WWE NXT - Topic Ufficiale(2016)

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Rope Break
Has thanked: 1 time

Re: WWE NXT - Topic Ufficiale(2016)

Messaggio da Rope Break »

Vabbè è la solita storia del *da leggere con la voce del vostro salumiere di fiducia* "Sono inciampato è ho rotto il tavolo che faccio suono?"

Non dovrebbero più stupire questi intoppi di continuity adoperati a seconda del caso.
E in questo caso ha molto senso dando ancor più vigore alla cattiveria, furia(? quello che ritenete più corretto) di Nikki che una semplice vittoria non avrebbe abbastanza fatto risaltare

James Butler
Città: Tokyo

Messaggio da James Butler »

Sto impazzendo per Asuka.

KTW
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

Messaggio da KTW »

Quanto mi fomenta Nikki Cross, il forearm a Young è stato fantastico e nella sua semplicità caratterizza fortemente la ragazza. In generale il SAnitY mi piace un botto e un giorno voglio vederli mentre chiudono un Takeover così come l'Evolution chiuse Armageddon 2003. La polemica sul risultato ribaltato alla fine è abbastanza sterile, è pro-wrestling e per tanto ci sono delle volte dove la scrittura richiede un determinato escamotage tipo la moviola in Del Rio vs Swagger ad Extreme Rules '13. Il risultato ribaltato comunque ci sta per mostrare una Nikki spietata più concentrata sull'infliggere dolore che vincere match. EY sembra la voce della ragione, e spero che si ricordi dell'arbitro alla quale l'ha giurata.

Un'altra cosa che mi sta piacendo è la rivalità tra Peyton/Billie e Liv. Le tre stanno crescendo, si stanno ritagliando uno spazio e stanno assumendo un'identità, e nonostante tutto ciò sa di già visto (Billie=Charlotte, Peyton=Sasha, Liv=Bayley) fin'ora il risultato è ineccepibile. Penso che dopo essere state ammazzate da Asuka le due australiane vadano in tag contro Liv e una partner, azzardo Ember Moon (la Becky della situazione). A proposito di Ember, lei è la più capace tra quelle della nuova guardia e mi dispiace che la stiano curando meno per questo motivo, non vorrei un effetto Aries/Almas 2.0.

Riguardo Almas penso che abbia fatto il promo della vita visti i contenuti. A differenza di Aries il suo turn è rivolto principalmente verso il pubblico che gli ha mancato di rispetto, pubblico per cui lui voleva esibirsi a tal punto di perdere la mascara e che non lo ha accettato a differenza di quello messicano e giapponese (l'intervistatrice non ha tradotto questa parte). Comunque in inglese è messo davvero male, gli servirebbe un manager.

Nakamura vs Joe normale amministrazione. Spero che non proseguano solo sulla scia dell'hype in vista di Toronto, ma aggiungano altri contenuti.

Per il resto bella puntata, Roode vs Dillinger procede nel modo più naturale possibile, Aries & Strong passano giustamente il turno contro Rusev & Wyatt così come i New New Day contro i jobber heel del CWC.

NotOnlyWWE
Contatta:

Messaggio da NotOnlyWWE »

Penso che quell'arbitro farà una brutta fine...

Galois27

Messaggio da Galois27 »

La ragazza di SAnitY mi è sembrata a tratti un po' troppo forzata nella gimmick, ma NXT serve proprio per sistemare queste cose e perfezionarle per quando arriverà il debutto nel main roster.

NXT, invece, NON dovrebbe farmi vedere due dei migliori wrestler al mondo, che da imparare non hanno proprio nulla, perdere tempo di fronte a 300 persone a 35 anni mentre a SmackDown vedo Hawkins, Ellsworth e, soprattutto, lo stesso feud titolato da sempre perché ci sono 3 main eventer di cui uno face. Certo, far debuttare nomi del genere senza un bel piano sarebbe un omicidio. Ma fra poco inizia il periodo caldo WWE e questi piani ci dovranno essere. E non venitemi a dire che NXT ha bisogno di Joe e Nakamura: Roode, Aries, Asuka, Strong etc possono benissimo portare avanti lo show e vendere i (pochi) biglietti durante i tour.

Ah, la Spirit Squad ha una sorta di faida con Rhyno e Slater e i Revival sono ad NXT.

Non vorrei che l'ego di HHH si fosse trasferito dal ring (2002/2003 style) ad NXT.

MACHKA
Località: I'm not a bad Legend, I'm not a good Legend, I'm THE Legend!

Messaggio da MACHKA »

Galois27 ha scritto: Non vorrei che l'ego di HHH si fosse trasferito dal ring (2002/2003 style) ad NXT.
È quello che penso pure io.

Joy Black
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Messaggio da Joy Black »

NXT va benissimo nella vendita dei biglietti in giro per l'america, normale che devono lasciare un certo Star Power anche lì. PEr loro è un terzo brand.
Detto questo Joe e Nakamura li vediamo credo molto presto nel main roster, appena hanno una storyline per loro li fanno salire. Pure Asuka secondo me non dovrà aspettare tanto (lì forse c'è anche una questione linguistica)

Galois27

Messaggio da Galois27 »

Quando NXT fa i tour (rari) affittano palazzetti da 1500 persone massimo. Non penso che avrebbero difficoltà a fare quei numeri anche senza Nakamura e Joe.

AFM2000
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Messaggio da AFM2000 »

KTW ha scritto:Per il resto bella puntata, Roode vs Dillinger procede nel modo più naturale possibile, Aries & Strong passano giustamente il turno contro Rusev & Wyatt così come i New New Day contro i jobber heel del CWC.
Rusev e Wyatt di NXT >>>>> I due cosi di Ellering, ma nettamente, NETTAMENTE. Stanno pushando i due big man sbagliati.

AFM2000
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Messaggio da AFM2000 »

Ufficiale

Immagine

Làng93
Città: Napoli
Has thanked: 9 times

Messaggio da Làng93 »

Speriamo bene!

PepsiPlunge
Città: Napoli

Messaggio da PepsiPlunge »

Tommy :love:

Depeche boy
Città: Orto
Has thanked: 728 times
Been thanked: 323 times

Messaggio da Depeche boy »

E' tornata Michela Giacomini .
Non me l'aspetteggiavo.

The Inquisitor
Città: Crema
Has thanked: 659 times
Been thanked: 158 times

Messaggio da The Inquisitor »

Galois27 ha scritto:La ragazza di SAnitY mi è sembrata a tratti un po' troppo forzata nella gimmick, ma NXT serve proprio per sistemare queste cose e perfezionarle per quando arriverà il debutto nel main roster.

NXT, invece, NON dovrebbe farmi vedere due dei migliori wrestler al mondo, che da imparare non hanno proprio nulla, perdere tempo di fronte a 300 persone a 35 anni mentre a SmackDown vedo Hawkins, Ellsworth e, soprattutto, lo stesso feud titolato da sempre perché ci sono 3 main eventer di cui uno face. Certo, far debuttare nomi del genere senza un bel piano sarebbe un omicidio. Ma fra poco inizia il periodo caldo WWE e questi piani ci dovranno essere. E non venitemi a dire che NXT ha bisogno di Joe e Nakamura: Roode, Aries, Asuka, Strong etc possono benissimo portare avanti lo show e vendere i (pochi) biglietti durante i tour.

Ah, la Spirit Squad ha una sorta di faida con Rhyno e Slater e i Revival sono ad NXT.

Non vorrei che l'ego di HHH si fosse trasferito dal ring (2002/2003 style) ad NXT.
Vabbè a volte mi pare che le inventiate tutte per dare colpe al povero Nasone che negli ultimi anni a onor del vero ha fatto tante ottime cose...

Comunque a me i Revival fan cagare (mai quanto i 2 panzoni in canotta ma comunque fan cagare)

Ankie
Città: ROTY 2008
Has thanked: 9 times
Contatta:

Messaggio da Ankie »

Un po' grezzo questo cinese. :almostlaughing:

Rispondi