Il Nuovo Torneo del Pro-Wrestling
- Myles Kennedy
- Città: Ruvo di Puglia
Re: Il Nuovo Torneo del Pro-Wrestling
Orton, togliendo il post-Evolution, non è mai stato scritto per essere il Top Face se escludiamo il 2011 dove era il N.1 di Smackdown. Orton è stato sempre oscurato da Cena non solo perché Cena è meglio di Orton, ma anche perché Orton non è stato mai costruito seriamente come top Face. Poi Batista Vs Cena era un inedito nel 2008. Orton affrontò quasi subito Cena (2007) quando erano nello stesso roster.
Io tra Orton e Batista voterei Orton, più che altro per preferenza personale. Quei 3 anni da Legend Killer e il primo "Viper" sono stati personaggi con i controcazzi.
Io tra Orton e Batista voterei Orton, più che altro per preferenza personale. Quei 3 anni da Legend Killer e il primo "Viper" sono stati personaggi con i controcazzi.
- Karl Gotch
- Been thanked: 1 time
Vader_time! ha scritto:Pentagon per scassare la minchia a gotch
Ankie ha scritto:
Se vuoi diventare lo Zimbello del Forum, accomodati pure.
- Karl Gotch
Non c'erano scontri troppo difficili, quindi un giorno è sufficiente
Antonio Cesaro vs Batista 8-12
Kurt Angle vs William Regal 16-0
Johnny Gargano vs Adam Cole 5-8
Genichiro Tenryu vs Katsuyori Shibata 6-0
Pentagon Jr. vs Atlantis 2-7
Antonio Cesaro vs Batista 8-12
Kurt Angle vs William Regal 16-0
Johnny Gargano vs Adam Cole 5-8
Genichiro Tenryu vs Katsuyori Shibata 6-0
Pentagon Jr. vs Atlantis 2-7
- gigietto79
- Città: Milano
Veramente se c'è un pregio di Batista è quello di essere stato capace di migliorarsi sul ring e al microfonoLord of the flies ha scritto:Randy Orton è stato per anni il numero due della compagnia, vuoi anche per mancanza di alternative.
Batista, se fosse rimasto lo stesso del 2005, sarebbe stato al pari di Cena a livello di importanza. Purtroppo gli infortuni lo hanno pregiudicato e il tempo ha messo alla luce tutti i suoi evidenti limiti.
Non capisco perchè sia più importante di Orton in WWE. Ripeto, due-tre anni grandiosi, ma poi è sempre stato un calando continuo. Non ha portato innovazioni, non è stato protagonista di eventi che hanno cambiato la storia, inoltre anche lui non conta assolutamente niente fuori dalla WWE. Ha fatto bei match, questo sì, ma anche Orton li ha fatti, sempre a inizio carriera.
Il punto forte di Orton era di avere l'importanza WWE come unico vantaggio su Neville. Batista non ha nemmeno questo. A questo punto tocca valutare i performers e dal mio punto di vista Cesaro gli è superiore. Anche nel carisma, più velato ma che riesce a renderlo over in qualsiasi contesto.
Ovviamente il discorso parte sempre dalla premessa che questo è il torneo del pro-wrestling (in cui si considera anche la WWE e il suo eventuale peso), e non il torneo WWE, altrimenti Batista vincerebbe.
Tra il Batista del 2003-2005 e quello post infortunio c'è un abisso a favore del secondo (a parte i primi mesi in cui era ancora fuori forma, stesso problema avuto nell'ultimo stint)
Voto anch'io Batista ma pretendo la supersfida con Orton al prossimo turno
- PepsiPlunge
- Città: Napoli
- Mystogan
- Has thanked: 33 times
- Been thanked: 1462 times
- Celticwarrior87
- Città: Roma
- Been thanked: 2 times
- Jeff Hardy 18
- Been thanked: 539 times
Nono, è la famosa brasiliana di Colosso.MACHKA ha scritto:Ma la ragazza di Ankie...è Sandra?
Stai facendo un buon lavoro fake di Pirola, continua così.
Cena
Maeda, cioè che cazzo di sfida è? Come ha fatto Yamazaki a passare il primo turno?
Raven, Sandman sul ring era una sega clamorosa.
- Ankie
- Città: ROTY 2008
- Has thanked: 9 times
- Contatta:
Nessuno voti Yamakazzi e Maeda così finisce 0-0 e ce li togliamo dalle Scatole. 

- Ankie
- Città: ROTY 2008
- Has thanked: 9 times
- Contatta:
Posso dirti che stai assumendo un atteggiamento puerile? Posso?Jeff Hardy 18 ha scritto:
Nono, è la famosa brasiliana di Colosso.
Stai facendo un buon lavoro fake di Pirola, continua così.
- Myles Kennedy
- Città: Ruvo di Puglia
Cena
Raven
Scusate l'ignoranza. Sandman oltre all'entrata figa e ad essere "Hardcore" che cosa aveva di così speciale?
Batista vs Orton è una "sfida" non da finale. Quindi va benissimo per il prossimo turno. Invece un Undertaker vs Bret Hart non va bene perchè meritano di arrivare più avanti. Ma Goldberg è stato eliminato? E Warrior? E a discapito di chi?
Raven
Scusate l'ignoranza. Sandman oltre all'entrata figa e ad essere "Hardcore" che cosa aveva di così speciale?
Batista vs Orton è una "sfida" non da finale. Quindi va benissimo per il prossimo turno. Invece un Undertaker vs Bret Hart non va bene perchè meritano di arrivare più avanti. Ma Goldberg è stato eliminato? E Warrior? E a discapito di chi?