Lucha Underground Season 3 | Official Thread
- Phenomenal1
Re: Lucha Underground Season 3 | Official Thread
Altra puntata buona, benissimo Ivelisse con Callihan e mi sta piacendo molto anche questa versione di Vampiro da mentore di Puma. Hype per l'ultimate opportunity
Se tutto va bene la prossima settimana c'è l'ultimo incontro di Chavo
Se tutto va bene la prossima settimana c'è l'ultimo incontro di Chavo
Bene, le co si fanno interessanti
Ivelisse VS Marty alla fin fine è venuto su abbastanza bene. Sami mi ha gasato
Ma dentro quella scatola cosa c'è?
Buono pure Cage VS Texano
Sexy Star VS Johnny Mundo, la contesa me l'aspettavo esattamente così, tutto il Match è stato retto dal fu Morrison e dall'Overbooking
Oh non vedo l'ora che Chavo si levi dalle palle
Procede ottimamente l'intreccio Vampiro/Puma....
Ivelisse VS Marty alla fin fine è venuto su abbastanza bene. Sami mi ha gasato
Ma dentro quella scatola cosa c'è?
Buono pure Cage VS Texano
Sexy Star VS Johnny Mundo, la contesa me l'aspettavo esattamente così, tutto il Match è stato retto dal fu Morrison e dall'Overbooking
Oh non vedo l'ora che Chavo si levi dalle palle
Procede ottimamente l'intreccio Vampiro/Puma....
-
- Contatta:
Io invece spezzo una lancia a favore di Chavo: è vero, non sentiremo la sua mancanza, però ha avuto il suo perché, il più delle volte (c'è stata anche l'inutile rivalità con Blue Demon, Jr. e altro tutt'altro che interessante).
- Gsquared
- Città: Genova
- Has thanked: 255 times
- Been thanked: 363 times
Signori, con la storia del bisogno di un corpo sono riusciti a farmi venire hype per Texano vs Cage... ci sono un mucchio di possibilità su cosa possa succedere, una più trashosa dell'altra
Mundo nel frattempo si impegna a fare un match con un overbooking più alto delle difese del titolo di Raven in ECW, e sono felice che abbia il GOTG, perchè in mano a Sexy Star al momento sembrava ancora parcheggiato... mentre sono sicuro che così metterà forte incertezza nel periodo dopo l'Aztec Warfare.

Mundo nel frattempo si impegna a fare un match con un overbooking più alto delle difese del titolo di Raven in ECW, e sono felice che abbia il GOTG, perchè in mano a Sexy Star al momento sembrava ancora parcheggiato... mentre sono sicuro che così metterà forte incertezza nel periodo dopo l'Aztec Warfare.
-
- Città: Asti
- Has thanked: 2 times
- Been thanked: 15 times
Ivy anche parcheggiata è sempre più over, Marty è sempre più creepy e Mariposa sempre più Siniestra
Seriamente e caratterizzatela un pò. Bene Callihan.
Texano vs Cage che procede bene con buoni match e una storia ben narrata che vede Cage dominare e Texano che tenta di sopravvivere. Hype per la scatola.
London e conigli sono la risposta alle vedove della gestione di Wyatt.
Secondo me Chavo ci incula di nuovo...
ME overbookatissimo ma ci sta, soprattutto il risultato visto che Sexy come sfidante al titolo non mi convince.
Hype per Grave Consequence. Ah Puma deve perdere.

Seriamente e caratterizzatela un pò. Bene Callihan.
Texano vs Cage che procede bene con buoni match e una storia ben narrata che vede Cage dominare e Texano che tenta di sopravvivere. Hype per la scatola.
London e conigli sono la risposta alle vedove della gestione di Wyatt.
Secondo me Chavo ci incula di nuovo...
ME overbookatissimo ma ci sta, soprattutto il risultato visto che Sexy come sfidante al titolo non mi convince.
Hype per Grave Consequence. Ah Puma deve perdere.
- Mario Mancini
- Città: Caraffa di Catanzaro
Sarò una voce fuori dal coro non mi interessa, a me questo episodio ha fatto davvero cagare sul lottato si salva solo il terzo capitolo della saga "mal utilizzato" cage vs "fottesega 1.0" texano jr. nulla di trascendentale appena sufficiente direi...
Intrigante la scatola con il corpo di un' evil midget dentro.
Opener scialbo credo serva a rafforzare lo status di "come si chiama ora sami???" che sembra avere un rapporto anche lui disfunzionale con ivilesse...
Main event overbookato da far schifo persino a vince russo, contento per la vittoria di mundo ma veramente incontro principe dei meh.
Hype gigantesco per london non vedo l'ora, credo debutteranno nell' aztec sarebbe veramente figo.
Chissà dove è finito malefix non si è più fatto vedere.
Thumbs down non sempre i segmenti ben costruiti possono salvare lo show.
Intrigante la scatola con il corpo di un' evil midget dentro.

Opener scialbo credo serva a rafforzare lo status di "come si chiama ora sami???" che sembra avere un rapporto anche lui disfunzionale con ivilesse...
Main event overbookato da far schifo persino a vince russo, contento per la vittoria di mundo ma veramente incontro principe dei meh.
Hype gigantesco per london non vedo l'ora, credo debutteranno nell' aztec sarebbe veramente figo.
Chissà dove è finito malefix non si è più fatto vedere.

Thumbs down non sempre i segmenti ben costruiti possono salvare lo show.
E in 3 minuti di segmento hanno tolto dallo sticazzi il Best of 5. Ottimo. Il match non male.
Callihan
Ivelisse
stanno benissimo insieme. Martinez perfetto, davvero. Pure Melissa
Il ME è una delle cose peggiori viste negli ultimi tempi, e seguo la WWE
Non tanto per l'overbooking, ma per la qualità dello stesso. Cioè il match faceva cagare pure prima del ref bump, sia chiaro, ma da lì in poi è stata la sagra della merda. Peccato perché la puntata in se è stata decisamente buona, ma ste robe no dai, pure per un prodotto che punta sulle storie e non sul workrate. Il risultato ci sta, Mundo campione prima o dopo ci scappa, e giustamente anche.
I tease di London sono stupendi.
Hype per il continuo di Puma/Mil Murtes e per le trame di Vampiro. Credo anche io in una futura sconfitta di Puma, fondamentale per la sua evoluzione. Non credo invece che Vampiro punti ancora su Pentagon invece.
Callihan

Il ME è una delle cose peggiori viste negli ultimi tempi, e seguo la WWE

I tease di London sono stupendi.
Hype per il continuo di Puma/Mil Murtes e per le trame di Vampiro. Credo anche io in una futura sconfitta di Puma, fondamentale per la sua evoluzione. Non credo invece che Vampiro punti ancora su Pentagon invece.
No. Chavo cazzo, Chavo. Che produca e non rompa i coglioni, che c'è già troppa gente.NotOnlyWWE ha scritto:Io invece spezzo una lancia a favore di Chavo: è vero, non sentiremo la sua mancanza, però ha avuto il suo perché, il più delle volte (c'è stata anche l'inutile rivalità con Blue Demon, Jr. e altro tutt'altro che interessante).
- AFM2000
- Has thanked: 517 times
- Been thanked: 199 times
Buonissima puntata di LU, stanno alzando il ritmo in vista dell'Aztec Warfare
Non capisco cosa ci abbia trovato Ivelisse in un essere così rivoltante come Callihan
scherzi a parte comunque hanno trovato la buona storia per presentarlo nello show, dare spazio comunque a Marty che in questo tipo di faide funziona sempre bene e buon modo per tenere occupata Ivelisse in vista di Catrina. Purtroppo è stata sfigata l'anno scorso per lo scioglimento del trio (purtroppo con l'infortunio di Angelico), ma è rimasta comunque over, vediamo se portano anche un'evoluzione del suo personaggio.
Lo scrigno
dai che a breve finisce pure 'sta Best of 5 non se ne può più e vediamo a cosa porterà. Dai che Chavo ci saluta
Sono contento per Mundo ma rimango perplesso sull'overbooking. Nel senso che ci sta pure, ma mi chiedo a questo il punto perché dare la cintura a Sexy Star a UL2, se i piani erano che dovevano darla comunque a Mundo, perché comunque proteggerla in questo modo? Non può essere materiale da titolo, Gift of the Gods o senza. Di sicuro è una buonissima notizia sapere che ora ce l'ha Mundo e non lei, ma 'sto overbooking non mi lascia presagire nulla di buono.
Mi intrigano le interazioni fra Puma e Vampiro, hype per il proseguito con Muertes.
Non capisco cosa ci abbia trovato Ivelisse in un essere così rivoltante come Callihan

Lo scrigno

Sono contento per Mundo ma rimango perplesso sull'overbooking. Nel senso che ci sta pure, ma mi chiedo a questo il punto perché dare la cintura a Sexy Star a UL2, se i piani erano che dovevano darla comunque a Mundo, perché comunque proteggerla in questo modo? Non può essere materiale da titolo, Gift of the Gods o senza. Di sicuro è una buonissima notizia sapere che ora ce l'ha Mundo e non lei, ma 'sto overbooking non mi lascia presagire nulla di buono.
Mi intrigano le interazioni fra Puma e Vampiro, hype per il proseguito con Muertes.
Ultima modifica di AFM2000 il 29/10/2016, 11:49, modificato 1 volta in totale.
C'è da dire che Sexy Star era parecchio lanciata dopo l'I Quit contro Mariposa, probabilmente avranno voluto cavalcare l'onda. Anche se in LU questo discorso vale in parte, vedasi appunto Cage.AFM2000 ha scritto:Buonissima puntata di LU, stanno alzando il ritmo in vista dell'Aztec Warfare
Non capisco cosa ci abbia trovato Ivelisse in un essere così viscido come Callihanscherzi a parte comunque hanno trovato la buona storia per presentarlo nello show, dare spazio comunque a Marty che in questo tipo di faide funziona sempre bene e buon modo per tenere occupata Ivelisse in vista di Catrina. Purtroppo è stata sfigata l'anno scorso per lo scioglimento del trio (purtroppo con l'infortunio di Angelico), ma è rimasta comunque over, vediamo se portano anche un'evoluzione del suo personaggio.
Lo scrignodai che a breve finisce pure 'sta Best of 5 non se ne può più e vediamo a cosa porterà. Dai che Chavo ci saluta
![]()
- gigietto79
- Città: Milano
- Been thanked: 1 time
lo hanno detto, per ospitare una qualche divinitàBackbone Crusher ha scritto:Cueto che cerca un "fitting body". Per cosa? (Ho una teoria al riguardo, la dirò poi)
- gigietto79
1 2 Freddycomes4U ha scritto:Secondo me Chavo ci incula di nuovo...
pensa se vince settimana prossima

e poi vince l'aztec warfare

- gigietto79
quello che lascia perplessi è che le dai il GOTG e poi per 2 mesi non ci fai nullaBleak ha scritto: C'è da dire che Sexy Star era parecchio lanciata dopo l'I Quit contro Mariposa, probabilmente avranno voluto cavalcare l'onda. Anche se in LU questo discorso vale in parte, vedasi appunto Cage.
uno può pensare "ok, lei sa che con matanza campione non conviene incassare e sta aspettando l'aztec warfare. ci sta"
salvo che poi all'ultima puntata, con il match contro mundo già annunciato, lei va da cueto a dire che non ha paura e vuole sfidare matanza prima dell'aztec warfare

e quello di dare le cinture e non fare niente per portare avanti storie e il personaggio del campione è un problema che c'è da almeno tutta la stagione 2 con mil muertes a guardare gli altri dal trono col braccio rotto (ci si lamentava di puma come campione perchè lottava e basta, ma almeno a) difendeva la cintura b) gli avversari non erano scelti a caso)
comunque ovviamente sono contento per mundo, sperando che incassi dopo l'aztec warfare
Il solo pensiero mi fa rabbrividire.Joy Black ha scritto:Mah... secondo me state dando per morta troppo presto Sexy Star. Temo che il titolo se lo prende in qualche modo.