WWE [Raw] HELL IN A CELL - 30/10/16 | Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Mystogan
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Re: WWE [Raw] HELL IN A CELL - 30/10/16 | Official Thread

Messaggio da Mystogan »

Spoiler:
Immagine
Spoiler:
Immagine
Spoiler:
Immagine
Spoiler:
Immagine
BuringMania :IT:

chrisy2j
Città: Napoli
Has thanked: 309 times
Been thanked: 738 times

Messaggio da chrisy2j »

Solo a me Sasha mi sembra sopravvalutata?

Non dico che sia una Nikki Bella o robe del genere ma nemmeno il Daniel Bryan della divisione femminile, anche come mic skill non mi sembra una cima, non che Charlotte sia migliore sia chiaro.

Comunque che facciano esordire nel main roster Asuka altroché, anche se il rischio di perderla è alto visto le decisioni del vecchio di merda proprietario della compagnia.

PepsiPlunge

Messaggio da PepsiPlunge »

chrisy2j ha scritto:Solo a me Sasha mi sembra sopravvalutata?

Non dico che sia una Nikki Bella o robe del genere ma nemmeno il Daniel Bryan della divisione femminile, anche come mic skill non mi sembra una cima, non che Charlotte sia migliore sia chiaro.

Comunque che facciano esordire nel main roster Asuka altroché, anche se il rischio di perderla è alto visto le decisioni del vecchio di merda proprietario della compagnia.
:boh:

Sopravvalutata proprio no. Specie ad NXT ha tirato su tanti capolavori, con Bailey soprattutto
Gestita di merda sì.
Al mic purtroppo, specie da face, sta avendo difficoltà nel main(anche perché lì sono molto scriptati rispetto ad NXT)

Mystogan

Messaggio da Mystogan »

chrisy2j ha scritto:Solo a me Sasha mi sembra sopravvalutata?

Ma dipende.
Dalla seconda parte del post immagino tu abbia seguito/segua NXT, quindi sai cos'ha fatto lì e sai di cos'é capace. La serie con Bayley ma non solo é lì a dimostrarlo, e donne del suo talento in WWE ne son passate poche.

Se invece non hai seguito NXT capisco le perplessità. Il personaggio fa cagare male e sul ring non ha tirato fuori niente di indimenticabile.

texor
Città: padova

Messaggio da texor »

Blazej ha scritto:
Il risultato può essere influenzato dalla vittoria della persona sbagliata?
Piu' che il risultato mi hanno dato fastidio cose tipo il tavolo che non si rompe e il fatto che da un main event mi aspetterei un di piu'.

TessFlockers
Città: Siracusa
Has thanked: 24 times
Been thanked: 49 times

Messaggio da TessFlockers »

Match della serata xD
Hanno pasticciato e fatto un sacco di confusione. A sto punto meglio rollins vs owens, per quanto nemmeno questo sia stato granché.

scarecrow
Has thanked: 12 times
Been thanked: 68 times

Messaggio da scarecrow »

TessFlockers ha scritto:Match della serata xD
Hanno pasticciato e fatto un sacco di confusione. A sto punto meglio rollins vs owens, per quanto nemmeno questo sia stato granché.
se il problema sono due spot sbagliati allora meglio Reigns-Rusev. Sarà anche stato un parto ma non hanno sbagliato nulla

Jeff Hardy 18
Been thanked: 539 times

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Wow, evento tremendo, un paio di match sopra al ***, per il resto assurdo. C'è un modo di dire per cui se ci sono tanti finali sporchi o cambi di titolo a casaccio probabilmente sta bookando qualcuno che è al primo evento che booka. Ho il sospetto che sto show l'abbia scritto Dewey Foley per registrare una puntata di Holy Foley.

Double_L
Città: Fano
Has thanked: 681 times
Been thanked: 257 times

Messaggio da Double_L »

È vergognoso non far vincere Sasha. Lasciamo stare i discorsi futuribili perché qui si parla di 3 sconfitte in 3 PPV. Nemmeno ai tempi di Daniel Bryan e dell'Authority erano arrivati a questi livelli.
Ultima modifica di Double_L il 31/10/2016, 12:18, modificato 1 volta in totale.

A Lad Insane
Città: Catania
Been thanked: 3 times

Messaggio da A Lad Insane »

XXX Midget Gangbang Orgy Interracial : 5.
Mettere sotto contratto una serie di buoni e ottimi atleti per poi ghettizzarli in una categoria superflua senza capo né coda è come andare a puttane per parlare.

Due uomini fortunati uno contro l'altro: 4.
Pare strano, ma dopo tutti questi anni Reigns non ha fatto un miglioramento che sia uno, anzi, è riuscito a far sembrare più scarso pure Rusev. Un aborto. Unico merito di questo match è che quello immediatamente dopo mi stava sembrando Bret Hart contro Steve Austin.

Bret Hart vs Steve Austin: 6,5 e 2.
Nei primi sei minuti Dana Brooke ha dominato la scena mettendo in piedi, insieme a Bailey, una buona contesa in crescendo, avendo molta cura di tutti gli aspetti della prestazione in ring. Poi ha perso.

Jersey Shore vs Lost In Translation: 5.
All'interminabile noia del solito promo dei tipi vestiti di merda segue un match da sei minuti messo lì giusto perché sennò avrebbero dovuto ritirare fuori Big Dick Johnson per impiegare questo tempo. Involuti pure gli un tempo Bullet Club, che sul ring mai furono fulmini di guerra ma oggi sembrano davvero alla frutta.

Aspettando Triple H che prima o poi ritornerà Hell In A Cell Match: 6,5.
Niente di straordinario, intendiamoci, ma almeno sono riusciti a intrattenere con una discreta in ring psicology e con una lineare coerenza narrativa. Rollins è messo lì in attesa di far partire il suo feud per Wrestlemania con Triple H (gli costerà la vittoria alla Royal Rumble?), Owens aspetta lo split con Jericho per dare senso a questo suo regno da campione finora zoppicante. Un feud riempitivo, un match poco più che sufficiente, un Hell In A Cell superfluo.

L'ultimo figlio del Grunge vs Videogame: 6.
Un match nient'altro che sufficiente, che conclude in maniera coerente quanto raccontato nella prima parte di questo stint di Kendrick. Certo, che la Cruiserweight division abbia portato, finora, solo una storyline decente per Brian Kendrick mi sembra pochino, ma almeno è qualcosa. In tempi di carestia ogni buco è galleria, insomma.

Negri Ballerini Salterini vs Quei due che meriterebbero qualcosa in più rispetto a MVP e Matt Hardy ma pazienza al momento solo questo possiamo darvi: 5,5.
Schadenfreude, Cesaro e Sheamus!

Ric Flair più alto vs Rey Mysterio più scuro: 7.
Charlotte è quella che vince i Big Ones, Sasha Banks è l'underdog che deve sudarsi ogni vittoria. Charlotte è quella spietata, Sasha è quella che quando vince lo fa gettando il cuore oltre l'ostacolo. Charlotte è quella che le distrugge la schiena prima che inizi il match, Sasha è quella con la schiena distrutta. Non capisco le lamentele né le critiche ad un match che ha raccontato una storia in maniera lineare e consequenziale, Sasha ha avuto la schiena martorizzata per oltre mezz'ora e alla fine ha perso, esanime. Che c'è di strano?
La contesa è stata piacevole, sebbene macchiata da alcuni errori probabilmente dovuti all'emozione e alla concitazione del match. Le due sono uscite entrambe benissimo, con la perdente che è stata protetta dallo svolgimento della narrazione, e il feud potrà essere ripreso facilmente in seguito. Inoltre, ad oggi sono l'una la nemesi dell'altra, e questo potrà tornare molto utile lungo tutti gli anni a venire. Infine, è stato dato al PPV quel colpo di scena finale che lascia spiazzati e da il cliffhanger per la successiva puntata di RAW.
A me pare un discreto successo.

PPV: 5. Un buon main event e due match più o meno sufficienti non possono compensare del tutto la sporcizia dell'undercard. Niente di memorabile se non l'ultimo match (più per l'importanza storica che per il match in sé), il resto è trascurabile e fastidiosamente ridondante.

chrisy2j
Has thanked: 309 times
Been thanked: 738 times

Messaggio da chrisy2j »

Rusev vs Reigns mi è sembrato un match solito di Cena, ma davvero credono che Reigns diventi over con un Booking del genere? :O.O

Ritornando al discorso Sasha, cercherò di recuperare la serie con Bayley, magari cambio opinione.

scarecrow
Has thanked: 12 times
Been thanked: 68 times

Messaggio da scarecrow »

chrisy2j ha scritto:Rusev vs Reigns mi è sembrato un match solito di Cena, ma davvero credono che Reigns diventi over con un Booking del genere? :O.O

Ritornando al discorso Sasha, cercherò di recuperare la serie con Bayley, magari cambio opinione.
ma anche i match con Charlotte e Becky sono ottimi

Mystogan

Messaggio da Mystogan »

A me gira il cazzo che nascondendosi dietro all'history in the making (e sfruttando la reputazione che hanno fatto guadagnare altrove a queste ragazze), stiano riproponendo la stessa situazione di Bryan e Reigns.

Chi piace al pubblico lo piglia in culo, chi vogliono loro fa la storia.

123
Has thanked: 6 times

Messaggio da 123 »

menomale che non ho fatto il live.bella merda.peggior ppv dell'anno.

James Butler
Città: Tokyo

Messaggio da James Butler »

Il main event mi è piaciuto moltissimo, le due si sono comportate egregiamente, perfettamente in grado di sostenere quello che molti, prima dello stesso avevano già condannato al fallimento.
Invece no. Gestito bene in tutti e tre i tempi, pure quando vi sono stati problemi con le sequenze dei tavoli, fino ad arrivare al finale avvertito come 'improvviso', unica macchia se si vuole.
Improvviso perché, invece di concludere con la rottura, degno epilogo allo smantellamento chirurgico della schiena di Sasha, è rimasto intatto, impedendo al pubblico di prepararsi allo schienamento decisivo.
Di confuso nulla, e assolutamente rimarchevole l'interpretazione di Charlotte - superiore in questo a Sasha - che ha saputo giostrare con un registro che andava dalla frustrazione alla giusta collera che una rivalità così lunga decisamente meritava.

Non affronto la critica apertasi sul risultato, che mi coinvolge poco e a parer mio nulla toglie a un Hell in a Cell molto molto godibile.

Rispondi