WWE 2K17 SURVIVOR SERIES - 20/11/16 | Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
IlBiondo
Città: Sydney
Has thanked: 1529 times
Been thanked: 530 times

Re: WWE 2K17 SURVIVOR SERIES - 20/11/16 | Official Thread

Messaggio da IlBiondo »

Mi sa che gli steroidi ce li dobbiamo prendere noi per guardare 4 ore di PPV..

MACHKA
Località: I'm not a bad Legend, I'm not a good Legend, I'm THE Legend!

Messaggio da MACHKA »

Non so dove scriverlo quindi lo metto qui:

Lesnar combatterà il 6 Dicembre in un Live Event a Città del Messico.

Mauro
Città: Messina
Has thanked: 16 times
Been thanked: 25 times

Messaggio da Mauro »

Tecnicamente, tra Raw e Smackdown, le 4 ore le potrebbero riempire "quasi" tranquillamente, viste tutte le faide aperte. Certo, il risultato non so quanto bello possa essere.

Joy Black
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Messaggio da Joy Black »

Se nel match ad eliminazione mettono solo i main eventer può durare benissimo un'ora. Quello Cena vs l'Autority duro un 45 minuti. Ic, usa, universale, tag team e donne ad eliminazione, match singolo fra un paio di uppercarder esclusi dai match a eliminazione, cruiser... Boh mi sa ci arrivano

King Of The Darkness

Messaggio da King Of The Darkness »

4 ore sono tante,ma dovete contare anche i minuti che si perdono con le entrate,i promo prima dei match,le interviste prima e post match,i video riassuntivi delle rivalità,i brevi momenti di spot pubblicitari,ecc ecc. Tutte cose che portano via minuti alla durata dei match e che si notano poco

Saimas
Has thanked: 429 times
Been thanked: 346 times

Messaggio da Saimas »

Oh ragazzi, se vi è troppo non si guarda. Semplice no?

Galois27

Messaggio da Galois27 »

Depeche boy ha scritto:Che tristezza, non bastano le 3 ore piene di nulla di RAW aggiungiamoci trentamila PPV inutili all'anno che sembrano solo puntate di RAW e di SD! speciali e ad eccezione dei big four, e mo un altro PPV che è logico dovesse durare di più vista la rinnovta importanza ma almeno porco Doherty rendi degno questo salasso e accanimento terapeutico.

WrestleMania fu una tortura non solo per la durata ma soprattutto perché è stata un'edizione indegna come ormai almeno l'85% dei PPV degli utlimi 2 anni.
Invece il PPV dal 2002 al 2013, che roba :love:

Baboden
Città: rho
Has thanked: 1 time
Been thanked: 60 times

Messaggio da Baboden »

Ma vi costringe il dottore?

Galois27

Messaggio da Galois27 »

Baboden ha scritto:Ma vi costringe il dottore?
E lì costringe da anni. C'è una categoria che segue la WWE da anni e, anno dopo anno, rimpiange il prodotto di 3/4 anni prima, indipendentemente da tutto.

Propongo un gioco: qualcuno scelga un anno, apriamo un topic e commentiamo gli show WWE di quell'anno da giugno a dicembre (tanto c'è tutto sul Network) e vediamo che ne esce fuori. Attitude compresa.

Impreza
Città: ///
Has thanked: 369 times
Been thanked: 897 times

Messaggio da Impreza »

Siate furbi. La mattina dopo entrate su questo topic (stando attenti a non leggere nulla) e chiedete se e cosa varrebbe la pena recuperare. Tanto qualcuno che si è fatto il live pronto a rispondervi lo trovate.

Galois27

Messaggio da Galois27 »

Effettivamente per gente che settimanalmente si guarda almeno Raw, SD, NXT, ed eventuali TO e PPV e, non contenta, va a commentare sui forum, un'ora in più sarà uno scoglio insormontabile.

Comunque davvero, se qualcuno tira fuori un anno che è curioso di ripercorrere, andiamo a vederci le puntate di Raw, SD e i PPV da giugno a dicembre.

Io da quando c'è il Network l'ho fatto per diversi periodi (Attitude compresa, annate 97/98) e ho avuto spiacevoli sorprese, nel senso che la realtà è molto lontana dal "tutto era meglio". Alcune cose erano molto meglio, alcune tipo adesso, altre peggiori, altre del tutto peggiori. Ma queste sono solo parole a caso. Aspetto l'anno.

Baboden
Città: rho
Has thanked: 1 time
Been thanked: 60 times

Messaggio da Baboden »

Tra l'altro io credo che guardare il live di Raw, a notte fonda, con le mille mila pubblicità...già in partenza, pure fosse una puntata decente, sarebbe un calcio nei coglioni.

undertaker
Città: corleone

Messaggio da undertaker »

Galois27 ha scritto:
E lì costringe da anni. C'è una categoria che segue la WWE da anni e, anno dopo anno, rimpiange il prodotto di 3/4 anni prima, indipendentemente da tutto.

Propongo un gioco: qualcuno scelga un anno, apriamo un topic e commentiamo gli show WWE di quell'anno da giugno a dicembre (tanto c'è tutto sul Network) e vediamo che ne esce fuori. Attitude compresa.
eh si,hai ragione...certe puntate che mi sono rivisto tramite network del 2001-2002 sono inguardabili,noia pura!

poi non oso immaginare se si recuperano WCW NITRO,o L'attitude come dici te,eh,ma ai tempi era tutto figo mica come ora.

Joy Black
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Messaggio da Joy Black »

Più che un anno (degli ultimi 12 che ho seguito live), sono determinati periodi ed essere buoni o schifosi. L'autunno da dopo il ppv di settembre in poi, fino al pre-Rumble fa mediamente sempre schifo al cazzo (indipendentemente dall'anno).

Per dire il periodo fra il Raw post-Wrestlemania a Summerslam a me non è dispiaciuto quest'anno.

Forse il periodo migliore degli ultimi 5 anni per costruzione nel main roster va dal post extreme rules 2013 (inizio del cammino per Payback) a Summerslam 2013.

ps. quoto Baboden. Il live di Raw a meno che non avete l'insonnia sono da evitare. Anche le puntate belle se vai a sentire chi si è fatto il live sembrano la peggio merda (e ci credo 3 ore+overrun+pubblicità+sonno)

Galois27

Messaggio da Galois27 »

undertaker ha scritto:
eh si,hai ragione...certe puntate che mi sono rivisto tramite network del 2001-2002 sono inguardabili,noia pura!

poi non oso immaginare se si recuperano WCW NITRO,o L'attitude come dici te,eh,ma ai tempi era tutto figo mica come ora.
L'Attitude è un grande periodo per alcuni aspetti che andrebbero assolutamente recuperati e che mancano oggi. Nitro è uno show francamente difficile da digerire, e io ho visto 96/97 che dovrebbe essere il periodo migliore. Però, anche lì, ci sono diverse cose che mancano oggi. Poi, ad esempio, il Raw di questo periodo nel 97 è INTERESSANTISSIMO (build up per Montreal), ma i segmenti orribili ci sono in ogni puntata e, in alcune, non c'è proprio niente di buono. Il livello dei PPV, poi, è infimo, senza mezzi termini. E quello è il periodo più caldo nella storia del wrestling; annate come 2002/2003 o 2009/2010 hanno talmente tanti problemi che non ne neanche divertente elencarli.

E non sto assolutamente dicendo che oggi ci venga offerto il miglior prodotto di sempre (sarei pazzo). Sto dicendo che "ah, negli ultimi 2 anni i PPV fanno schifo" (il che, semantica a parte, implica che prima fossero meglio), può solo venire dal non aver rivisto recentemente gli show del passato.

Comunque boh, c'è già un topic che copre il '97. Se c'è qualcuno che ha voglia di farsi altre annate, ora si potrebbe tranquillamente fare con il Network. Io per scrivere un editoriale su questo sito mi sono fatto Raw e SD del primo split (in vista di quello di quest'anno) e il 2002 è davvero tosto da rivedere. Però boh, un' annata vale l'altra.

Rispondi