WWE 2K17 topic ufficiale
- The Prizefighter
- Has thanked: 403 times
- Been thanked: 1032 times
-
- Has thanked: 12 times
- Been thanked: 3 times
Re: WWE 2K17 topic ufficiale
No, nel senso che, poichè non c'è lo Showcase, i wrestlers da sbloccare (così come managers, arene e cinture) ora si sbloccano con i VC che guadagni giocando. (tra l'altro un sistema che preferisco molto di più a quello precedente, almeno così mi sblocco prima chi mi interessa di più)Pasquale_Genchi ha scritto:In che senso "acquistare" i wrestler? Per delle CAW?
Però se nelle creazioni ci sta un caw che utilizza parti di un wrestler da sbloccare che però non hai sbloccato (quindi non acquistato con i VC) quel caw non te lo fa vedere come anteprima, ti dice quali wrestler devi acquistare nel senso di sbloccare con i VC.
Poi magari me li sblocco, poi vado a vedere il caw e non mi piace, intanto me lo metto in quel posto poichè quei VC avrei potuto utilizzarli per prendermi magari altri wrestlers che dovevo sbloccare per prendermi un altro caw. Non so se sono riuscito ad essere chiaro...
- The Prizefighter
- Has thanked: 403 times
- Been thanked: 1032 times
Ah, capito. Almeno l'anteprima potevano metterla però. Così rischi di sprecare VC a cazzo
-
Esattamente quello che volevo dire. Almeno l'anteprima.Pasquale_Genchi ha scritto:Ah, capito. Almeno l'anteprima potevano metterla però. Così rischi di sprecare VC a cazzo
- Italian Hitman
- Città: firenze
- Has thanked: 63 times
- Been thanked: 80 times
Per curiosità. .. quanti vc costa sbloccare un wrestler, e quanti se ne guadagnano mediamente facendo una esibizione?
-
Il "prezzo" varia. Stone Cold è quello che costa di più con circa 80000 VC, quelli che costano di meno sono i Bushwhackers con 5000 ciascuno. Passando poi per 15000, 20000, 40000, 50000... naturalmente la lista include anche i personaggi doppi. Diesel è scandaloso, costa circa 70000, tenendo conto che Kevin Nash che è più recente costa 40000. Poi le arene costano sui 15000 e le cinture sui 3000 con qualche eccezione di 5000.Italian Hitman ha scritto:Per curiosità. .. quanti vc costa sbloccare un wrestler, e quanti se ne guadagnano mediamente facendo una esibizione?
Poi ogni match, che sia esibizione o Universe è valutato massimo 5 stelle come nella carriera, più stelle sono e più guadagni, io a 4 stelle e mezzo (includendo momenti OMG e simili) sono riuscito a prendere 9000 VC.
- Italian Hitman
- Città: firenze
- Has thanked: 63 times
- Been thanked: 80 times
però!dohkolibra ha scritto: Il "prezzo" varia. Stone Cold è quello che costa di più con circa 80000 VC, quelli che costano di meno sono i Bushwhackers con 5000 ciascuno. Passando poi per 15000, 20000, 40000, 50000... naturalmente la lista include anche i personaggi doppi. Diesel è scandaloso, costa circa 70000, tenendo conto che Kevin Nash che è più recente costa 40000. Poi le arene costano sui 15000 e le cinture sui 3000 con qualche eccezione di 5000.
Poi ogni match, che sia esibizione o Universe è valutato massimo 5 stelle come nella carriera, più stelle sono e più guadagni, io a 4 stelle e mezzo (includendo momenti OMG e simili) sono riuscito a prendere 9000 VC.
quindi per sbloccare un wrestler di fascia media ci vogliono mediamente 5-6 match... mica pochi.
Beh, se non altro il meccanismo della "collezione" aggiunge un pò di replay value, come era negli ultimi Mortal Kombat, con gli sbloccabili nella cripta. Più divertente guadagnarseli che sbloccare tutto con l'accelerator secondo me.
E se non ho capito male di partenza ne hai 200000 a gratis da spendere vero?
-
Sì è vero, mi sono dimenticato, all'inizio hai subito a disposizione 200000 VC. E tutto ciò che è da sbloccare (wrestlers/managers, arene e cinture) sono tutte quelle del passato, quindi leggende/personaggi doppi così come per il resto (arene vecchie e cinture vecchie).Italian Hitman ha scritto:
però!
quindi per sbloccare un wrestler di fascia media ci vogliono mediamente 5-6 match... mica pochi.
Beh, se non altro il meccanismo della "collezione" aggiunge un pò di replay value, come era negli ultimi Mortal Kombat, con gli sbloccabili nella cripta. Più divertente guadagnarseli che sbloccare tutto con l'accelerator secondo me.
E se non ho capito male di partenza ne hai 200000 a gratis da spendere vero?
- Backbone Crusher
- Città: Bergamo
- Has thanked: 98 times
- Been thanked: 653 times
Spulciando un po' la modalità di creazione, ho notato che se si seleziona modifica superstar, i wrestler (quelli già presenti, non quelli creati) di base possono avere un secondo attire. Se ne faccio uno secondario occupa uno slot riservato a quelli creati?
-
- Città: Capri
Backbone Crusher ha scritto:Spulciando un po' la modalità di creazione, ho notato che se si seleziona modifica superstar, i wrestler (quelli già presenti, non quelli creati) di base possono avere un secondo attire. Se ne faccio uno secondario occupa uno slot riservato a quelli creati?
Mi sembra che se te li scarichi gli attire diventano una caw ma puoi copiare l attire ed incollarlo.su una superstar...ma posso sbagliare
Comunque l arena di nitro con lillian garcia come annunciatrice non si puo sentire.....gia lillian ha stufato soprattutto nei giochi
-
A me è uscito per caso ieri, penso che basti che giochi nello Universe e poi uscirà da solo...4XSabin ha scritto:Qualcuno sa come sbloccare il trofeo Attitude Adjustment, ovvero quello di portare al massimo il tratto di una personalità di un wrestler??
-
Che poi nella versione di quest'anno gli annunci gli fa lenti, come se fossimo dei ritardati a capire...ChuckNorris ha scritto:
Mi sembra che se te li scarichi gli attire diventano una caw ma puoi copiare l attire ed incollarlo.su una superstar...ma posso sbagliare
Comunque l arena di nitro con lillian garcia come annunciatrice non si puo sentire.....gia lillian ha stufato soprattutto nei giochi
fa schifo lilian,vogliamo parlare quando annuncia un tag team?oppure quello schifo durante la selezione dei personaggi. 

-
- Città: Capri
M123 ha scritto:fa schifo lilian,vogliamo parlare quando annuncia un tag team?oppure quello schifo durante la selezione dei personaggi.
Odio lillian Garcia!!!
Ma perche quando elimini qualcuno dalla Rumble. Lillian Garcia dice al microfono "Sheamus has ben eliminated" manco fosse un arcade.....nella realtà sarebbe impossibile