Per coerenza dovresti votare Hogan contro tutti.
Mah.Myles Kennedy ha scritto: Tutto questo è sicuramente colpa dell'incapacità di Taker, vero?
Tra l'altro spiegami come ha fatto in 10 anni o meno a passare da worker di merda ad uno dei migliori worker in WWE.
Ma io voglio capire solo una cosa. Se sei un Main Eventer e hai lo status da Main Eventer, poi fai un feud da mid-uppercarding (perché giustamente non puoi essere sempre il Main event) e diventi automaticamente mid-uppercarder? Un po' come quando diceste che Punk lasciò da midcarder perché fece un feud di transizione con lo Shield e i Wyatt. Io dico solo che se avessimo questi parametri per tutti, sarebbero tutti midcarder.Jeff Hardy 18 ha scritto:Certo che appena vi si toccano quei due/tre mostri sacri impazzite completamente e smettete di ragionare.
Tranne Frodiani, che è un noto analfabeta funzionale (ce l'ha con me perchè non ha capito che il "sappiamo dove abiti, arriviamo" detto al Principe fosse una battuta![]()
![]()
![]()
).
State affermando cose che io non ho detto.
Savage, è stato costantemente un main eventer in WWF.
10 anni su 25 in cui fai il feud da midcarder, forse, dico forse, magari per Undertaker è una cosa retroattiva, non ti rende un main eventer.
Smettila di alimentare i flame. Sul serio, quando si scherza ti dò corda, ora si parla seriamente. O partecipi o stai zitto.Ankie ha scritto:Ma che cazzo stai dicendo Jeff?![]()
Per coerenza dovresti votare Hogan contro tutti.
Ah, ecco, non conosci la carrira di Undertaker, questo è il problema.Myles Kennedy ha scritto: Ma io voglio capire solo una cosa. Se sei un Main Eventer e hai lo status da Main Eventer, poi fai un feud da mid-uppercarding (perché giustamente non puoi essere sempre il Main event) e diventi automaticamente mid-uppercarder? Un po' come quando diceste che Punk lasciò da midcarder perché fece un feud di transizione con lo Shield e i Wyatt. Io dico solo che se avessimo questi parametri per tutti, sarebbero tutti midcarder.
Tra l'altro conta anche la percezione di Taker a fine carriera. Ogni match a WM dalla 23 alla 31 è stato per un motivo o l'altro il Main Event (forse togliamo solo quello con Wyatt). Non capisco perché trovare l'ago nel pagliaglio (che in una carriera di 30 anni c'è sicuramente).
p.s jeff, mi riferivo a mancini sul worker di merda. Lo ha detto lui.
Come ha affermato Denis, questa affermazione non è riscontrabile nel periodo 93-94. Anche nel 97 ha avuto feud da Main Eventer. Il 2002 è stato un Main Eventer, il 2003 praticamente fu un uppercarder anche perchè usciva da un anno dove era sempre andato per il titolo. 2004 giudicabile a metà dopo il ritorno, fu il Main Event anche con un cambio di titolo (GAB 2004Jeff Hardy 18 ha scritto:
Ah, ecco, non conosci la carrira di Undertaker, questo è il problema.
Lui non è che fece un feud nel midcarding tra un main event e l'altro, passò anni a fare i feud tra midcarder. Questo è il "dal '92 al '97 e dal '02 al 07" di cui parlavo all'inizio.
), poi andò ancora per il titolo a fine anno per 2-3 volte. Tutto il 2005 praticamente fu in feud con Orton. E non mi sembra un feud da mid-uppercarding quello, visto che era la cosa più interessante di Smackdown e visto che il tutto fu risolto con un Main Event ad Armageddon. Nel 2006 cominciò con il Main Event, poi gli diedero Mark Henry e Khali (sappiamo i feticismi WWE). Nel 2007 fu Main Eventer definitivo. Poi possiamo definirlo come wrestler full-time fino al 2010 e lì è stato sempre al centro dell'attenzione.Grandioso.Marco Frediani ha scritto:Sarà stato anceh un midcarder (mah, la percezione era completamente diversa) ma la sua stora è li e certamente nessuno deve difenderal.
Pure Savage si fece feud da midcard con Rhodes tanto per dirne uno, o con Crush.
Sminuire Undertaker non ha senso. Ha solo senso se si è fan di Savage e si vuole farlo passare per forza perchè si.
Jeffo ma non ho detto proprio nienteJeff Hardy 18 ha scritto:Tappabuchi=quello che devi usare per pushare tizio X. No perchè il livello di AF vi fa dire "eh ma Savage era tappabuchi di Hogan".