Il Nuovo Torneo del Pro-Wrestling

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Jeff Hardy 18
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: Il Nuovo Torneo del Pro-Wrestling

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Anche Ryback ne è convinto.

Karl Gotch
Been thanked: 1 time

Messaggio da Karl Gotch »

Non ho contato il voto per KENTA/Nakamura di Myles Kennedy e del fake di Jeff perché hanno ammesso di non conoscere adeguatamente i due wrestler. Il risultato venuto fuori è comunque a favore di chi avevano votato loro. Non me lo aspettavo neanch'io, ma in fondo è giusto così

Seth Rollins vs Eddie Guerrero 2-12
Ric Flair vs Arn Anderson 13-0
KENTA vs Shinsuke Nakamura 4-5

Antonio Cesaro vs Batista
Kurt Angle vs William Regal
Johnny Gargano vs Adam Cole
Genichiro Tenryu vs Katsuyori Shibata
Pentagon Jr. vs Atlantis

Ankie
Città: ROTY 2008
Has thanked: 9 times
Contatta:

Messaggio da Ankie »

Kurt Angle incarna il tipico stile soft americano.

Karl Gotch

Cesaro
Angle, non so però se incarnare il tipico stile soft americano sia un fattore positivo
Non simpatizzo per nessuno dei due, voto Cole per motivi logistici
Tenryu
Atlantis. Se passa Pentagon possiamo anche abbandonare tutto

Ankie
Contatta:

Messaggio da Ankie »

Questi sono suplex

Immagine

Questi no

Immagine

Myles Kennedy
Città: Ruvo di Puglia

Messaggio da Myles Kennedy »

Cesaro Vs Batista riaccende quelle opinioni contrastanti. È più importante il carisma o le abilità in ring? È più importante essere stato un protagonista in WWE o essere uno dei migliori wrestler che però in WWE non ha sfondato (per ora). Secondo me vincerà Cesaro. Io però ci penso un po' e il mio voto ve lo do' dopo.
Comunque in WWE il miglior match di Cesaro a memoria è quello con Sami Zayn (non ricordo quale della serie). Di Batista probabilmente con Taker, Triple H o altro che non ricordo. Scontro per alcuni scontato e per altri no.

Jeff Hardy 18

Perchè il primo è un Deadlift German Suplex Hold, mentre il secondo un Release German Suplex. Sono due mosse diverse.

Karl Gotch

Myles Kennedy ha scritto:Cesaro Vs Batista riaccende quelle opinioni contrastanti. È più importante il carisma o le abilità in ring? È più importante essere stato un protagonista in WWE o essere uno dei migliori wrestler che però in WWE non ha sfondato (per ora). Secondo me vincerà Cesaro. Io però ci penso un po' e il mio voto ve lo do' dopo.
Comunque in WWE il miglior match di Cesaro a memoria è quello con Sami Zayn (non ricordo quale della serie). Di Batista probabilmente con Taker, Triple H o altro che non ricordo. Scontro per alcuni scontato e per altri no.
Il carisma si dimostra sul ring, è a tutti gli effetti un'abilità in-ring. Finché si tengono separate le due cose non si può sperare di arrivare ad un risultato sensato. Altrimenti veramente non si capirebbe la presenza dei Goldberg e dei Warrior

Cesaro comunque il meglio non lo ha dato in WWE. O almeno, il mio voto era soprattutto per quello che ha fatto prima

AFM2000
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Messaggio da AFM2000 »

Madonna Cesaro/Batista è come PAC/Orton.

Cesaro non è il primo nome che ti viene in mente pensando al panorama indy, e in WWE sostanzialmente sta perdendo tempo. Ma dall'altra troviamo uno che con una buona presenza scenica c'ha campato per un'intera carriera, con quella meravigliosa storyline del 2005, ma parliamo di una mezza pippa.

Bravo Organizzatore, molto intelligente. Per coerenza vado con Cesaro, più che altro nel precendete scontro ho votato PAC (ero più che altro ero convinto che passasse Orton,

Poi voto Gargano, ma è uno scontro davvero alla pari. E' più un voto per quanto riguarda l'evolversi delle carriere dei due, secondo me Gargano può regalare molti più momenti di Cole.

Tenryu senza pensarci. :boh1: E ovviamente Angle, anche se Regal mi auguro prenda qualche voto.

Ankie
Contatta:

Messaggio da Ankie »

Jeff Hardy 18 ha scritto:Perchè il primo è un Deadlift German Suplex Hold, mentre il secondo un Release German Suplex. Sono due mosse diverse.
Ma và? :serious:
Ma Angle il primo mica lo sa fare.

Làng93
Città: Napoli

Messaggio da Làng93 »

Antonio Cesaro vs Batista - Cesaro
Kurt Angle vs William Regal - Angle. Dispiace per Regal, che adoro.
Johnny Gargano vs Adam Cole - Cole. Preferenza personale, anche se vorrei lasciasse il BC che mi sta sul cazzo.
Genichiro Tenryu vs Katsuyori Shibata - Tenryu. Seriously?
Pentagon Jr. vs Atlantis - Passo, come sempre per la lucha. Se dovessero trovarsi in parità però contate il mio voto per Atlantis; Pentagon non avrebbe neanche dovuto passare la fase a gironi, lo so anche io che conosco poco o niente sulla lucha.

Mystogan
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Messaggio da Mystogan »

Cesaro ma mi piange il cuore, 'Tista :(
Angle
Cole

Myles Kennedy
Città: Ruvo di Puglia

Messaggio da Myles Kennedy »

Kurt Angle vs William Regal - Due wrestler fenomenali, però Angle è Angle. Angle non solo è stato un grande però è riuscito ad emergere nell'Attitude Era (cosa che Regal ha fatto in parte), è stato il protagonista assoluto della Ruthless Aggresion, l'uomo di punta in TNA e ci ha regalato match che non stiamo qui neanche ad elencare. Ci sono almeno 20 suoi match che vanno oltre l'8. Angle sarà un probabile finalista di questo torneo. O almeno avanzerà sicuramente fino all'ultimo a meno che non troverà d'avanti un Austin, un Hart o un HBK con cui avrà filo da torcere.

Voto: Angle

Batista vs Cesaro. E' un pò come Neville contro Orton anche se Cesaro è nettamente meglio di Neville, Batista e Orton invece sono sullo stesso livello.
Batista è partito dal nulla totale (tranne la sua presenza scenica e il suo carisma) ed è stato "The face n.2" della WWE, praticamente sempre accettato dal pubblico da face se escludiamo l'ultimo stint. Bene da face, bene da heel. Ci sono stati ottimi match di Batista:- Batista vs Undertaker (Wrestlemania 23)- Batista vs Triple H (Vengeance 2005)- Batista vs John Cena (Summer Slam 2008)- Batista vs HBK (Backlash 2008, One Night Stand 2008) più altri match che non stò qui a citare. Il personaggio del 2005 fu un personaggione, ha fatto parte di una delle migliori Stable di sempre, poi il suo feud con Triple H è stato oro e si è affermato come uno dei migliori Top Face in WWE.
Personaggio che è riuscito a sopperire delle sue mancanze con il suo carisma e con il suo look.
Cesaro, parlando di wrestling, gli è superiore praticamente in tutto. Storytelling, in-ring psycology, selling, match ottimi sempre quando si parla di lui. Ha pagato un pò le sue mancanze extra-ring, soprattutto in WWE. E se si parla di ROH non si parla di lui come IL wrestler (come non si parla di Tyler Black) come si parla di Bryan Danielson.
Io interpreto questo torneo in questo modo, che potrà anche essere discutibile.
In-ring: Cesaro in tutto e per tutto
Mic: Batista, anche se non è mai stato un gran talker
Importanza storica: Batista
Carisma: Batista
Cesaro, però, è uno dei migliori in-ring performer che c'è attualmente al mondo, se non il migliore. Se si fosse parlato solo di qualità in-ring in questo torneo avrebbe vinto sicuramente Cesaro e sarebbe stato un candidato alla vittoria finale, se si fosse parlato della influenza in WWE vincerebbe Batista.
Io vado per un pareggio. Devo ammettere che so poco di Castagnoli pre-WWE (e gradirei che qualcuno mi facesse un riassunto della sua carriera pre-WWE perchè ho recuperato troppo poco materiale). Diciamo che alla fine è una mezza vittoria per Cesaro questo pareggio perchè sicuramente passerà il turno.
Batista è uno dei Top Name che ricorderemo quando si parlerà di Ruthless Aggresion - PG Era ma non è John Cena e quindi non vince.

Voto: Pareggio

AFM2000
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Messaggio da AFM2000 »

Myles Kennedy ha scritto:Batista vs Cesaro. E' un pò come Neville contro Orton anche se Cesaro è nettamente meglio di Neville
Neville non andrebbe sottovalutato (chiaramente non è al livello di Cesaro, ma perché i livelli di Cesaro sono eccellenza pura)

Jeff Hardy 18

Neville è tra i migliori flyer degli anni '00 assieme a Sydel, così giusto per.

Rispondi