Caro jojo la prox volta fattele spiegare meglio le cose , lo sai che i passaparola storpiano sempre il tutto e non lo farei mai, quindi scusati con me, che ti posto i miei messaggi originaliantoniocesaro ha scritto:Caro Glauco
questo tuo gesto di voler sottrarci 1 player attivo (visto da te) ma per noi un amico in primis sappi che ci ha dato tanto fastidio.
I giocatori cercateli altrove grazie.

Poi ricordandomi che era un nome conosciuto ho controllato nel vostro team e accorgendomi che le carte combaciavano con quelle messe sul forum (chi se ne ricordava il nome in game e quello sul forum), 7 minuti dopo ho subito mandato un contro messaggio ( come potete vedere)

E lui come vedete mi ha risposto per la prima volta 2 giorni dopo.
Questo perché io sono trasparente , e non devo nascondere niente. Da come ho scritto i miei messaggi privati jojo, sei ancora dello stesso parere ??? un consiglio spassionato che di discutere non mi va, la prox volta senti tutte e 2 le campane prima di accusare pubblicamente, ciao buona serata.