Peccato per aver perso il primo cena. Beh però con quel deck al prossimo giro andrai benissimoblackdevils ha scritto:Ho preso senza difficoltà Cena anche con il tier SS+. Il problema è che non ho preso la carta nel RD per mancanza di tempo.
WWE Supercard [Android & iOs]
Re: WWE Supercard [Android & iOs]
Penso di no, perché di solito mettono 8/9 carte evento prima di un tier nuovo , però è pure vero che stavolta sembrano più celeri nella presentazione, dunque la sparo alla Maurizio Mosca , mercoledì 16 novembre aggiornamento per meDF PUNK ha scritto:Eh boh ma al prossimo giro non è che ci ritroviamo già il nuovo tier e la s3?
-
A.J.STYLES
http://www.wwesupercardgame.com/ qui troverai tutto l'elenco delle cose nuoveA.J.STYLES ha scritto:reset imminente?
-
blackdevils
- Città: Roma
- Has thanked: 4 times
- Been thanked: 15 times
Owens ha già la special.Cross. ha scritto:
Rollins/Owens o Reigns/Rusev secondo me
Io spero faranno Ambrose vs. Styles, sarebbe anche ora che gli atleti di SmackDown ottenessero una special.
Ieri ho pescato Styles SS durante l'evento team... lo faccio pro. Almeno questo mi rinfranca dopo non essere riuscito a fare Cena special.
- DF PUNK
- Città: bologna
- Has thanked: 191 times
- Been thanked: 177 times
No dai se proprio non possono replicare Sasha/Charlotte, facessero un Nikki vs Carmella e sti cazzi. Comunque devono mettere per forza la Diva a sto giro... penso che sarà l'ultimo PCC prima della S3 salvo sorprese e in tal caso non potrebbe essere altrimenti.