Sui "grandi piani" ci credo poco anche se la Carter lascia. Se il team di booking è lo stesso che costruisce un campione, una macchina da combattimento imbattibile come Lashley, gli fa battere EC3 a BFG per poi fargli perdere il titolo una settimana dopo contro Edwards, partirei col farmi una domanda su chi scrive, innanzitutto!Liam ha scritto:Abbiamo la conferma che la federazione sarà presente per il primo mese del 2017, una conferma che questa compagnia è tutt'altro che morta.
Poi i "grandi piani" citati nei tweet della news del sito, lasciano ad un augurio maggiore, cioè quello di voler mandar via la Carter.
Guarda leggendo gli spoiler ho avuto la tua stessa reazione ho pensato, "cazzo questa cosa non ha senso", vedendo la puntata ho pensato "Ha tutto un altro sapore, c'è l'effetto sorpresa".CM_RAWllins ha scritto: Sui "grandi piani" ci credo poco anche se la Carter lascia. Se il team di booking è lo stesso che costruisce un campione, una macchina da combattimento imbattibile come Lashley, gli fa battere EC3 a BFG per poi fargli perdere il titolo una settimana dopo contro Edwards, partirei col farmi una domanda su chi scrive, innanzitutto!
Chorus Guy ha scritto:Quindi il Tribunal adesso è la versione francese dello Shield?
Ma sticazzi anche di Edwards vs Richards sinceramente. Tanto prima di tutto avranno dieci minuti di match, e secondo me non hanno neanche la teatralità per fare qualcosa di figo a livello di sport entertainment...Vader_time! ha scritto:Ma Edwards è sempre stato così
Bravo sul ring ma carisma ed espressività zero
È campione giusto per riciclare la faida con davey mi sa
Peccato per lashley che da campione nel nulla generale aveva un senso
Rex LEL e ho detto tutto, l inutile ex wwe fatto persona
Pensando alla gente che diceva " se molla la gimmick vedrete che sarà diverso"
Si fa rotolare le palle di fieno
Nah, Lashley ha avuto una costruzione coerente con rincorsa solida al titolo e un personaggio e una storia con un senso, che ha reso tutto meglio dei limiti del performer. E lo dice uno che non ama Lashley, eh.Lurker curioso ha scritto:Sì Eddie è un grosso rischio, ma anche Lashley lo era, Hardy lo era, eccetera. Tna sul rischio ci vive e ci muore.
E ci sarebbe anche da dire che il pubblico nelle ultime 2 puntate era penoso
Non sto più trovando le grafiche di preview, metto un paio di tweet sotto spoiler+ Allie vs. Van NessSpoiler: