WWE Supercard [Android & iOs]
Re: WWE Supercard [Android & iOs]
ciao ragazzi, come va il pcc? si vede che stavolta è più giocato
per ora sono 1182° con 950 punti

recuperate posizioni, 810° con 1.190 punti. E 0 sconfitte per adesso
Anche questa volta io e Mario abbiamo fatto gli ingordi non lasciando ss a nessuno dei partecipanti del kotr

la voglia infatti è calata, però voglio sasha
783° con 2.565 punti
tra ieri sera ed oggi lo stanno giocando di meno
edit: 20:40, confermo che il ritmo globale si è un po attenuato. Salito in 450° posizione con 3.650 punti

edit: 20:40, confermo che il ritmo globale si è un po attenuato. Salito in 450° posizione con 3.650 punti
Ricevute dopo quasi 2 mesi dalla richiesta le carte s1 e subito kotr 

Kotr s2 una bomba, i primi 3 fanno parte dello stesso team

Kotr s2 una bomba, i primi 3 fanno parte dello stesso team

6.315 punti in 656° posizione . procede molto al di sopra di come me lo ero immaginatoglauco ha scritto:la voglia infatti è calata, però voglio sasha783° con 2.565 punti

- Buried Alive
- Città: Reggio Calabria
Secondo voi il prossimo ciclo di MITB come sarà? Magari Goldberg SS oppure la nuova tier della season 3? A dicembre di sicuro ci sarà la nuova tier, conviene aspettare e raccogliere contratti per quel mese?
Secondo me il mitb avrà ancora le ss , sperando in una Charlotte stavolta , dato che sono 3 volte su 3 che perde in pccBuried Alive ha scritto:Secondo voi il prossimo ciclo di MITB come sarà? Magari Goldberg SS oppure la nuova tier della season 3? A dicembre di sicuro ci sarà la nuova tier, conviene aspettare e raccogliere contratti per quel mese?

Ieri dalla 3° fusion uscito Samoa Joe che faccio pro e che mi aiuta lo squadrone RR per la s3 . Presa sasha ss pcc con molti meno punti rispetto la sasha wm pcc , beh alla fine meglio così

- Buried Alive
- Città: Reggio Calabria
Sono a 8000 contratti e se ci fosse Goldberg mi sa che non esiterei un attimo a prenderlo. Purtroppo necessito anche di due diva decenti.glauco ha scritto: Secondo me il mitb avrà ancora le ss , sperando in una Charlotte stavolta , dato che sono 3 volte su 3 che perde in pccGoldberg credo che lo mettano come carta evento ss . Però ovviamente aspetta le anteprime e valuta bene come spendere i tuoi contratti . Forse da stasera potremmo già vedere qualcosa .
Ieri dalla 3° fusion uscito Samoa Joe che faccio pro e che mi aiuta lo squadrone RR per la s3 . Presa sasha ss pcc con molti meno punti rispetto la sasha wm pcc , beh alla fine meglio così
Il mio dubbio è se consumare i contratti a Novembre o attendere il primo MITB con carte S3 a Dicembre con la nuova tier
- Psycho Warrior
- Città: Bari
A parte 2, bellissimo ahahahahPsycho Warrior ha scritto: Stasera Trtg a tema Halloween !

vedi se in questo di novembre ci sarà qualche carta a te utile, altrimenti fai malloppo per il mitb s3Buried Alive ha scritto:
Sono a 8000 contratti e se ci fosse Goldberg mi sa che non esiterei un attimo a prenderlo. Purtroppo necessito anche di due diva decenti.
Il mio dubbio è se consumare i contratti a Novembre o attendere il primo MITB con carte S3 a Dicembre con la nuova tier

Ottima prova di squadra e di presenza in team chat , complimenti a tutti !

Dims aspetto il vostro dopo

Dims aspetto il vostro dopo