Kawhi che mo' si piglia tutti i tiri

E li segna pure

Parker sempre più cotto a vapore, spiace, ma dobbiamo seriamente pensare a una nuova Pg. Anzi, dovevamo farlo già da un paio d'anni.
Giocatori sempre più atletici e difensori sempre meno tutelati.andthebad ha scritto:I casi sono due: o hanno allargato i canestri, o le squadre (in generale) non hanno molta voglia di difendere quest'anno.
E da settembre che dico che quest'anno è l'anno del MVP.Mystogan ha scritto:L'ultimo quarto di Kawhi![]()
Kawhi che mo' si piglia tutti i tiri![]()
E li segna pure![]()
Parker sempre più cotto a vapore, spiace, ma dobbiamo seriamente pensare a una nuova Pg. Anzi, dovevamo farlo già da un paio d'anni.
http://nbareplaytv.com/" onclick="window.open(this.href);return false; o quello che ha postato Jeffo poche pagine faJericho.1991 ha scritto:Ragazzi chiedo il vostro aiuto, vorrei riniziare a seguire l'NBA, complice la cotta per Julius Randle, anche se i miei Lakers non navigano in buone acque, vi premetto che tra l'università,le 85000 ore di programmazione WWE, L'eurolega, la serie A calcio e basket, il tempo per farlo è pochissimo, per questo vi chiedo, esiste qualche servizio, anche a pagamento che mi permetta di vedere le partite formato sintesi o quantomeno tagliate di time-out e pause tra i quarti? Vi ringrazio in anticipo per l'attenzione