Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
DF PUNK ha scritto:No dai se proprio non possono replicare Sasha/Charlotte, facessero un Nikki vs Carmella e sti cazzi. Comunque devono mettere per forza la Diva a sto giro... penso che sarà l'ultimo PCC prima della S3 salvo sorprese e in tal caso non potrebbe essere altrimenti.
Se mi mettono Becky/Alexa mi tocca prendere per forza la carta
Il mio team ha preso Austin questa mattina alle 9 poi...si sono tutti addormentati, non hanno cambiato le carte e si è partiti con la WM alle 14. Adesso siamo a metà, ma si attaccano perchè io ho preso 22 pezzi mentre altri sono a 5/10
Dopo l'ultimo posto dell'altra volta (con comunque 300 punti nel Team RTG che sono una marea per me, se non il secondo al massimo sarà stato il mio terzo punteggio più alto di sempre) stavolta mi riscatto alla grande con il mio primo primo posto (scusate per il gioco di parole ma non ho resistito) frutto di 26 frammenti.
Sarà un bagno di sangue, spero che non mi metteranno qualche SS da fare pro come altri premi, perché sennò mi sentirei obbligato a giocare. Io oltre ai 4000 non riesco ad andare col pcc, quindi mi farò devastare dagli altri SS++ con Charlotte/Sasha pro
Se fanno come l'ultima volta potrebbero mettere una diva anche come carta mitb (Nikki Bella?). Nel dubbio ho rinunciato per ora a prendere Zayn ed accumulo contratti ad oltranza. Appena fanno le anteprime delle nuove carte decido cosa fare