WWE [Raw] HELL IN A CELL - 30/10/16 | Official Thread
- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
Re: WWE [Raw] HELL IN A CELL - 30/10/16 | Official Thread
Comunque doveva vincere Sasha, hanno convinto ieri mattina a mettere Charlotte/Sasha nel Main spostando Rollins/Owens, Charlotte ha vinto perchè vogliono andare con un program con Bayley il prima possibile.
- Delphi
- Città: Genova
- Has thanked: 1681 times
- Been thanked: 374 times
- Myles Kennedy
- Città: Ruvo di Puglia
Visto Rollins/Owens. L'overbooking secondo me non incide nel giudizio del match. Era preventivabile e praticamente Rollins ha resistito ad un Handicap Match. Il match è stato molto più bello del precedente e merita minimo un 7 ed è il match della serata.
Secondo me è stato un bel match, poteva essere di più ma dovevano proteggere Rollins (visto che da face ancora deve vincere un match importante in PPV) e dovevano far vincere Owens.
Secondo me è stato un bel match, poteva essere di più ma dovevano proteggere Rollins (visto che da face ancora deve vincere un match importante in PPV) e dovevano far vincere Owens.
Ho capito, ma queste vittorie che diventano record sono troppo forzate e rovinano le storie.scarecrow ha scritto:
perché di base non puntano a realizzare record. Le cagate le fanno, tipo tenere i New Day campioni prima contro i Dudley e poi con il Club e si ritrovano ad avere una categoria tag deserta per 400 giorni. A quel punto di spunta il record. Come Charlotte che vince contro ogni pronostico a WM. A Summerslam poi e infine a HIAC. Poi ti diventa l'imbattuta in PPV. Per dire la streak di Taker a WM fino alla vittoria numero nove o dieci (non ricordo esattamente) non se la cagava nessuno.
Ieri quel HIAC tra le donne doveva vedere la riconferma di Sasha Banks, e chiudere il capitolo Charlotte. E' la base di ogni Hell In A Cell, ma sopratutto di questa storia.
A Raw c'è una gestione pietosa, e nessuno glielo fa notare.
- Myles Kennedy
A questo punto l'errore in principio, se avevano intenzione di far finire tutto così, è stato dare il titolo a Sasha a Raw per la seconda volta. Non può Sasha, la vera pioniera della Divas Revolution, fare 2 regni da tre settimane. Charlotte è stata importante ma non quanto Sasha. Per dire, già a Wrestlemania quello spot dovrebbe essere stato di Sasha, a Summer Slam poi dovevano resituirsi la vittoria l'una con l'altra e ad Hell in a Cell la bella. Invece loro hanno pensato "Il main event di Raw a Sasha e il main event del PPV a Charlotte". Poi non capisco portare avanti queste storyline prevedibili. Ormai si sà che Charlotte perderà in un PPV in un determinato momento e quindi in uno tra Summer Slam e WM. Si sapeva che Rollins non avesse potuto vincere il titolo prima del 2017 visto che ha un feud in sospeso con Triple H che è un part-timer e che non può andare per il titolo per due anni consecutivi. Nonostante ciò Owens e Rollins hanno fatto un ottimo match per essere stato prevedibile sia per il non-cambio del titolo e sia per l'overbooking. Per questo va dato atto ai due.
Ora se fanno Owens vs Reigns a Toronto si suicidano. Non sono così stupidi da farlo. Praticamente seppelliranno Reigns sotto l'idolo di casa (non di Toronto ma Canadese).
L'unica maniera per tifare contro Owens in un match titolato sarebbe quella di mandarci Zayn o Jericho da face.
Anche se non sono convinto che Owens difenderà il titolo, anche perchè loro il Main Event lo hanno già deciso. Però per riempiere 4 ore, qualche titolo si difenderà.
Ora se fanno Owens vs Reigns a Toronto si suicidano. Non sono così stupidi da farlo. Praticamente seppelliranno Reigns sotto l'idolo di casa (non di Toronto ma Canadese).
L'unica maniera per tifare contro Owens in un match titolato sarebbe quella di mandarci Zayn o Jericho da face.
Anche se non sono convinto che Owens difenderà il titolo, anche perchè loro il Main Event lo hanno già deciso. Però per riempiere 4 ore, qualche titolo si difenderà.
- Ankie
- Città: ROTY 2008
- Has thanked: 9 times
- Contatta:
Se ci fosse ancora qualche dubbio su chi è il Più Grande Esperto qui dentro
Lo dissi a COC e venni spernacchiato da tutti voi che sostenevate Kendrick sarebbe stato un mero +1.Ankie ha scritto:Non sottovaluterei la Redemption di Kendrick.
- Joy Black
- Has thanked: 625 times
- Been thanked: 721 times
Più che altro che il match tra le due, i match di Sasha con le altre Horsewomen. Quello con Charlotte è il meno bello del lotto, ma resta un gran bel match (gli altri però sono ancora meglio). Di Charlotte è assai bello il match con Natalya del primo Takeover, che se la gioca con quello con Sasha di R-Evolution.James Butler ha scritto:Si, credo mi recupererò i match migliori delle due.
Bayley, che ora è quella più in ombra delle tre, è pure l'unica che nel ruolo da face funziona discretamente, dunque in prospettiva probabilmente ha più senso lasciare che sia lei a vedersela con Charlotte, piuttosto che riproporre Banks-Flair di ritorno (che dai vostri commenti pare cominci a mostrare la corda).
Sasha nel frattempo riprenderà il suo ruolo naturale (almeno è quello che mi augurerei), in modo da dare ampio spazio alle due senza più l'ombra ingombrante di Charlotte.
I tempi non li conosciamo di certo, ma solo così è coerentemente giustificabile la sconfitta di ieri notte che vada oltre il singolo evento ma che si concateni con la narrazione degli eventi da qui in avanti.
In generale ti consiglio
Charlotte-Natalya (Takeover)
(facoltativo Bayley-Charlotte di Takeover Fatal-4-way, nettamente inferiore agli altri, ma un bel match comunque)
Charlotte-Sasha (Takeover R-Evolution)
Charlotte-Sasha-Becky-Bayley (Takeover Rival)
Sasha-Becky (Takeover Unstoppeble)
Sasha-Bayley (Takeover Brooklyn)
Sasha-Bayley Iron man (Takeover Respect)
Ho pensato anche io la stessa cosa...Jeff Hardy 18 ha scritto:doveva vedere la riconferma di Sasha Banks, e chiudere il capitolo Charlotte. E' la base di ogni Hell In A Cell, ma sopratutto di questa storia.
A Raw c'è una gestione pietosa, e nessuno glielo fa notare.
Anche se il turn di Sasha lo si poteva fare anche con la cintura sulle sue spalle. Vediamo dove vanno, bah! Questi cambiano idee come gira il vento.

- Ankie
- Contatta:
Mi trovo d'accordo con questa Analisi.
Nella prima parte ero sicuro di metterlo addirittura in Lista, la seconda parte e il finale forse mi ci ha fatto ripensare.
Come è risaputo non sono un amante dei match femminili, ma questo mi ha preso e credo sia il primo match femminile che vedo per intero.James Butler ha scritto:Il main event mi è piaciuto moltissimo, le due si sono comportate egregiamente, perfettamente in grado di sostenere quello che molti, prima dello stesso avevano già condannato al fallimento.
Invece no. Gestito bene in tutti e tre i tempi, pure quando vi sono stati problemi con le sequenze dei tavoli, fino ad arrivare al finale avvertito come 'improvviso', unica macchia se si vuole.
Improvviso perché, invece di concludere con la rottura, degno epilogo allo smantellamento chirurgico della schiena di Sasha, è rimasto intatto, impedendo al pubblico di prepararsi allo schienamento decisivo.
Di confuso nulla, e assolutamente rimarchevole l'interpretazione di Charlotte - superiore in questo a Sasha - che ha saputo giostrare con un registro che andava dalla frustrazione alla giusta collera che una rivalità così lunga decisamente meritava.
Non affronto la critica apertasi sul risultato, che mi coinvolge poco e a parer mio nulla toglie a un Hell in a Cell molto molto godibile.
Nella prima parte ero sicuro di metterlo addirittura in Lista, la seconda parte e il finale forse mi ci ha fatto ripensare.
- Der Metzgermeister
- Città: Aosta
- Has thanked: 383 times
- Been thanked: 320 times
Che storia sta facendo Reigns?Mystogan ha scritto:A me gira il cazzo che nascondendosi dietro all'history in the making (e sfruttando la reputazione che hanno fatto guadagnare altrove a queste ragazze), stiano riproponendo la stessa situazione di Bryan e Reigns.
Chi piace al pubblico lo piglia in culo, chi vogliono loro fa la storia.
Non ho capito il senso onestamente, non penso che per "fare la storia" si intenda vincere titoli, intendevi altro?
- Jeff Hardy 18
Manca la cit. lo dice Meltzer.Delphi ha scritto:Unica possibile spiegazione, a sto punto.
- Ankie
- Contatta:
A me Owens/Rollins non è dispiaciuto e penso di metterlo tra i Degni di Nota (DdN).
Prima che arrivasse Y2J stava veramente salendo di livello.
- Myles Kennedy
Ma anche dopo. Alla fine pure il finale con overbooking ha senso ed è uscito bene. Non è che ogni finale con overbooking è merda a prescindere. Ad esempio, il finale con Jericho, Owens e Rollins del PPV precedente, è una merda su un buon match. Questo alla fine è stato buono.Ankie ha scritto:A me Owens/Rollins non è dispiaciuto e penso di metterlo tra i Degni di Nota (DdN).
- Jeff Hardy 18
In realtà Y2J risulta essere un elemento funzionale al passaggioal *** mio, perchè protegge Rollins da un finale sporco (visto che sarebbe il top face di Raw), dall'altro prosegue la storyline tra Owens/Y2J e in più con il finale potrebbe aggiungere un Rollins/Y2J.
Ho anche letto questo http://www.wrestlingforum.com/general-w ... ision.html" onclick="window.open(this.href);return false;, cioè Meltzer pensa che sia un flopJeff Hardy 18 ha scritto:
Manca la cit. lo dice Meltzer.
- Jeff Hardy 18
Stavo ascoltando, dice che lo show alla fin fine è stato "funny" ma è tutto sbagliato.