L'unico.Brotzmann ha scritto:Galloway nei MOTYC di Ankie.
Ok.
Ma è a malapena un DdN.
E giusto perchè Strong strongheggia.
L'unico.Brotzmann ha scritto:Galloway nei MOTYC di Ankie.
Ok.
intendi crist brotzmann?Brotzmann ha scritto:A me piacerebbe molto vedere un Dave con quella cintura.
però senza barba ha un aspetto da smidollato.Brotzmann ha scritto:
Yes, possiede delle ottime skills.
Top.Ciccino ha scritto:
però senza barba ha un aspetto da smidollato.
ti dico una curiosità su di lui, magari non la sai. l'anno scorso al tournament of death se ricordi lui aveva uno scaffold match. fece l'entrata, salì sull'impalcatura e un tipo gli grida "ce l'hai piccolo", e lui "ah io ce l'avrei piccolo?" e lo tira fuori dalle braghe e lo sventola davanti a tutti. idolo.
Sì, quando avrò trovato altri 229 MOTYC in CZW l'avrà superata.Brotzmann ha scritto:
@Ankie: CZW > ROH. Sempre e comunque.
ma di quest'anno o di tutta la storia della czw? va bene i death match che è comprensibile possano non piacere ma già anche solo trent acid ha fatto match migliori di quello. anche janela vs rush è molto buono. però vero bailey callihan matchone.Ankie ha scritto:Intanto la CZW approda nella mia Lista con un DdN.![]()
Bailey-Callihan da CZW Seventeen, mai piaciuto prima d'ora Callihan.
VergognaAFM2000 ha scritto:non apprezzo particolarmente Dunne
Non ho visto praticamente nulla della CZW.Ciccino ha scritto:
ma di quest'anno o di tutta la storia della czw? va bene i death match che è comprensibile possano non piacere ma già anche solo trent acid ha fatto match migliori di quello. anche janela vs rush è molto buono. però vero bailey callihan matchone.
Diciamo che ormai su YT ci sono più di reactions che di match della CZW. Maledetti.Ciccino ha scritto:gli ultraviolent l'hanno fatta conoscere a molti la czw ma hanno anche tenuto molti lontani a priori, perchè in effetti da sempre molte persone che hanno visto a malapena qualche video di highlights di nick mondo su youtube associano czw a wrestling spazzatura con gli oggetti. non mi sto riferendo a te ankie eh sto facendo un discorso in generale.
Non girano molte Motycologie sulla CZW.Brotzmann ha scritto: