Il Nuovo Torneo del Pro-Wrestling
- Phenomenal1
- Ankie
- Città: ROTY 2008
- Has thanked: 9 times
- Contatta:
Re: Il Nuovo Torneo del Pro-Wrestling
Oddio, MOTYC. 
Ma vogliamo dirlo una volta per tutte che Savage/Steamboat fà cagare, pure per i canoni dell'epoca dove impazzavano i Flair, i Jumbo, i Choshu, la AWA, i Tenryu, i Windham e chi più ne ha più ne metta? Vogliamo?
A me pare che spicchi solo per i canoni WWF, ed è retto da una folla mark in visibilio composta da decerebrati hoganiani.
Mi sembra un insulto anche a Steamboat che credo abbia fatto match assai migliori prima dell'87, ma questo è solo il più famoso però viene erroneamente ricordato come il più bello.
Un quarto d'ora scarso con ref bump e schiena pelosa di Steele, ma per favore.
La WWF inizia con il push di Bret Hart per il titolo intercontinentale.

Ma vogliamo dirlo una volta per tutte che Savage/Steamboat fà cagare, pure per i canoni dell'epoca dove impazzavano i Flair, i Jumbo, i Choshu, la AWA, i Tenryu, i Windham e chi più ne ha più ne metta? Vogliamo?
A me pare che spicchi solo per i canoni WWF, ed è retto da una folla mark in visibilio composta da decerebrati hoganiani.
Mi sembra un insulto anche a Steamboat che credo abbia fatto match assai migliori prima dell'87, ma questo è solo il più famoso però viene erroneamente ricordato come il più bello.
- MACHKA
- Località: I'm not a bad Legend, I'm not a good Legend, I'm THE Legend!
Oggi mi volevo male e me lo sono rivisto, ma mentre ieri lo avevo visto dal minuto 20 come avevi consigliato tu, oggi me lo sono goduto per intero perché sono un mangiamerda.Ciccino ha scritto:Spoiler:
Epico.

Sto impazzendo.
- Ankie
- Contatta:
Piuttosto scarna per ora a dire il vero, a parte i 2 con Ospreay ho il TT con AJ e lo stesso Ospreay, e il match con Haskins al Chapter 26.AFM2000 ha scritto:Ankie non ce l'hai una tua Villainologia?
Sicuramente debbo rimpolparla.
- Karl Gotch
- Been thanked: 1 time
Lascio al Saimas controbattere questo postAnkie ha scritto:Oddio, MOTYC.
Non mi riferivo solo a quello comunque. Tra le alte cose, far fare un Match come quello di Wrestlemania 7 a Warrior (Warrior), nel 1991, dovrebbe essere una discreta dimostrazione di merito
E poi Savage aveva carisma, un esperto in questo campo non può non riconoscerlo

- MACHKA
- Località: I'm not a bad Legend, I'm not a good Legend, I'm THE Legend!
Oohh che paura che mi fa Bagger, guardi son qua che tremo.Ankie ha scritto:
Non ti intromettere.
- Ankie
- Contatta:
Inoltre Savage/Steamboat porta un'ombra negativa su tutto il decennio, la gente tende a pensare "Oh, se questo è il meglio degli 80s forse è meglio lasciarli stare".
Pure il Carisma di Savage è tutto da discutere, a me non piace, ha la gimmick di quello rintronato e gioca sul fatto che non si capisce se ci è o se ci fà.
Il vero Uomo, il vero Macho, il vero Leader Carismatico degli anni 80 è Flair, il quale a WM8 gli ha regalato uno dei suoi 2 DdN in Carriera (l'altro forse con DDP, ma debbo rivederlo).
Pure il Carisma di Savage è tutto da discutere, a me non piace, ha la gimmick di quello rintronato e gioca sul fatto che non si capisce se ci è o se ci fà.
Il vero Uomo, il vero Macho, il vero Leader Carismatico degli anni 80 è Flair, il quale a WM8 gli ha regalato uno dei suoi 2 DdN in Carriera (l'altro forse con DDP, ma debbo rivederlo).
- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
Kevin Nash vs Mr. Kennedy/Anderson
Nash, Anderson è incompiuto
Karl Gotch vs Killer Kowalski
Difficile, molto, dico Gotch per l'utente. No, vabbè, perchè comunque Karl ha influenzato il wrestling giapponese più di quanto Kowalski abbia aiutato come allenatore quello US.
Marty Scurll vs Eddie Edwards
Voto il potenziale, Edwards ha già mostrato ed è limitato, Scurll deve ancora mostrare e potenzialmente può diventare qualcuno.
Kiyoshi Tamura vs Giant Baba
Baba, i top name storici del puro potranno uscire o se raffrontati tra di loro o se messi contro i mega nomi delle generazioni successive.
Perro Aguayo vs Gran Hamada
Hamada ha una carriera interessante tra Messico e Giappone, ma forse è sempre rimasto più sullo sfondo rispetto a Perro che fu uno dei rudos più importanti in UWA e uno dei fondatori e non solo della AAA.
Perro.
Undertaker vs Randy Savage
Savage.
Taker spesso ha rivestito ruoli di secondo piano, mentre Savage è sempre stato il focus, in WWF e in WCW. E il Savage anni '80 era stupendo sul ring.
A breve una scheda tecnica di Argentino Rocca, perchè mi sa che non lo conoscono in molti ed è una figura storicamente importante, soprattutto per la WWE che non gli riserva il giusto trattamento e merito che dovrebbe avere.
Nash, Anderson è incompiuto
Karl Gotch vs Killer Kowalski
Difficile, molto, dico Gotch per l'utente. No, vabbè, perchè comunque Karl ha influenzato il wrestling giapponese più di quanto Kowalski abbia aiutato come allenatore quello US.
Marty Scurll vs Eddie Edwards
Voto il potenziale, Edwards ha già mostrato ed è limitato, Scurll deve ancora mostrare e potenzialmente può diventare qualcuno.
Kiyoshi Tamura vs Giant Baba
Baba, i top name storici del puro potranno uscire o se raffrontati tra di loro o se messi contro i mega nomi delle generazioni successive.
Perro Aguayo vs Gran Hamada
Hamada ha una carriera interessante tra Messico e Giappone, ma forse è sempre rimasto più sullo sfondo rispetto a Perro che fu uno dei rudos più importanti in UWA e uno dei fondatori e non solo della AAA.
Perro.
Undertaker vs Randy Savage
Savage.
Taker spesso ha rivestito ruoli di secondo piano, mentre Savage è sempre stato il focus, in WWF e in WCW. E il Savage anni '80 era stupendo sul ring.
A breve una scheda tecnica di Argentino Rocca, perchè mi sa che non lo conoscono in molti ed è una figura storicamente importante, soprattutto per la WWE che non gli riserva il giusto trattamento e merito che dovrebbe avere.