WWE [Raw] HELL IN A CELL - 30/10/16 | Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Joy Black
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: WWE [Raw] HELL IN A CELL - 30/10/16 | Official Thread

Messaggio da Joy Black »

L'avevo detto che Charlotte qualche possibilità di vincere l'aveva e dopo l'attacco pre-match sono salite (l'attacco è la protezione di Sasha). Detto questo, non l'avrei assolutamente fatto. Perché ora o continuano ancora (ma che stipulazione fai dopo l'Hell in a Cell... l'unico è l'IronMan e a quel punto, pure se Sasha vince, Charlotte ha comunque il rematch) oppure Bayley è la prossima ad andare contro Charlotte e Sasha il titolo se lo prende a Wrestlemania spezzando la streak di Charlotte. Boh!
Vediamo dove vanno a parare, ma sinceramente era il modo per chiudere momentaneamente la faida in maniera perfetta... bah! Non condivido affatto.

Detto ciò, al netto del tavolo che non si rompe fuori dal ring (cose che capitano) è il match della serata.

p.s.
Rollins vada a lezioni di Sasha sul selling alla schiena. L'ho odiato davvero tanto, ha venduto una merda!

john1094
Città: Viareggio
Has thanked: 195 times
Been thanked: 253 times

Messaggio da john1094 »

Leggo lamentele sul personaggio di Sasha, ma perché Sasha ha un personaggio?
A Raw "Boss" è solo il suo nickname, non è un personaggio, completamente differente rispetto alla caratterizzazione di NXT, anche nei piccoli dettagli, tutto accantonato.
E non è un problema perché face, da heel faceva comedy col New Day.
Le hanno tolto tutto quello che la rendeva "hot" e accattivante, ora è solo l'ennessima persona che sognava di diventare wrestler fin dall'infanzia, fine.

PaulSacz
Città: Catania
Has thanked: 1171 times
Been thanked: 473 times

Messaggio da PaulSacz »

Roman Reigns (c) defeated Rusev. ***

A me è garbato. L'hanno buttata sull'ignoranza, com'è giusto che sia tra due lottatori di questo tipo, e alcuni scambi mi sono piaciuti. Come Opener ha funzionato, anche se l'avrei fatto durare un di meno, sui 15 minuti.

Bayley defeated Dana Brooke

Non l'ho visto, mi direte voi.

Luke Gallows and Karl Anderson defeated Enzo Amore and Big Cass **

Veloce ed indolore, alcuni scambi carini ma nulla di che. Pausa pipì.

Kevin Owens (c) defeated Seth Rollins **1/2

Ragazzi, qua secondo me stiamo rasentando il ridicolo. Non mi sta bene che Owens, che prima spaccava i culi al mondo, ora non riesca a vincere pulito da mesi. Perché son sicuro che appena lo turneranno Face un giorno tornerà a dominare e a vincere pulito perché è fortissimo, stile Randy Orton. Che gli costa costruire un Heel che sia in grado di vincere i Match da solo? Non dico tutti eh, ma almeno quelli negli eventi più importanti. Orton contro Cena nel 2009 vinse pulito, e parliamo di Orton che si fece squalificare 45 volte a Summerslam 2009. Il Match in se non è stato malaccio, ma appena è entrato in scena Jericho è, a parer mio, diventato una merda. Pessima gestione di tutti e tre, di Jericho che dopo vent'anni di carriera deve fare il lecchino "dell'ultimo arrivato". La List of Jericho anche basta. Rollins sta avendo il percorso inverso di Owens, da cagone che non vince mai pulito, a Face che poverino non vince perché il mondo è ingiusto. Coerenza narrativa zero.

Brian Kendrick defeated T.J. Perkins (c) by submission ***1/2

Andrò controcorrente, ma per me è stato il match della serata. Veloce, con una sua coerenza (per me la vittoria di Kendrick ci stava tutta), molto tecnico e mi pare con pochissimi errori se non nessuno. 10 minuti di Match ottimi a mio avviso.

Cesaro and Sheamus defeated The New Day (Big E and Xavier Woods) (c) (with Kofi Kingston) by disqualification **

Boh, non ho capito dove vogliano andare a parare. Io per Kofi ho un debole, mi piace come lottatore, ma i New Day dopo 400 giorni di regno hanno anche rotto, hanno battuto tutti i record e secondo me non hanno più nulla da dire. Ancora devo capire dove vogliano andare a parare con Cesaro e Sheamus. Match abbastanza noioso con alcune fasi carine, ma davvero nulla di che.

Charlotte defeated Sasha Banks (c) **

Boh, altra gestione senza alcun senso. Che senso ha dare a Sasha il titolo a Raw per poi farglielo perdere due settimane dopo con Charlotte che domina, per di più in casa di Sasha? Poi le due lottatrici hanno sbagliato tanto, forse troppe, e da loro visto i loro Match passati mi aspettavo MOLTO di più. Poi l'arrampicarsi a casissimo... boh.

PPV **1/2

Poteva essere la merda ma alla fine è stato un PPV abbastanza indolore ma costruito malissimo. Questa "New era" non è che stia ingranando eh. :zombie:

AFM2000
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Messaggio da AFM2000 »

Ma perché uno dovrebbe accettare la storia che propongono loro, sforzandosi di trovare per forza il loro di senso? Che me frega di Charlotte che vince nei Big Ones e Sasha protetta? E quest'ultima quando lo vince un match importante al di fuori dei Raw random che non se li fila nessuno?

Peggio ancora se arrivi ad un match così importante con il risultato all'apparenza scontato. Lo swervone con la vittoria di Charlotte non era necessario.

Anziché fare il match random a Raw costruivi la rincorsa di Sasha per farla vincere a casa sua ed eccoti il colpo di scena bello e pronto, non farla perdere (a BOSTON) da campionessa perché il risultato era scontato. Pecche di booking allucinanti all'inverosimile.

Che poi voglio capire, Charlotte ha rivinto a Summerslam solo perché Sasha s'era fatta male, 'sta cosa della streak sta uscendo solo adesso a livello narrativo, e che me frega? Per fargli fare il record bisogna mandare a puttane piani importanti con Sasha campionessa? Cazzi loro ma son scelte di merda.
Ultima modifica di AFM2000 il 31/10/2016, 12:42, modificato 2 volte in totale.

Mystogan
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Messaggio da Mystogan »

john1094 ha scritto:Leggo lamentele sul personaggio di Sasha, ma perché Sasha ha un personaggio?
A Raw "Boss" è solo il suo nickname, non è un personaggio, completamente differente rispetto alla caratterizzazione di NXT, anche nei piccoli dettagli, tutto accantonato.
E non è un problema perché face, da heel faceva comedy col New Day.
Le hanno tolto tutto quello che la rendeva "hot" e accattivante, ora è solo l'ennesima persona che sognava di diventare wrestler fin dall'infanzia, fine.
Per questo dico che fa cagare :-

Condivido col sangue la parte sul diventare wrestler fin dall'infanzia, BASTA, ha rotto la minchia, 'sta cosa, che poi non vuol dire un cazzo, in tanti volevano fare il wrestler fin da bambini, pure Orton che é stato heel per tutta la parte migliore della carriera e anche Charlotte che é attualmente il top heel del roster.

RollinsHeel

Messaggio da RollinsHeel »

chrisy2j ha scritto:Rusev vs Reigns mi è sembrato un match solito di Cena, ma davvero credono che Reigns diventi over con un Booking del genere? :O.O

Ritornando al discorso Sasha, cercherò di recuperare la serie con Bayley, magari cambio opinione.
Takeover: Rival, Charlotte vs Bayley vs Becky vs Sasha

Takeover: Unstoppable, Sasha vs Becky

Takeover: Brooklyn, Sasha vs Bayley

Takeover: Respect, Sasha vs Bayley II

Wrestlemania, Charlotte vs Becky vs Sasha

Raw 25 Luglio, Charlotte vs Sasha

Raw 3 Ottobre, Charlotte vs Sasha

Tutti i migliori match femminili negli ultimi due anni hanno Sasha, un motivo ci sarà :winner:
Ovviamente it takes two to tango, quindi parecchio merito va sicuramente anche alle altre 3.

Jesse Pinkman

Messaggio da Jesse Pinkman »

HIAC come WM, lottato discreto, ma booking allucinante. Come a Dallas hanno sbagliato tutti i finali.

AFM2000

Messaggio da AFM2000 »

Ma poi voglio capire, i face devono sempre gettare il cuore oltre l'ostacolo? Non sanno costruire altri face e altre storie per farli risaltare come buoni?

Cioè uno vuole pure accettare l'eccezione per un BITW come Bryan, lo deve fare pure per la migliore delle 4 come Sasha?

Michael Myers
Città: Mantova
Has thanked: 14 times
Been thanked: 137 times

Messaggio da Michael Myers »

RollinsHeel ha scritto:
Tutti i migliori match femminili negli ultimi due anni hanno Sasha, un motivo ci sarà :winner:
Ma anche no, c'è il primo Charlotte-Natalya che per me è sotto solo ai Bayley-Sasha, oltre a delle buone contese di Asuka qua e là.

Charlotte-Sasha a me 'sto giro ha convinto, hanno trasmesso cattiveria e odio utilizzando molto bene la stipula, dispiace per il tavolo finale che non rompendosi ha fatto sembrare il finale più anticlimatico di quanto fosse.

Il resto una monnezza, Reigns-Rusev aspira ad entrare tra i peggiori HIAC della storia.

john1094
Città: Viareggio
Has thanked: 195 times
Been thanked: 253 times

Messaggio da john1094 »

Mystogan ha scritto: Per questo dico che fa cagare :-

Condivido col sangue la parte sul diventare wrestler fin dall'infanzia, BASTA, ha rotto la minchia, 'sta cosa, che poi non vuol dire un cazzo, in tanti volevano fare il wrestler fin da bambini, pure Orton che é stato heel per tutta la parte migliore della carriera e anche Charlotte che é attualmente il top heel del roster.
Si sottolineavo solamente che non c'ha proprio personaggio, quindi ancora più grave dato che il suo andare over partì prima da quello poi dalle sue prestazioni in-ring.

Joy Black

Messaggio da Joy Black »

Sopravalutazione? Vi rendete conto che che il problem è il booking e non lei. Così come tanta altra gente brava che hanno nel roster (tipo KO). Perchè qua falla perdere non è una decisione non-sense (perché la storyline è pure coerente, SAsha ha chiesto troppo al suo fisico con la powerbomb e si condanna da sola) ma è qualcosa di dannoso farla perdere ora. Bah! Poi ci meravigliamo che la gente non va over (o se va over viene tirata giù). E ripeto questo è un discorso che va oltre Sasha, questo è il fottuto finale di HIAC 2013 con Orton che batte Bryan (anzi è pure peggio, almeno lì alla fine del match avevi l'illusione di HBk vs Bryan che ti addolciva la pillola).
Ultima modifica di Joy Black il 31/10/2016, 12:59, modificato 1 volta in totale.

PaulSacz
Has thanked: 1171 times
Been thanked: 473 times

Messaggio da PaulSacz »

Ma infatti il vero problema di questo PPV è che è stato scritto con i piedi.

A Lad Insane
Been thanked: 3 times

Messaggio da A Lad Insane »

AFM2000 ha scritto:Ma perché uno dovrebbe accettare la storia che propongono loro, sforzandosi di trovare per forza il loro di senso?
Per quanto mi riguarda puoi anche lamentarti con Camilleri del fatto che Montalbano sia siciliano e non trentino, ma non mi pare granché logico.

Joy Black

Messaggio da Joy Black »

E la cosa bella... che non è neanche la cosa che mi ha fatto incazzare di tutto il ppv. Rollins che non vende è peggio! Perchè da quello scimmie che scrivono lo show le vaccate me le aspetto (a Charlotte infatti possibilità di vittoria gliene ho date), ma da un worker della madonna come lui ste cose che ti rovinano la sospensione dell'incredulità nel match non le sopporto davvero (la sequenza degli scambi veloci con Owens sono roba che non può starci a metà match, con Rollins che fa le mosse agilissime e pulite quando ha la schiena distrutta!!!)

AFM2000

Messaggio da AFM2000 »

A Lad Insane ha scritto:
Per quanto mi riguarda puoi anche lamentarti con Camilleri del fatto che Montalbano sia siciliano e non trentino, ma non mi pare granché logico.
Prendo nota che la provenienza di Montalbano è strettamente paragonabile con la gestione di Sasha, dove hanno scelto lo scenario peggiore ma comumque coerente (quando c'erano scelte migliori e allo stesso tempo ancora più coerenti!)

Rispondi