MATCH OF THE YEAR CANDIDATES 2016 | Official Thread
Re: MATCH OF THE YEAR CANDIDATES 2016 | Official Thread
il matchguide della czw su cagematch è ingiusto. poverissimo e tra l'altro qualche match segnalato non merita neanche. ankie ho guardato per curiosità la tua lista roh, paul london vs michael shane ha quattro stelle, la czw ha fatto vagonate di match a stipulazione non death più divertenti con in più la splendida cornice della viking e gargiulo e house al commento. dovessi consigliare direi roba dal 2002 in poi, la roba precedente non ha una regia all'altezza, molte volte una sola telecamera e qualità vhs. al contrario di quanto consigliano molti, non i best of the best, bei tornei ma match troppo corti.
- Ankie
- Città: ROTY 2008
- Has thanked: 9 times
- Contatta:
Sì lo so che ci sono perle nascoste in mezzo a tutta quella mondezza, ora pensavo di partire dal 2005 e vedermi i match che in giro vengono ben recensiti, il 2002-2004 per ora non l'ho trovato.
vk.com ci sono tutti gli show czw, magari non sempre in qualità perfetta ma comunque... per dirne uno, il 4 way di high stakes 2002 è leggendario.
- Ankie
- Contatta:
Allora parto dal 2002.
Comunque le stellette ROH sono soggette a cambiamenti, e ci sono delle mancanze che sto colmando.
Probabilmente quelle 4 stellette erano relative alla fed, quindi nella Valutazione Definitiva potrebbero calare di un quarto di stelletta.
Comunque le stellette ROH sono soggette a cambiamenti, e ci sono delle mancanze che sto colmando.
Probabilmente quelle 4 stellette erano relative alla fed, quindi nella Valutazione Definitiva potrebbero calare di un quarto di stelletta.
molto strano. provo ad aiutarti, dopo aver letto il tuo messaggio ho cercato roba czw a caso del 2002, mi ha trovato sette show completi su dieci (effettivamente non ci sono tutti ma caricano costantemente roba), a volte solo match singoli, per esempio high stakes 2002 mi ha trovato solo quel match che ho scritto prima. forse è un sito diverso quello che hai cercato? vedi geroglifici, tipo russo o greco? ricordo di essermi dovuto iscrivere, l'hai fatto? dopodichè prova ad andare su questa pagina https://vk.com/uvwrestling" onclick="window.open(this.href);return false; e cerca nell'apposito barra.
- Ankie
- Contatta:
Aaah mi debbo iscrivere.
Troppa fatica per la CZW.
Troppa fatica per la CZW.

anche a me rompe le scatole dovermi iscrivere. su youtube c'è poco, sono molto fiscali, ma smartmarkvideo qualcosa carica ogni tanto. il primo l'ho rivisto ora e non è affatto male, al minuto 13 per poco non ammazzano un paio di spettatori
tornando al 2016, callihan vs pentagon jr è una goduria

Spoiler:
Spoiler:
Spoiler:
Spoiler:
Spoiler:
- Ankie
- Contatta:
Dai fermo-immagine vedo troppi oggetti e confusione.
- Phenomenal1
Il death match?Ciccino ha scritto: tornando al 2016, callihan vs pentagon jr è una goduria
- Phenomenal1
Dove lo posso trovare?Ciccino ha scritto:
Ho visto oggi il 6 man tag della BOLA e mi sembra molto lontano dalle 5 stelle
" onclick="window.open(this.href);return false;

- Phenomenal1
Ciccino ho visto il death match: l'ho trovato divertente e non eccessivamente violento considerando la durata (o almeno me lo aspettavo molto più violento ma non conosco granché degli uv)
la penso come tePhenomenal1 ha scritto:Ciccino ho visto il death match: l'ho trovato divertente e non eccessivamente violento considerando la durata (o almeno me lo aspettavo molto più violento ma non conosco granché degli uv)