quelli che se ne intendono di più di tecnica sul ring , è sbagliato definire charlotte la migliore di sempre almeno in ring ? Comunque se si voleva far vincere charlotte il moonsault sul tavolo era una scelta giusta non capisco perché farla vincere sempre in queste maniere strane con chiusure brutte e anti climatiche
Che peccato per il main event, l'inizio fuori dalla gabbia è stato troppo lungo e lo spot con la Powerbomb è stato poco naturale visto che Sasha era troppo in alto ed è dovuta scendere apposta senza motivo. La prima metà del match mi stava convincendo pienamente, poi c'è stato quel sospetto botch quando Sasha blocca il superplex sul tavolo e spinge poi Charlotte su di esso ed è andato tutto un po' in vacca. Il finale poi è stato completamente anticlimatico nonostante sia coerente con la storia raccontata.
Owens-Rollins mi è piaciuto, match della serata. Sinceramente non avevo grandi aspettative per cui sono rimasto soddisfatto.
Il resto è stato tutto dimenticabile, l'unica nota positiva è che mi aspettavo che Bayley venisse sconfitta e non lo è stata, ma ora è chiaro anche il perché della sua vittoria.
Owens-Rollins mi è piaciuto, match della serata. Sinceramente non avevo grandi aspettative per cui sono rimasto soddisfatto.
Il resto è stato tutto dimenticabile, l'unica nota positiva è che mi aspettavo che Bayley venisse sconfitta e non lo è stata, ma ora è chiaro anche il perché della sua vittoria.
- Myles Kennedy
- Città: Ruvo di Puglia
Infatti mi riferivo a chi come al solito ha detto che l'overbooking ha rovinato tutto. No. L'overbooking a volte è funzionale.Jeff Hardy 18 ha scritto:In realtà Y2J risulta essere un elemento funzionale al passaggioal *** mio, perchè protegge Rollins da un finale sporco (visto che sarebbe il top face di Raw), dall'altro prosegue la storyline tra Owens/Y2J e in più con il finale potrebbe aggiungere un Rollins/Y2J.
- RollinsHeel
Non sono un esperto ma penso che Charlotte attualmente non sia nemmeno la migliore di questa generazione uscita da NXT.Ko ha scritto:Volevo chiedere un parere ai più esperti e a quelli che se ne intendono di più di tecnica sul ring , è sbagliato definire charlotte la migliore di sempre almeno in ring ? Comunque se si voleva far vincere charlotte il moonsault sul tavolo era una scelta giusta non capisco perché farla vincere sempre in queste maniere strane con chiusure brutte e anti climatiche
- Myles Kennedy
Assolutamente. Attualmente Charlotte è la quinta-sesta per la qualità del Roster. È anche vero che rispetto ad anni fa, questo è il migliore Roster delle Woman's forse di sempre.RollinsHeel ha scritto:
Non sono un esperto ma penso che Charlotte attualmente non sia nemmeno la migliore di questa generazione uscita da NXT.
- Joy Black
- Has thanked: 625 times
- Been thanked: 721 times
E' notevolmente migliorata, specie nei dettagli e nello storytelling anche rispetto ad NXT. Ma al di là di tutto io non la vedo a livello di Sasha, Bayley e Becky. Non ancora, la dimostrazione è che i grandi match li fa solo con Sasha e al limite (e meno spesso) con Natalya. Con le altre magari nelle giornate migliori tira fuori match buoni, ma niente di che.Ko ha scritto:Volevo chiedere un parere ai più esperti e a quelli che se ne intendono di più di tecnica sul ring , è sbagliato definire charlotte la migliore di sempre almeno in ring ? Comunque se si voleva far vincere charlotte il moonsault sul tavolo era una scelta giusta non capisco perché farla vincere sempre in queste maniere strane con chiusure brutte e anti climatiche
Poi va dato atto che lei a differenza delle altre nel main roster ha sempre avuto una storyline e grande esposizione.
Ultima modifica di Joy Black il 31/10/2016, 17:01, modificato 1 volta in totale.
- Commander Cool
- Città: Parma
- Has thanked: 83 times
- Been thanked: 85 times
Madonna che schifezza di PPV, tre HIAC di cui appena uno discreto e che non necessitava manco di esserlo.
Addirittura? A parte asuka personalmente non vedo neanche competizione almeno in ringMyles Kennedy ha scritto: Assolutamente. Attualmente Charlotte è la quinta-sesta per la qualità del Roster. È anche vero che rispetto ad anni fa, questo è il migliore Roster delle Woman's forse di sempre.
- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
In WWE ci sono state Bull Nakano e Aja Kong, quindi nessuna generazione sarà mai la migliore, anche se visto che si parla di una Io Shirai in arrivo potrebbe diventarlo.
Detto ciò, il main ha due grossi problemi, in primo luogo lo spot iniziale dell'infortunio sarebbe stato anche carino, se non fosse che lo avevano già fatto altre 20 volte nel corso della serata.
La narrazione poi esce anche bene, sebbene Sasha non ha venduto un cazzo, Charlotte ha fatto bene, ha continuato a colpire la schiena giustamente, il problema sullo spot finale è che quel finale lì risulta un po' fuori luogo con la narrazione, troppo netto.
Detto ciò, il main ha due grossi problemi, in primo luogo lo spot iniziale dell'infortunio sarebbe stato anche carino, se non fosse che lo avevano già fatto altre 20 volte nel corso della serata.
La narrazione poi esce anche bene, sebbene Sasha non ha venduto un cazzo, Charlotte ha fatto bene, ha continuato a colpire la schiena giustamente, il problema sullo spot finale è che quel finale lì risulta un po' fuori luogo con la narrazione, troppo netto.
- Myles Kennedy
Becky, Bayley, Asuka, Sasha e forse anche Ember Moon, gli sono superiori. Se poi mettiamo anche Mickie James...Ko ha scritto:
Addirittura? A parte asuka personalmente non vedo neanche competizione almeno in ring
- Myles Kennedy
Diciamo della WWE si, della WWF forse no. Per dire, secondo me questa generazione è meglio di quella di Lita, Trish, Victoria, Molly Holly. Anche perché ora si dà un risalto maggiore rispetto a 14 anni fa.Jeff Hardy 18 ha scritto:In WWE ci sono state Bull Nakano e Aja Kong, quindi nessuna generazione sarà mai la migliore, anche se visto che si parla di una Io Shirai in arrivo potrebbe diventarlo.
- RobLP
- Città: Napoli
- Been thanked: 2 times
Facciate conto che abbia scritto un elaboratissimo wallpost il cui contenuto può essere riassunto agevolmente in WWE MUORI.
- scarecrow
- Has thanked: 12 times
- Been thanked: 68 times
Charlotte è cresciuta moltissimo ma se parliamo di in-ring, non è neanche lontanamente la migliore. La miglior Paige, quella pre debutto nel main roster, le è superiore. La metterei a livello di Emma. Con la differenza che Charlotte è tenuta in grande considerazione, dell'australiana se ne sono sempre sbattuti. Non confondiamo abilità e gestione.Ko ha scritto: Addirittura? A parte asuka personalmente non vedo neanche competizione almeno in ring