Ecco, hai un Passato Glorioso. Potresti ricordarci qualche aneddoto su Will ed ipotizzare la sua eventuale posizione su Taker e Savage.undertaker ha scritto:
sono in giro da una vita,ma mi faccio vedere una volta ogni morte di papa,ecco perchè sono poco appariscente.
svariati anni fa su altre piattaforme ero tipo il braccio destro di Will,ho avuto un gran maestro caro Ankie,un gran maestro.
Il Nuovo Torneo del Pro-Wrestling
- Ankie
- Città: ROTY 2008
- Has thanked: 9 times
- Contatta:
Re: Il Nuovo Torneo del Pro-Wrestling
- undertaker
- Città: corleone
DEVO ANDARE,ho la partita tra2 ore.Ankie ha scritto:
Ecco, hai un Passato Glorioso. Potresti ricordarci qualche aneddoto su Will ed ipotizzare la sua eventuale posizione su Taker e Savage.
aneddoto su will?minchia,ci vorrebbero giorni e giorni per raccontarteli,madonna quanti chiacchierate sl wrestling che abbiamo fatto,altri tempi ankie altri tempi,ora come esperto vi tocca subirvi jeff18,è proprio vero che le cose cambiano sempre in peggio.
voterebbe Taker al 100%,saluti.
- Mario Mancini
- Città: Caraffa di Catanzaro
Ma questo fesso da dove è spuntato?!?! Più di duemila messaggi della minchia... 

Intanto io ho fatto un sondaggio a riguardo su wrestlingclassics, con i parametri combinati del WON HOF (drawing power, importanza storica, essere un grande performer o eccellere in altri campi del pro wrestling) e sta stravincendo Savage per 14 a 3. http://wrestlingclassics.com/.ubb/ultim ... 1;t=151573" onclick="window.open(this.href);return false;
- Myles Kennedy
- Città: Ruvo di Puglia
Sarei stato curiosissimo di vedere Taker Vs Bryan o Vs Punk.
Si sarebbe scatenata la terza guerra mondiale.
Si sarebbe scatenata la terza guerra mondiale.
- Ankie
- Città: ROTY 2008
- Has thanked: 9 times
- Contatta:
Quella mi sembra gente che è nata con un'idea e morirà con essa.jbl ha scritto:Intanto io ho fatto un sondaggio a riguardo su wrestlingclassics, con i parametri combinati del WON HOF (drawing power, importanza storica, essere un grande performer o eccellere in altri campi del pro wrestling) e sta stravincendo Savage per 14 a 3. http://wrestlingclassics.com/.ubb/ultim ... 1;t=151573" onclick="window.open(this.href);return false;
Comunque, l'altra volta forse ho capito perchè consideravano Kane allo stesso livello di Bryan: perchè avevo parlato di grandezza e status di leggenda, e loro tendono a considerare solo il drawing power; mentre se gli parli di tutti e tre i parametri del WON HOF la situazione è un po diversa, pensa che hanno preferito Bryan a Warrior per circa 6 voti.Ankie ha scritto:
Quella mi sembra gente che è nata con un'idea e morirà con essa.
- Marco Frediani
- Città: Carrara
- Has thanked: 390 times
- Been thanked: 359 times
La discussione in se sarebbe anche interessante, se non si insultasse a prescindere chiunque.
Sarebbe un grillino perfetto
Sarebbe un grillino perfetto
- Mario Mancini
- Città: Caraffa di Catanzaro
Farò una ripetizione per i neofiti.MACHKA ha scritto:ALOTY
MCUFAE
![]()
MCUFAE: most competent user forevaahh and evaahh.
New entry ALOTY: ass licker of the year.
- Myles Kennedy
- Città: Ruvo di Puglia
Vabbè ma votare Savage contro Undertaker ci può stare, eh
Comunque voglio proporre delle nuove sfide per il futuro all'insegna del flame:
Randy Orton vs. Nigel McGuinness
Jeff Hardy vs. Christopher Daniels
Batista vs. Chris Hero

Comunque voglio proporre delle nuove sfide per il futuro all'insegna del flame:
Randy Orton vs. Nigel McGuinness
Jeff Hardy vs. Christopher Daniels
Batista vs. Chris Hero

-
Vader_time!
- Città: Trieste
- Has thanked: 10 times
- Been thanked: 79 times
Mah per me quello che dice Jeff è condivisibile
Credo più che altro che vi siate ossidati sul termine "midcarder" che di per sé è brutale, fa pensare ad altre robe
Undertaker era lo show Nello show non ci sono dubbi, ma che abbia fatto feud "di secondo piano" mettiamola così e vero
Ma se consideriamo taker vs mostri un feud da midcarding, allora anche cena o hogan vs mostri lo sono
Dio tempi e/o federazioni diverse, ma se Hogan è stato ridimensionato e anche Cena a dirla tutta allora è possibile ridimensionare anche questa parte della sua carriera
Credo più che altro che vi siate ossidati sul termine "midcarder" che di per sé è brutale, fa pensare ad altre robe
Undertaker era lo show Nello show non ci sono dubbi, ma che abbia fatto feud "di secondo piano" mettiamola così e vero
Ma se consideriamo taker vs mostri un feud da midcarding, allora anche cena o hogan vs mostri lo sono
Dio tempi e/o federazioni diverse, ma se Hogan è stato ridimensionato e anche Cena a dirla tutta allora è possibile ridimensionare anche questa parte della sua carriera
-
Vader_time!
- Città: Trieste
- Has thanked: 10 times
- Been thanked: 79 times
Poi ho anche la definizione di tappabuchi è brutale
Ma se ci si pensa sopra il biker taker nasce per colmare il vuoto di un SCSA
Qua non voglio dire undertaker merda eh
Ma alcuni punti del discorso di Jeff se visti con oggettività son condivisibili
Cioè alla fine è wrestling, ovvio che approccio diciamo scientifico ed emozionale cozzano
Ma wrestling è un unione di entrambi i fattori, non si possono scindere senza che si perda una parte della sua essenza
Ma se ci si pensa sopra il biker taker nasce per colmare il vuoto di un SCSA
Qua non voglio dire undertaker merda eh
Ma alcuni punti del discorso di Jeff se visti con oggettività son condivisibili
Cioè alla fine è wrestling, ovvio che approccio diciamo scientifico ed emozionale cozzano
Ma wrestling è un unione di entrambi i fattori, non si possono scindere senza che si perda una parte della sua essenza