Il Nuovo Torneo del Pro-Wrestling

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Parzo26
Has thanked: 3 times

Re: Il Nuovo Torneo del Pro-Wrestling

Messaggio da Parzo26 »

Taker

Saimas
Has thanked: 429 times
Been thanked: 346 times

Messaggio da Saimas »

Bon, non ho fatto in tempo per votare Davey Boy Smith vs Dynamite Kid ma comunque il mio voto non avrebbe pesato sul risultato. Probabilmente avrei votato Davey per puro markismo.

Savage vs Undertaker bon, non ho tempo in questi giorni, vosto Savage perchè aveva i completini più belli del panorama wrestling nord-americano.

Ah. Questo è carisma.

Immagine

Mystogan
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Messaggio da Mystogan »

La smontatura di Taker, da fan di Taker, la leggerei volentieri.
Tocca aspettare il prossimo turno? :(

Jeff Hardy 18
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Myles Kennedy ha scritto: Taker. Mi dispiace per Savage ma 25 anni sempre al Top, un personaggio che creava interesse anche senza essere nei match titolati, miglior big man della storia, i suoi match con Shawn Micheals sono i migliori della WWE (secondo me) e sicuramente i miei preferiti. Innovatore (senza di lui niente HIAC, Casket Match, Buried Alive, Inferno), capace di rinnovarsi durante l'attitude, grande da face, grande da tweener e grande da heel.
Ditemi una cosa che ha sbagliato Undertaker nella sua carriera. Una.
Lui è il filo tra tutte le ere WWE.
Io spero vinca questo torneo. Lo voterei anche contro Stone Cold, Angle, Hart. :ave:
Salve. Sono l'uomo che spezza i sogni.

25 anni sempre al top? Ehm, non hai mai visto la sua carriera davvero, forse solo degli highlights. Nel periodo 92-97 era un tappabuchi, così come nel periodo '00-'08.
Miglior Big Man? Credo proprio che Andrè, Baba,... abbiano da ridire
Migliori della WWE? LOL
HIAC nato ben 10 anni prima, Casket, Buried e Inferno esistevano già, The Sheik era noto per lanciare palle di fuoco.
Si rinnovò pure nel '92 rispetto al '90.
Feud con Mabel.
Bhè nella Rock n Wrestling mica c'era.

AFM2000
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Messaggio da AFM2000 »

Ma Ospreay ha passato il girone? Sarebbe figo uno scontro con Ricochet
Jeff Hardy 18 ha scritto:
E per Savage. Trovo abbastanza strano questo plebiscito. Devo andare a smontare anche la figura di Undertaker? Fatemelo sapere.
Poi Nash/Michaels non fatelo, io voterei HBK. Il mio discorso parlava di Drawing Power, AF della minchia.

Comunque Savage-Taker era un match da ottavi.
Vabbè Nash nel prossimo turno quante chance ha di passare?

Perlomeno verrebbe eliminato da Michaels e il torneo prenderebbe il Decollo a livello di views.

pingumen96
Città: Barcellona
Has thanked: 57 times
Been thanked: 30 times
Contatta:

Messaggio da pingumen96 »

25 anni sempre al top? Ehm, non hai mai visto la sua carriera davvero, forse solo degli highlights. Nel periodo 92-97 era un tappabuchi, così come nel periodo '00-'08.
Migliori della WWE? LOL
HIAC nato ben 10 anni prima, Casket, Buried e Inferno esistevano già, The Sheik era noto per lanciare palle di fuoco.
Feud con Mabel.
Lol
Però gli articoli sulla streak ti hanno fatto abbastanza comodo.
Ultima modifica di pingumen96 il 29/10/2016, 12:57, modificato 1 volta in totale.

Myles Kennedy
Città: Ruvo di Puglia

Messaggio da Myles Kennedy »

Migliori della WWE? LOL
Feud con Mabel.
Periodo 00-08 tappabuchi? In che senso. No, perchè è stato protagonista sia nel 2007 sia nel 2008 con due feud grandiosi con Edge e Batista. Tra l'altro ha fatto un Main Event di Wrestlemania nel 2008. Poi tutti i match grandi che ha fatto in quel periodo? Nel 2006 c'è stato un Kurt Angle vs Undertaker a No Way Out 2006 mica da ridere.
Poi ho detto che riusciva a catturare l'attenzione su di sè anche non essendo campione. Bene nel 2002. Dannatamente bene. Da American Badass fu un grande heel. Poi ha avuto un altro buon feud (per elevarlo) con Brock Lesnar nel 2002-2003 condito da un ottimo Hell in a Cell.
Tra l'altro probabilmente se fosse stato per 26 anni al centro dell'attenzione ci saremmo anche stancati di lui.
E comunque "innovatore" in WWF. In tutti quei match in WWF lui è stato il primo.
E comunque se dobbiamo dire cose che ha sbagliato "il feud con Mabel" allora diciamo anche tutte le puttanate che gli hanno fatto fare con Khali, Undertaker vs Undertaker e altre cagate di cui Undertaker non è assolutamente il responsabile.
Il più grande rinnovamento è stato quello del 2000.

Comunque basta capire l'importanza di alcuni match che ha fatto:

- Undertaker vs Mankind (Hell in a Cell)
- Undertaker vs Kurt Angle vs The Rock (uno dei migliori Triple Threat in WWE, nel 2002)
- Undertaker vs Triple H (End of an Era)
- Undertaker vs Shawn Micheals I e II
- Undertaker vs Kurt Angle (No Way Out 2006, pazzesco, si dice dovesse essere il Main Event di WM 22)
- Undertaker vs HBK (Primo Hell in a Cell in WWE)

Per non parlare dei match con Edge, altri con Mankind, alcuni con Kane, con Batista, con Brock Lesnar, gli altri due a WM con Triple H, con CM Punk ecc...

Uno che in 25 anni non è mai peggiorato e che fino a WM 29 non ha sbagliato mai un colpo, permetti ma merita tanto tanto tanto.

Tra l'altro Randy Savage ha avuto anche una parte discendente della sua carriera negli ultimi anni.

Per quello che ha significato in WWE Undertaker non merita di essere chiamato sopravvalutato.

Celticwarrior87
Città: Roma
Been thanked: 2 times

Messaggio da Celticwarrior87 »

Però il match con Angle nel 2006 nonostante sia stato un bel match è proprio un tappa buchi perché serviva un avversario di spessore per un ppv transitorio per il campione in attesa della risoluzione del feud tra Rey e Orton come n1 contender a Wrestlemania,situazione poi conclusa col TT vinto da Mysterio.

Per Taker ci fu Henry a WM eh.

pingumen96
Contatta:

celticwarrior87 ha scritto:Però il match con Angle nel 2006 nonostante sia stato un bel match è proprio un tappa buchi perché serviva un avversario di spessore per un ppv transitorio per il campione in attesa della risoluzione del feud tra Rey e Orton come n1 contender a Wrestlemania,situazione poi conclusa col TT vinto da Mysterio.

In realtà Taker voleva affrontare Angle a WM e perdere come successo a NWO.
Poi vabbè il match con Henry. (del quale va ricordato nonostante tutto il suicide dive oltre la bara)

undertaker
Città: corleone

Messaggio da undertaker »

Taker tappabuchi nel 92,93,95,2001,2003,2005,e 2006,dimezziamo i presunti 13 anni secondo jeff.

comunque,la sfida con Savage è una bella sfida, Savage vincerebbe di brutto solo contando '87.92, gli unici 3 anni buoni di savage post wwf, 95-96,e 97,dal '98 in poi ciao ciao...forse andrei per il pareggio.

Celticwarrior87
Città: Roma
Been thanked: 2 times

Messaggio da Celticwarrior87 »

Pingu di quel che voleva Taker in questo contesto non ci interessa niente quello che conta è ciò che è stato realmente,siamo in un torneo non nel "ciò che poteva essere e non è stato".

pingumen96
Contatta:

celticwarrior87 ha scritto:Pingu di quel che voleva Taker in questo contesto non ci interessa niente quello che conta è ciò che è stato realmente,siamo in un torneo non nel "ciò che poteva essere e non è stato".
Anche tu hai ragione.

Lord of the flies

Messaggio da Lord of the flies »

Anche se non importerà a nessuno (giustamente) vorrei dire che ho fatto un passo indietro riguardo a Batista. Riflettendoci ho capito che avevo torto marcio. Scusa Batistone :cia: Cambio simbolicamente il voto.

Da anni penso che la carriera di Undertaker necessiti un ridimensionamento, non ho mai sopportato gli "intoccabili" del wrestling.

Kevin Nash
Marty Scurll
Perro Aguayo
Randy Savage

L'ultima sfida è difficile, soprattutto perchè la carriera di Taker è stata un crescendo, raggiungendo l'apice negli ultimi anni come leggenda e grazie alla streak, mentre quella di Savage ha vissuto un lento declino.
Io voto Savage, più che altro perchè nel percorso di Undertaker c'è stata parecchia spazzatura, altro che periodi da tappabuchi. Paradossalmente il periodo più interessante è quello da biker, mi sarebbe piaciuto che proseguisse fino ai giorni nostri.

Ankie
Città: ROTY 2008
Has thanked: 9 times
Contatta:

Messaggio da Ankie »

I voti contro Taker solo perchè lo si conosce più nel dettaglio di Savage sono ridicoli e paradossali.
Chissà la spazzatura che avrà fatto Savage pure a fine anni '80, non voglio nemmeno saperlo.
Facile giudicarte Savage per gli Apici (anzi presunti apici) e Taker conoscendone tutto.
Senza scomodare lo stint in WCW, che a parte qualcosa con Flair e DDP è spazzatura pura.

Cioè, se Taker ha fatto spazzatura questo cos'è? :horrific:

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=pEWQSh3YAFk[/youtube]

Myles Kennedy
Città: Ruvo di Puglia

Messaggio da Myles Kennedy »

celticwarrior87 ha scritto:Però il match con Angle nel 2006 nonostante sia stato un bel match è proprio un tappa buchi perché serviva un avversario di spessore per un ppv transitorio per il campione in attesa della risoluzione del feud tra Rey e Orton come n1 contender a Wrestlemania,situazione poi conclusa col TT vinto da Mysterio.

Perchè la WWE da WM 21 (più o meno) in poi, non ha avuto bisogno di mettere Taker al centro dell'attenzione e nel giro titolato perchè la sua streak pian piano è diventata più importante di una shot per il titolo tanto che per WM 29 hanno fatto un Fatal Four Way per chi dovesse affrontare Undertaker a Wrestlemania.
Tra l'altro Undertaker ha passato anni a cercare di elevare status e a consacrare alcuni wrestler. Orton, dopo che aveva finito il 2004 un pò sottotono, si è ripreso alla grande con quel feud durato praticamente un anno. Poi hanno puntato su Henry, Khali e Taker ha dovuto stare al gioco. Ci furono addirittura dei rumors che dicevano che Taker non volesse vincere il titolo, cosa poi avvenuta nel 2007 con una delle più grandi Rumble di sempre con il solito duo HBK-Taker.
Forse il suo più grande limite è il non essere stato protagonista assoluto dell'Attitude Era se escludiamo il periodo da campione e della MOD.
Forse l'era in cui identifichiamo più Undertaker come un'icona è la Ruthless Aggression, soprattutto dal 2005 al 2008.

Rispondi