MARVEL STUDIOS [commenti, voti, recensioni sui film]

Per chi vuole dibattere e chiacchierare sulle serie TV, sui cartoni animati, su programmi televisivi o su film cinematografici... e ovviamente anche sui protagonisti dello schermo.
salettone
Has thanked: 37 times
Been thanked: 226 times

Re: MARVEL STUDIOS [commenti, voti, recensioni sui film]

Messaggio da salettone »

finita Luke Cage
Spoiler:
che dire, più o meno avete già detto tutto voi.
aggiungerei solo che ho trovato alquanto piacevole, che più o meno velatamente, anche qui abbiano inserito la disputa tra chi vuole registrare/regolamentare gli inumani/dotati e chi invece vuole lasciargli carta bianca.
solo che sarebbe anche ora di cambiare lo "sfondo", visto che dalla battaglia di NY, di acqua sotto i ponti ne è passata un bel po'.

Raionmaru
Città: Latina
Has thanked: 108 times
Been thanked: 575 times

Messaggio da Raionmaru »

Anche perchè per registrare i "dotati" di Harlem ci servirebbero almeno 2 stagioni. :LOL:

Anyway, uscito il trailer di Logan.
Praticamente Leon con X-23 supergiovane (batte pure Jubilee) e Xavier che fa la vocina nel cervello.

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=DU3m1kqbNMw[/youtube]

Giant92
Città: Catania
Has thanked: 192 times
Been thanked: 161 times

Messaggio da Giant92 »

Io questo film non lo aspettavo per nulla, ma il trailer mi è piaciuto.
Chissà che non ne esca qualcosa di buono e originale nel mondo ultrastagno dei cinecomics.

Trafalgar Law
Has thanked: 82 times
Been thanked: 46 times

Messaggio da Trafalgar Law »

sembra un bell film, già il trailer mi ha lasciato una sorta di angoscia per sapere come andrà a finire la storia di Logan...
Finalmente qualcosa di diverso e più maturo (forse dei film/serie tv che ho visto sui supereroi solo Jessica Jones mi ha dato questa idea, Daredevil ho visto solo i primi 5 episodi)...
Dall'atmosfera del trailer si "sente" che questo è l'addio al personaggio di Wolverine...

NotOnlyWWE
Contatta:

Messaggio da NotOnlyWWE »

Non sembra nemmeno un cinecomic. Molto interessante.

Der Metzgermeister
Città: Aosta
Has thanked: 383 times
Been thanked: 320 times

Messaggio da Der Metzgermeister »

"Vecchio Logan" senza la Hulk-family non è "vecchio Logan" :schifato: :party:
Ultima modifica di Der Metzgermeister il 22/10/2016, 19:48, modificato 1 volta in totale.

Raionmaru
Città: Latina
Has thanked: 108 times
Been thanked: 575 times

Messaggio da Raionmaru »

Der Metzgermeister ha scritto:"Vecchio Logan" srnza la Hulk-family non è "vecchio Logan" :schifato: :party:
Diciamo che sembra abbiano mescolato elementi di Messiah Complex (con Pedolverine nei panni di Cable) e Léon.
Senza contare che tra i nemici hanno messo il membro più inutile dell'Hellfire Club.

Ad ogni modo, voglio vederlo solo per Merchant (spilungone di 2 metri) nei panni di Caliban.

Der Metzgermeister

Raionmaru ha scritto: Diciamo che sembra abbiano mescolato elementi di Messiah Complex (con Pedolverine nei panni di Cable) e Léon.
Senza contare che tra i nemici hanno messo il membro più inutile dell'Hellfire Club.

Ad ogni modo, voglio vederlo solo per Merchant (spilungone di 2 metri) nei panni di Caliban.
Ma io volevo papà Rusev...ehm, papà Hulk :addolorato:
:stupito: :party:

abc
Has thanked: 243 times
Been thanked: 207 times

Messaggio da abc »

Ho visto Doctor Stange e devo dire di non averlo apprezzato troppo. Diversi personaggi sono molto stereotipati, inoltre il finale mi è sembrato deboluccio.
Ho poi un dubbio per la scena post titoli di coda

Spoiler titoli di coda Doctor Strange e di un altro film Marvel di qualche anno fa
Spoiler:
Nella scena si vede il dottore parlare con Thor, riguardo il fatto che questi non trova più Odino, così lui e Loki lo stanno cercando sulla Terra. Ma Thor 2 non era finito con Loki che si finto morto per prendere poi l'aspetto di Odino sostituendolo?

Der Metzgermeister

Si abc,é come dici tu (la domanda che poni nello spoiler intendo).
Forse dovremo attendere gli eventi narrati in
Spoiler:
Thor 3:ragnarrok
per capire come mai
Spoiler:
venga svelato che Loki ha sostituito Odino e dove si trovi il vero Odino.

Rocks
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Messaggio da Rocks »

Doctor Strange non è malaccio come film. L'attore che interpreta il mago supremo è azzeccatissimo. Effetti speciali da applausi.
Però appare troppo forzato per lunghi tratti, troppo veloce, poco approfondito. Come se volessero dare subito il mantello e il medaglione al dottore e infilare il personaggio nell'universo Marvel Studios senza tanti complimenti. Rispetto ad Ant-Man e Deadpool lo considero un passo indietro.
Spoiler:
Non ho un buon presentimento per il sequel visto che il cattivo che sembra predisposto ad esserne l'antagonista viene presentato in modo alquanto penoso e stereotipato.
ps: Solo a me questo prossimo film "Logan", incrocio tra Old Logan e altre serie, ha riportato alla mente Last of Us?

The Lariat

Messaggio da The Lariat »

Rocks ha scritto:Doctor Strange non è malaccio come film. L'attore che interpreta il mago supremo è azzeccatissimo. Effetti speciali da applausi.
Però appare troppo forzato per lunghi tratti, troppo veloce, poco approfondito. Come se volessero dare subito il mantello e il medaglione al dottore e infilare il personaggio nell'universo Marvel Studios senza tanti complimenti. Rispetto ad Ant-Man e Deadpool lo considero un passo indietro.
Beh, sono film diversi.
Intanto Deadpool non fa parte dell'universo condiviso Marvel e, come Ant Man, è pensato per essere un film a sé stante.
Doctor Strange invece è pensato come film origine del personaggio, probabilmente in vista di uno o più seguiti.

salettone
Has thanked: 37 times
Been thanked: 226 times

Messaggio da salettone »

Proprio a se stante, Ant-Man non mi pare.

Der Metzgermeister

Da alcune parti sul web si dice che la Marvel Studios voglia far partire una fase 2 per quanto riguarda "i personaggi cardine dei prossimi film" a causa del fatto che molti attori che interpretano "personaggi cardine" della fase 1 dei loro film (Downey Jr. su tutti) potrebbero voler smettere di interpretare i rispettivi ruoli all'interno del MCU.
In quest'ottica, il Dr.Strange sarebbe "il pezzo da 90" di questa nuova fase dei film del MCU.

Der Metzgermeister

Comunque, facendo un inciso su Luke Cage, secondo me una cosa non è stata fatta molto "ad arte" ossia
Spoiler:
il braccio infortunato di Misty.
Nel fumetto lei il braccio lo perde e le viene sostituito con una protesi robotica "altamente performante" fabbricata da Tony Stark.
Ora, mi va bene che al momento lei il braccio non lo perda (e forse mai lo perderà) ma far vedere che negli ultimi episodi lo usa benissimo senza nemmeno la fasciatura quando "poche ore prima" rischiava addirittura di perderlo...beh, mi è parsa una forzatura abbastanza grossa

Rispondi