1) Mi dispiace un sacco per storm voto styles dato che è un performer totale con una carriera molto più solida rispetto al cowboy, d'accordo con chi sostiene che storm sia molto più abile al microfono di aj anche se sul carisma "the phenomenal" ha fatto grandi progressi.
2) Non mi interessa se crediate sia una provocazione neville prevale nettamente sul boooring randy che mi ha regalato troppi anni di rest holds tramutate in headlock dal minutaggio spropositato, se devo per forza trovare lati positivi in questo lottatore di terza generazione devo andare a ritroso almeno di dieci anni; il legend killer funzionava alla grande certo foley lo mandò parecchio over sia con il feud costruito ottimamente che con il no holds barred di BACKLASH che rimane forse l'unica vera perla one vs one di orton...
Come mic skills siamo alla pari, neville è piuttosto impacciato e senza carisma invece orton è completamente booooring

gli unici punti a favore di orton sarebbero drawing power superiore e titoli vinti, ma il workrate del fu pac spazza via i criteri precedenti e gli regala per quanto mi riguarda il passaggio del turno.
3) Non voto cazz sembrerebbe intoccabile quackenbush, quasi una crociata chikaristi/dragonisti convinti allo stato grezzo

poor elgin non riesce mai ad emergere nonostante si stava costruendo un ottimo status a nippolandia.