Per il duello Raw - Smackdown
- gabrytallica
- Città: Bolzano
- Has thanked: 1 time
Re: Per il duello Raw - Smackdown
Sti commenti proprio non riesco a capirli e tanto meno chi li fa...Baboden ha scritto:Ma diobo'
ma vabbò pazienza...
cmq ogni azienda che vuole crescere cerca di mettere in (sana) competizione i propri lavoratori per il bene dell'azienda stessa...
ripeto: so che sarebbe azzardato, magari potrebbe anche andare male, però io penso che sarebbe un rischio che alla fine darebbe i suoi frutti...
però vabbò, sono l'unico a pensarla così

- THEREALUNDERTAKER
- Città: il Mondo intero.
- Has thanked: 121 times
- Been thanked: 167 times
si si tutto giusto. Che fosse una forzatura come ragionamento sono il primo a dirlo. Di fatto sono due yogurt che trovi sullo scaffale. Cio che fa la differenza é appunto il fatto che si rivolgono a due tipi di pubblico differente due packaging differenti ecc ecc (appinto sarebbero le stesse caratteristiche di raw e smackdown)Devixe ha scritto: L'hai detto, sono simili non uguali.
Puntano alla differenziazione del prodotto dato che Sveltesse e Fruttolo hanno due target di riferimento totalmente diversi offrendo prodotti abbastanza diversi quindi chi compra Fruttolo non compra Sveltesse.
Ragionamento che non puoi fare con uno show televisivo dato che chi guarda SmackDown al 90% guarda Raw
peró di fatto sono due yogurt della stessa azienda con due brand diversi. In teoria potrebbero ostacolarsi in tal senso. É per dire che orientare il mercato da parte dell azienda ti permette di non fare conflitti.
- The Rookie
- Been thanked: 1 time
/topic pls
Più che una gang bang sta diventando uno stupro di gruppo.
Più che una gang bang sta diventando uno stupro di gruppo.
- PepsiPlunge
- Città: Napoli
Ma quale azienda? Ma quando mai due prodotti uguali della stessa rete sono stati messi nello stesso palinsesto? E comunque non ci sarebbe nessuna competizione, SD sta in mano alla stessa gente di RAW, cambia solo il booking team
-
La competizione fra Raw e Smackdown ha carattere puramente di finzione come la rivalità fra wrestler.
Così come i worker lavorano insieme per recitare una parte, Raw e Smackdown costituiscono, insieme anche ad altri ulteriori show, il prodotto WWE.
Quindi non esiste, non è mai esistito e mai esisterà nessun duello fra Raw e Smackdown e sopratttutto non si verificherà mai il caso di due show della stessa casa produttrice vengano trasmessi in prima tv/live contemporaneamente. Sarebbe autolesionismo, che siano show di wrestling o serie TV (Chicago Fire e Chicago PD, CSI Miami e CSI NY, Arrow e Flash...)
Ma soprattutto, volendosi anche far male, come fanno ad andare in onda contemporaneamente sullo stesso canale? Li mandi una settimana ciascuno, così ogni show ha una puntata ogni 14 giorni?
Così come i worker lavorano insieme per recitare una parte, Raw e Smackdown costituiscono, insieme anche ad altri ulteriori show, il prodotto WWE.
Quindi non esiste, non è mai esistito e mai esisterà nessun duello fra Raw e Smackdown e sopratttutto non si verificherà mai il caso di due show della stessa casa produttrice vengano trasmessi in prima tv/live contemporaneamente. Sarebbe autolesionismo, che siano show di wrestling o serie TV (Chicago Fire e Chicago PD, CSI Miami e CSI NY, Arrow e Flash...)
Ma soprattutto, volendosi anche far male, come fanno ad andare in onda contemporaneamente sullo stesso canale? Li mandi una settimana ciascuno, così ogni show ha una puntata ogni 14 giorni?
- gigietto79
- Città: Milano
Peggio, è come se tu gli dessi appuntamento alla stessa ora in 2 locali che si trovano uno di fronte all'altrocelticwarrior87 ha scritto:Ahaha ma è come darsi la zappa sui piedi.
È come se ho due donne e do lo stesso appuntamento allo stesso posto e alla stessa ora a entrambe,sarei un coglione o no?
- gigietto79
- Città: Milano
mmh, credo che capiresti quale dei 2 locali TI piace di piùBaboden ha scritto:Però riusciresti a capire quale dei due locali le piace di più.
- gabrytallica
- Città: Bolzano
- Has thanked: 1 time
No sono Vince McMahon ☺BITW ha scritto:gabrytallica sei dixie carter??
L'esempio delle due ragazze è una cagata cmq... non c'entra nulla...
E per chi dice che la rivalità è finzione dico: è vero in parte... se io fossi un wrestler e vedo che un altro fa più ascolti di me mi starebbe tanto sulle palle... si sa che i wrestler tendenzialmente hanno un grande ego (comprensibilmente)...
- Saimas
- Has thanked: 429 times
- Been thanked: 346 times
gabrytallica ha scritto:
cmq ogni azienda che vuole crescere cerca di mettere in (sana) competizione i propri lavoratori per il bene dell'azienda stessa...
gabrytallica ha scritto:
E per chi dice che la rivalità è finzione dico: è vero in parte... se io fossi un wrestler e vedo che un altro fa più ascolti di me mi starebbe tanto sulle palle... si sa che i wrestler tendenzialmente hanno un grande ego (comprensibilmente)...

ma lo vuoi capire che ci sarebbe una diminuzione degli ascolti?? secondo te è meglio farne 4 milioni con diverse persone piuttosto che 6 milioni che probabilmente sono le stesse persone, quale azienda lo proporrebbe?? e sia alla wwe che a usa network importa poco che quei 6 milioni siano le stesse persone, l'importante è che siano 6, che ci guadagnerebbero con una diminuzione a 4??gabrytallica ha scritto: No sono Vince McMahon ☺
L'esempio delle due ragazze è una cagata cmq... non c'entra nulla...
- salettone
- Has thanked: 37 times
- Been thanked: 226 times
In realtà, per USA network non sarebbero manco 4, ma forse la metà, visto che uno dei due show andrebbe spostato su un altro canale per essere trasmessi in contemporanea.BITW ha scritto:
ma lo vuoi capire che ci sarebbe una diminuzione degli ascolti?? secondo te è meglio farne 4 milioni con diverse persone piuttosto che 6 milioni che probabilmente sono le stesse persone, quale azienda lo proporrebbe?? e sia alla wwe che a usa network importa poco che quei 6 milioni siano le stesse persone, l'importante è che siano 6, che ci guadagnerebbero con una diminuzione a 4??
- Myles Kennedy
- Città: Ruvo di Puglia