Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
DF PUNK ha scritto:Eh boh ma al prossimo giro non è che ci ritroviamo già il nuovo tier e la s3?
Penso di no, perché di solito mettono 8/9 carte evento prima di un tier nuovo , però è pure vero che stavolta sembrano più celeri nella presentazione, dunque la sparo alla Maurizio Mosca , mercoledì 16 novembre aggiornamento per me
Cross. ha scritto:
Rollins/Owens o Reigns/Rusev secondo me
Owens ha già la special.
Io spero faranno Ambrose vs. Styles, sarebbe anche ora che gli atleti di SmackDown ottenessero una special.
Ieri ho pescato Styles SS durante l'evento team... lo faccio pro. Almeno questo mi rinfranca dopo non essere riuscito a fare Cena special.
No dai se proprio non possono replicare Sasha/Charlotte, facessero un Nikki vs Carmella e sti cazzi. Comunque devono mettere per forza la Diva a sto giro... penso che sarà l'ultimo PCC prima della S3 salvo sorprese e in tal caso non potrebbe essere altrimenti.