Il Nuovo Torneo del Pro-Wrestling

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Karl Gotch
Been thanked: 1 time

Re: Il Nuovo Torneo del Pro-Wrestling

Messaggio da Karl Gotch »

AJ Styles
Neville. Non tanto per lui quanto per votare contro Orton
Quack
Art Barr, essenzialmente per lo stesso meccanismo con cui ho votato nella seconda sfida. Juventud non mi ha mai entusiasmato, gli preferisco pure il padre (che per qualche strano motivo non abbiamo messo nel torneo)

Joy Black
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Messaggio da Joy Black »

AJ Styles
Randy Orton (spiace per Neville)

Myles Kennedy
Città: Ruvo di Puglia

Messaggio da Myles Kennedy »

AJ Styles vince su Storm.
Orton vince su Neville. Meglio Neville sul ring ma Orton lo massacra in tutto il resto (importanza storica, persino al mic è meglio di tanto Orton).

Ciccino
Città: Cagliari

Messaggio da Ciccino »

prediligendo i wrestler che hanno fatto più roba in singolo, voto juvi, per me uno dei migliori junior di sempre, è stato dovunque e i suoi match erano assurdi quando era più giovane. love machine forse doveva ancora dare il meglio di sè. la sua frog splash era una delle cose più belle che abbia visto, personalmente gli preferisco solo quella di rvd e ryuji ito. è vera la storia che heyman originariamente volesse love machine in ecw, ma per un brutto affare di stupro "ripiegò" su guerrero?

Commander Cool
Città: Parma
Has thanked: 83 times
Been thanked: 85 times

Messaggio da Commander Cool »

AJ Styles
Orton
Juventud

Ankie
Città: ROTY 2008
Has thanked: 9 times
Contatta:

Messaggio da Ankie »

Ancora con questo dannato Quack. Immagine

Di questo passo avremo una finale indie Quack-Hero. Immagine

DenisPirola
Città: venezia
Has thanked: 59 times
Been thanked: 35 times

Messaggio da DenisPirola »

Ankie ha scritto: Di Hayabusa non ho proprio visto nulla che mi sia piaciuto o di rivoluzionario.
Devi valutare l' Hayabusa wrestler, non l' Hayabusa cantante.

Pirola non ha mai amato molto KENTA e gli avete dato 2 UOTY. :boh:
Confermo. Ma se valuti Hayabusa non puoi non tenere conto di quanto sia stato un pioniere e un modello per quella Lucharesu che hai nominato, senza pensare che è proprio grazie {soprattutto} ad Hayabusa, se quel genere è stato sdoganato.
Ultima modifica di DenisPirola il 22/10/2016, 23:54, modificato 1 volta in totale.

Brotzmann
Città: Novara
Has thanked: 2 times
Been thanked: 23 times

Messaggio da Brotzmann »

James Storm vs AJ Styles: AJ Styles
Randy Orton vs Adrian Neville: Randy Orton
Michael Elgin vs Mike Quackenbush: Quack

Quack senza neanche pensarci. Parliamo forse di una delle figure più iconiche della decade passato ed uno dei booker/promoter più innovativi di sempre. A differenza però delle altre figure di primo piano del panorama indipendente americano è forse quella più di nicchia (un po' come Super Dragon) e che i grandi scenari non li ha mai calcati (in ROH fece un brevissimo stint abbastanza brutto in un'epoca però in cui il roster era saturo di talenti). Ciò non toglie che le soddisfazioni se le è tolte, e pure tante: vincitore del miglior Best of The Best e del miglior Ted Petty Invitational della storia, protagonista di match epici contro Castagnoli (TPI 2006) e Johnny Saint (in wXw) e coprotagonista del feud più bello della precedente decade (mi riferisco naturalmente a quella figata con Hero che terminò ad Anniversario?).

Elgin secondo me è partito molto bene: in IWA-MS era probabilmente il nome più hot dello Strong Style americano (=/= da quello brutto attuale). In ROH stava andando molto bene fino che non lasciò la House of Truth ed incominciò a correre per il titolo ROH. Dopo la vittoria del suddetto, il tonfo (anche per via delle sue dichiarazioni). Ora è in Giappone a vegetare ed a fare insopportabili match trash.

PS: vi posto qui il match tra Quack/Castagnoli al TPI che merita certo una visione.

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=fwCx6U-tEo8[/youtube]

PPS: Dai, facciamo un po' di propaganda. Qui Ian Rotten (c'è nel torneo?) ci spiega i motivi per cui votare Quack e non dare retta ad Ankie:

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=hCbGJ51NcwQ[/youtube]

Ankie
Contatta:

Messaggio da Ankie »

DenisPirola ha scritto: Confermo. Ma se valuti Hayabusa non puoi non tenere conto di quanto sia stato un pioniere e un modello per quella Lucharesu che hai nominato, senza pensare che è proprio grazie {soprattutto} ad Hayabusa, se quel genere è stato sdoganato.
Pioniere? Ma di che anni parli?

Ankie
Contatta:

Messaggio da Ankie »

Brotzmann ha scritto:
Quack senza neanche pensarci.
Ecco, non ci hai pensato, perché se ci avessi pensato al buon Elgin bastano e avanzano i due Gioielli tirati fuori con Richards e Steen per dominare la contesa.

DenisPirola

Ankie ha scritto:
Pioniere? Ma di che anni parli?
Tutti gli anni '90 sono buoni, specie i primi anni nei quali si alleno' in Messico {non fu l' unico, basti pensare a Liger} e unì il suo stile ai Deathmatch, cosa inusuale anche poco tempo fa, tolta la FMW, fino all' arrivo sulla scena della BJW, ad esempio. Se Hayabusa non è stato un pioniere aperto a varie maniere di intendere e scrivere un match di wrestling, mescolando stili & generi, non saprei chi possa esserlo stato.
Ultima modifica di DenisPirola il 23/10/2016, 0:29, modificato 1 volta in totale.

Brotzmann
Città: Novara
Has thanked: 2 times
Been thanked: 23 times

Messaggio da Brotzmann »

Ankie ha scritto:
Ecco, non ci hai pensato, perché se ci avessi pensato al buon Elgin bastano e avanzano i due Gioielli tirati fuori con Richards e Steen per dominare la contesa.
La ROH post-Final Battle 2008 non conterà mai un cazzo.
Elgin doveva rimanere alla corte di Ian Rotten (non pagata) piuttosto che vendersi ai coprofagi. Oggi sarebbe sì una figura di culto degna di paragonarlo a Quack.

Ankie
Contatta:

Messaggio da Ankie »

Brotzmann ha scritto:
La ROH post-Final Battle 2008 non conterà mai un cazzo.
Elgin doveva rimanere alla corte di Ian Rotten (non pagata) piuttosto che vendersi ai coprofagi. Oggi sarebbe sì una figura di culto degna di paragonarlo a Quack.
Le figure di culto. :facepalm2:

Trovo ridicola la tua gimmick dell'alternativo convinto.

Ankie
Contatta:

Messaggio da Ankie »

DenisPirola ha scritto: Tutti gli anni '90 sono buoni, specie i primi anni nei quali si alleno' in Messico {non fu l' unico, basti pensare a Liger} e unì il suo stile ai Deathmatch, cosa inusuale anche poco tempo fa, tolta la FMW, fino all' arrivo sulla scena della BJW, ad esempio. Se Hayabusa non è stato un pioniere aperto a varie maniere di intendere e scrivere un match di wrestling, mescolando stili & generi, non saprei chi possa esserlo stato.
Ho la gimmick del blindhater del Mexico, almeno per questo 2016.
Evidentemente Hayabusa c'ha messo un pizzico di troppo di Mexico nel suo stile, ed insieme ai DM ne è venuto fuori un piatto per me indigesto.
Francamente, con tutto quello che avveniva in AJPW nei 90s di veramente rivoluzionario, tutto ciò che riguarda le altre realtà giapponesi mi pare tutto molto piccolo, juniors della NJPW compresi.

DenisPirola

Ankie ha scritto:
Ho la gimmick del blindhater del Mexico, almeno per questo 2016.
Discuto ancora con te perché ho la gimmick dell' illuso che pensa di aver a che fare con idioti-redenti, anziché con idioti-galoppanti.

Rispondi