Io invece sono amareggiato per il risultato del Main Event Cristo Dio di un Cristo, e andate a fanculo con i classici commenti del tipo
eh ci stava,
eh ma è lineare, ecc ecc, non crediate che la decisione presa riguardi una motivazione relativa alla narritiva stessa, semplicemente Charlotte (Flair), così come Roman Reigns è la cocca della federazione e del vecchio, oltre ad essere raccomandata. Ma parliamo del PPV nella sua interezza:
Non male Roman Reigns VS Rusev, l'inizio è stato abbastanza godibile, con buoni scambi. Forse è durato un po troppo. Ah il russo sembrava molto Over rispetto al suo avversario
Avevo paura di vedere Dana Brooke trionfante, meno male che le cose non sono andate così
Oh finalmente Luke Gallows e Karl Anderson portano a casa almeno una vittoria, tra l'altro è strano proprio contro Enzo e Big Cass
Seth Rollins e Kevin Owens possono fare meglio di così, comunque ottima contesa, si è lasciata guardare tranquillamente. Scontato l'aiuto di Jericho
Purtroppo non me ne fregava un cazzo del titolo Cruiserweight, così come al pubblico, ma un po sono contento per Brian Kendrick
New Day ancora campioni, basta vi prego, basta

. Anche se considero Sheamus e Cesaro sprecati in questi scenari, speravo nella loro conquista titolata, ci ho creduto per un attimo
Charlotte Flair VS Sasha Banks, sicuramente questa sarà una disputa da ricordare, entrambe si sono impegnate, soprattutto l'ex campionessa però come dicevo ad inizio Post in parte hanno mandato tutto a puttane con un finale orribilmente anticlimatico, cioè veramente ma veramente brutto e senza senso. In più mi sono rotto i coglioni di sta storia che la Banks in una puntata qualunque di RAW riesce a vincere il titolo, mentre in un contesto più importante perde, sempre per favorire l'altra.
Stava andando tutto bene, poi il disatro. Pessima conclusione....