Il Nuovo Torneo del Pro-Wrestling
- Know Your Role
- Città: Catania
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 2 times
Re: Il Nuovo Torneo del Pro-Wrestling
Una cosa che non in molti hanno sottolineato è che nel periodo 1990-1995 tanto criticato qui, Undertaker ha avuto feud con:
Jimmy Snuka
Ultimate Warrior
Hulk Hogan
Jake "The Snake" Roberts
Kamala
Giant Gonzalez
Yokozuna
Fake Undertaker
Kama Mustafa
King Kong Bundy
King Mabel
Ora ditemi voi come si fa a tirare fuori un match interessante contro uno tra questi nomi (Jake "The Snake" nel 1992 era in fase di declino)? La verità è che è impossibile giudicare i primi 5 anni di Undertaker in WWF, dato che non ha mai avuto un avversario decente. Magari se avesse affrontato gente come Randy Savage, Mr. Perfect, Ric Flair o Bret Hart sarebbe saltato fuori il MOTY, non lo sapremo mai. In ogni caso, non credo che Undertaker fino al 1995 fosse una pippa e dal 1996 in poi abbia improvvisamente imparato a fare wrestling.
Fatta questa precisazione sull'abilità sul ring di Undertaker, sugli altri parametri (importanza, drawing power, carisma) le argomentazioni di LowRyder sono più che ottime: non credo di dover aggiungere altro, se non che in nessuno di questi parametri vedo una netta superiorità di Savage su Undertaker o viceversa. Quindi per me lo scontro finisce in parità.
Jimmy Snuka
Ultimate Warrior
Hulk Hogan
Jake "The Snake" Roberts
Kamala
Giant Gonzalez
Yokozuna
Fake Undertaker
Kama Mustafa
King Kong Bundy
King Mabel
Ora ditemi voi come si fa a tirare fuori un match interessante contro uno tra questi nomi (Jake "The Snake" nel 1992 era in fase di declino)? La verità è che è impossibile giudicare i primi 5 anni di Undertaker in WWF, dato che non ha mai avuto un avversario decente. Magari se avesse affrontato gente come Randy Savage, Mr. Perfect, Ric Flair o Bret Hart sarebbe saltato fuori il MOTY, non lo sapremo mai. In ogni caso, non credo che Undertaker fino al 1995 fosse una pippa e dal 1996 in poi abbia improvvisamente imparato a fare wrestling.
Fatta questa precisazione sull'abilità sul ring di Undertaker, sugli altri parametri (importanza, drawing power, carisma) le argomentazioni di LowRyder sono più che ottime: non credo di dover aggiungere altro, se non che in nessuno di questi parametri vedo una netta superiorità di Savage su Undertaker o viceversa. Quindi per me lo scontro finisce in parità.
- Myles Kennedy
- Città: Ruvo di Puglia
Io ,visto i dubbi, farei passare entrambi e magari farli scontrare con altri. Tanto probabile che si rincontrino.
-
- Città: venezia
- Has thanked: 59 times
- Been thanked: 35 times
Mick Foley
Bret Hart
Abdullah the Butcher
Go Shiozaki
Will Ospreay
Motivero' a breve. Credo.
Bret Hart
Abdullah the Butcher
Go Shiozaki
Will Ospreay
Motivero' a breve. Credo.
-
Che tu non riesca a capire non sorprende, in effetti. Fesso.Mario Mancini ha scritto:Ancora non riesco a capire come abbia vinto due UOTY di fila eri già più meritevole te per vincere l'ambito premio... de gustibus
Se per te Undertaker è stato un "worker di merda", il fatto che tu non abbia capito è, per me, un sollievo nonché una rassicurante notizia.
Immagino che tu abbia tanta cognizione della mia persona, tanta quanta ne hai sulla carriera di Undertaker. Senza nulla togliere ad Anki.
- Mario Mancini
- Città: Caraffa di Catanzaro
Sembra il bue che dice cornuto all'asino scegli pure quale animale vuoi interpretare, non mi interessa se il sabato pomeriggio della tua insipiente vita adolescenziale accendevi la televisione nella speranza di avere una lunga e costante erezione all' entrata del tuo fantomatico beniamino di nero vestito; non mi interessa neanche quando nel tuo letto sognando il suo match alla royal rumble 1994 avevi una devastante polluzione notturna, il mio era soltanto un parere soggettivo avrò anche calcato la mano, ma non mi sembra di essermi discostato troppo dal reale valore del primo lustro takeriano, certo è molto comodo puntare il dito su ciò che non ci piace senza leggere interamente i discorsi altrui, meglio cercare con argomenti piuttosto di parte affermare "IL VERO" verbo breslinghiano:"Undertaker era un performer pentastellato fin dai suoi primi passi" tutto veramente fazioso {2/3:(3/4 x 7)+13°- (7/4 x 4/11)}.ALOTY ha scritto: Puoi ripetere allo sfinimento, ma rimane una puttanata epocale.
Posso capire {ma anche no, perché la tua rimarrrebbe comunque una cagata} se seguivi nei primi anni '90 la WWF di Dan Peterson ?
Undertaker era il motivo per cui si accendeva la TV ogni sabato pomeriggio.
Quel "worker di merda" vinse, dopo solo un anno dal debutto, il titolo contro Hogan.
Ma in quegli anni è risaputo che, dopo aver conosciuto la NJPW con Fusaro -dove non mancavano certi tipi di workers {se capisci cosa intendo}- diventammo tutti cretini e non vedevamo la differenza tra "worker di merda" e Bret Hart.
Il titolo lo ha vinto perché il personaggio funzionava alla grande, è una gimmick riuscitissima lo ho detto già in precedenza, leggere attentamente sarebbe cosa gradita caro il mio ALOTY, i due incontri con un flair overbookkoso furono pessimi ed è sotto gli occhi di tutti quanti, così come i suoi feud di merda che si susseguivano, l'era attitude e gli ottimi worker aiutarano il becchino a migliorarsi ed avere un workrate superiore, merito anche suo sia chiaro, certo che mettere sul piedistallo i suoi match nell' era gimmick

Mi piacerebbe mettere qualche match di quel periodo però credo sia meglio non farlo così eviterai di sporcare la tastiera con il tuo putrido liquido seminale.
-
- Città: Trieste
- Has thanked: 10 times
- Been thanked: 79 times
Non toccatemi jake roberts cani
Che negli anni 90 trascinava feud da solo contro Warrior che urlava alle astronavi
Che negli anni 90 trascinava feud da solo contro Warrior che urlava alle astronavi
- Lord of the flies
L'unica cosa su cui si può dissentire è "Taker worker di merda". Non è vero.
Per il resto, non si può non riconoscere che l'intera carriera di Undertaker sembra un b-movie horror degli anni '80. Vogliamo parlare dell'era Attitude? dei Ministry of Darkness? Dai, l'Undertaker gimmick è il Freddy Krueger della WWE. Purtroppo Smackdown su Italia 1 ha generato mostri, che si aggiungono ai nostalgici cronici di un tempo ormai perduto.
Gli ultimi anni sono stati grandiosi e importantissimi ma solo grazie alla streak, ancor prima del MOTYC annuale a cui ci ha abituati. Ma penso che se Undertaker si fosse ritirato nel 2008 le discussioni sarebbero state le stesse. Contro gli intoccabili è una guerra persa, facciamoci quattro risate e andiamo avanti.
Però diciamocelo, Undertaker non ha mai inciso un album Hip Hop.
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=dMbcOC5dS5k[/youtube]
Per il resto, non si può non riconoscere che l'intera carriera di Undertaker sembra un b-movie horror degli anni '80. Vogliamo parlare dell'era Attitude? dei Ministry of Darkness? Dai, l'Undertaker gimmick è il Freddy Krueger della WWE. Purtroppo Smackdown su Italia 1 ha generato mostri, che si aggiungono ai nostalgici cronici di un tempo ormai perduto.
Gli ultimi anni sono stati grandiosi e importantissimi ma solo grazie alla streak, ancor prima del MOTYC annuale a cui ci ha abituati. Ma penso che se Undertaker si fosse ritirato nel 2008 le discussioni sarebbero state le stesse. Contro gli intoccabili è una guerra persa, facciamoci quattro risate e andiamo avanti.
Però diciamocelo, Undertaker non ha mai inciso un album Hip Hop.
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=dMbcOC5dS5k[/youtube]
- Mario Mancini
Ahahahahaha l'album è qualcosa di inascoltabile.
Non ho mai detto è SEMPRE stato un worker di merda, soltanto nei primi 5 anni di carriera WWF/E lo era... chiedo cortesemente di non travisare quello che ho detto, l'ALOTY ha creato un montaggio degno degli autori di xfactor.
Per il resto d'accordo con te... grossomodo ho espresso gli stessi concetti quando ho rankato i match dell'intoccabile a WM qualche pagina fa...

Per il resto d'accordo con te... grossomodo ho espresso gli stessi concetti quando ho rankato i match dell'intoccabile a WM qualche pagina fa...
- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
Ah quindi dovremmo analizzare che periodo? Escludendo quale feud esattamente? Così sappiamo insomma.Know Your Role ha scritto:Una cosa che non in molti hanno sottolineato è che nel periodo 1990-1995 tanto criticato qui, Undertaker ha avuto feud con:
Jimmy Snuka
Ultimate Warrior
Hulk Hogan
Jake "The Snake" Roberts
Kamala
Giant Gonzalez
Yokozuna
Fake Undertaker
Kama Mustafa
King Kong Bundy
King Mabel
Bret Hart ha fatto un feud decente anche a livello di lottato con Bob Backlund nel '94.
Ti stai fregando con le tue mani.
Il Becchino dell'era gimmick non ha partorito molti grandi match, a mio avviso.
Con il passaggio a Ministry Of Darkness, durante l'Attitude già va molto meglio. Poi diventa motociclista e anche lì abbiamo un calo.
Dopo il ritorno da Becchino ibrido fa un 2004 orribile (feud con Dudley ed Heindenrich di cui è meglio non parlare), per poi riesplodere tra il 2005 e il 2008.
Io direi che è un wrestler dalla longevità indiscutibile, ma che in questo periodo da alternati periodi di grandi faide e bei match a vere e proprio ciofeche e contese di secondo piano. Credo di essere stato abbastanza obiettivo, no?
Con il passaggio a Ministry Of Darkness, durante l'Attitude già va molto meglio. Poi diventa motociclista e anche lì abbiamo un calo.
Dopo il ritorno da Becchino ibrido fa un 2004 orribile (feud con Dudley ed Heindenrich di cui è meglio non parlare), per poi riesplodere tra il 2005 e il 2008.
Io direi che è un wrestler dalla longevità indiscutibile, ma che in questo periodo da alternati periodi di grandi faide e bei match a vere e proprio ciofeche e contese di secondo piano. Credo di essere stato abbastanza obiettivo, no?
- Baboden
- Città: rho
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 60 times
Voto Taker.
Che come in molti sanno, non è mai stato tra i miei preferiti, anzi.
Però, in sfide alla pari come queste, voto banalmente colui che "ha lasciato di più".
Che a mio avviso in questo caso è Undertaker...ovviamente aiutato dalla longevità, caratteristica che però assume un valore positivo.
P.s.
Di Undertaker avete sezionato ogni stint, ma due paroline sull'ultimo Savage in WcW o addirittura in TNA sarebbero state utili.
P.p.s.
Interessante la considerazione dello sbirroLP sul l'ispirazione nata dai due.
Molto interessante.
Che come in molti sanno, non è mai stato tra i miei preferiti, anzi.
Però, in sfide alla pari come queste, voto banalmente colui che "ha lasciato di più".
Che a mio avviso in questo caso è Undertaker...ovviamente aiutato dalla longevità, caratteristica che però assume un valore positivo.
P.s.
Di Undertaker avete sezionato ogni stint, ma due paroline sull'ultimo Savage in WcW o addirittura in TNA sarebbero state utili.
P.p.s.
Interessante la considerazione dello sbirroLP sul l'ispirazione nata dai due.
Molto interessante.
- Freak Jones
-
E infatti proprio a quei 5 anni mi riferivo.Bravo Mario ! Mancini ha scritto:
Non ho mai detto è SEMPRE stato un worker di merda, soltanto nei primi 5 anni di carriera WWF/E lo era... chiedo cortesemente di non travisare quello che ho detto, l'ALOTY ha creato un montaggio degno degli autori di X Factor
Tant'è che t'ho copincollato la frase, fesso.
Spiegami come avrei potuto travisare le tue trojate usando il copia-incolla. Fesso.
-
Leccaculi ci sarà tua madre, idiota.Mario Mancini ha scritto:Ahahahahahah meno male che non ero presente, una sorta di leccaculo quindi...
E... Ankie, non è che avere dei sostenitori e/o fare comunella con dei Mario di questa risma ti faccia onore. Lo dico per te.
A 41 anni non ho nulla di cui vergognarmi/giustificarmi e questi fenomeni da forum dell' ultima ora so gestirli tanto quanto lo sai fare tu.
Se hai bisogno, nel 2016, dell' appoggio di un fesso di tale risma, si spiega il motivo per il quale le tue palle mosce non si sono mai indurite. E non credo tu ne abbia bisogno. Rob, Babo, Kok dovrebbero averti insegnato a fare l' ometto.
- Mario Mancini
Tralasciando gli insulti gratuiti a mia madre fuori luogo , deve averti toccato di brutto essere un ass licker e non volerlo ammettere, semmai chiama la sorella della buccino avreste un ottimo argomento da trattare, denoto una notevole sindrome di asperger nell' ALOTY... fesso non stavo rispondendo a te ma al commento sopra, non sei in cima ai miei pensieri fortunatamente, in più per non farsi mancare niente dall'alto di un cazzo consiglia agli utenti come interagire su un forum, RIPIGLIATI coglione.