Baboden ha scritto:Quindi Kane avrebbe avuto le stesse possibilità e gli stessi push di Orton?
No, ma fatemi capire in cosa Randy Orton avrebbe fallito. Perchè fa le headlock? Perchè fa match al massimo discreti? Per i 12 regni da campione? Perchè alla lunga ha annoiato una parte dei tifosi?
Come Legend Killer si è tenuto a galla alla grande. Periodo 2003-2006 fino alla sospensione. Era un ottimo personaggio, forse il migliore in WWE. Il feud con Undertaker è stato ottimo. E non giudico solo i match, che secondo me sono stati discreti. Il matchone lo tirò fuori con Cactus Jack. Periodo Evolution impeccabile, primo regno di merda anche perchè non capisco il fatto di farlo durare 1 mese.
Come The Viper è stato molto limitato dai suoi infortuni nel suo wrestling (e non mi ritirate fuori l'esempio di Stone Cold). Il personaggio per certi tratti è stato gestito bene. Ad esempio quello del 2007, 2008, la Legacy, sono tutte ottime cose. Nel 2009 c'è stato il picco del suo personaggio che però molti scordano per i match di merda con Triple H e il feud noioso con Cena. Poi nel 2011 un ottimo feud con Christian, con una serie di match molto belli. Di quel periodo si ricorda soprattutto "Orton che toglie lo spazio a Christian". Poi bene dal 2012 al 2016 nonostante sia stato poco quasi niente nel Main Event (e considero anche buono il suo ultimo regno).
Certo ha avuto anche molti bassi, ma è un personaggio che è sempre stato over.
Il fatto che si parli di lui come un buono a nulla, trattato come l'ultima merda, come un personaggio che non ha mai suscitato interesse, che vive di rendita, non è giusto.
Il fatto che si trovi scandaloso che lo si voti contro Pac nel torneo anche non è giusto.
E' stato "penalizzato" paradossalmente dai suoi tanti titoli e dai feud generazionali che la WWE gli ha voluto far affrontare a tutti i costi tanto da diventare il simbolo del disastro 2009-2010.
A molti non piace, si può anche capire questo. Ma, ripeto, non è mica un Mark Henry o un Khali.
P.S. Kane è un personaggio che ha ragione di esistere anche senza titoli. Come lo è stato Undertaker. Kane paga degli anni "da jobber" vero e proprio.
Tra l'altro chiamiamo pazzi i wrestler più importanti WWE come HBK o altri che considerano Orton uno dei migliori worker della federazione.