Lucha Underground Season 3 | Official Thread
-
- Contatta:
Re: Lucha Underground Season 3 | Official Thread
Spero che Mundo conquisti il titolo massimo e poi arrivi nel main event di Ultima Lucha da campione completando così il suo ottimo percorso a Lucha Underground, per poi tornare ovviamente nella quarta stagione.
- AFM2000
- Has thanked: 517 times
- Been thanked: 199 times
Miglior puntata della stagione, finalmente s'è alzata un po' l'asticella.
Il regno di Matanza continua a non dirmi niente. Dante AR Fox
vabbè può essere interessante il feud con Killshot, vediamo dove vanno a parare.
Quindi Mundo non ha speso i soldi ottenuti nella prima stagione
e poi perché a quel punto non chiede un match titolato, anziché un match con Sexy Star
Buono il TT fra i trios champion, capisco la storia con Kobra Moon per Drago però escludere Fenix dall'Aztec Warfare
Vittoria pulita di Puma, adesso voglio capire dove vanno a parare con Muertes perché il match l'ha perso in maniera netta, e adesso tornano a ripusharlo dopo una vittoria molto importante.
Dai che adesso ci liberiamo di Chavo
Il regno di Matanza continua a non dirmi niente. Dante AR Fox

Quindi Mundo non ha speso i soldi ottenuti nella prima stagione

Buono il TT fra i trios champion, capisco la storia con Kobra Moon per Drago però escludere Fenix dall'Aztec Warfare

Vittoria pulita di Puma, adesso voglio capire dove vanno a parare con Muertes perché il match l'ha perso in maniera netta, e adesso tornano a ripusharlo dopo una vittoria molto importante.
Dai che adesso ci liberiamo di Chavo

- Joy Black
- Has thanked: 625 times
- Been thanked: 721 times
IL GOTG ha il vantaggio che puoi chiederlo tu il match per il titolo quando ti pare. Contando che c'è l'Aztech Warfare non ha senso chiedere un match titolato ora.
- Phenomenal1
Puntata molto solida, curiosità per come evolve la storia tra Puma e Vampiro.
Daga che fine ha fatto?
Daga che fine ha fatto?
- Mario Mancini
- Città: Caraffa di Catanzaro
- Phenomenal1
Non sono il fake di nessuno.
Sembri forte dietro una tastiera
Sembri forte dietro una tastiera
Credo che Killshot non mi dirà mai nulla. Gestito bene il match contro Matanza.
Fenix fuori dall'Aztec Warfare non me l'aspettavo. Però la storyline di Drago ha potenziale, figata ste cose mitologiche. Brutto il finale del TT troppo affrettato, peccato perché il match è stato godibile. Il rutto/ruggito di Drago fenomenale.
Non mi aspettavo nemmeno Puma battere pulito Mil Muertes, sinceramente, o almeno già da ora. Vediamo che strade si aprono per entrambi, soprattutto per Muertes che è apparentemente fuori da tutto (a meno che non si prosegua con il feud).
L' AW potrebbe essere l'occasione per levare il titolo a Matanza proteggendolo sfruttando l'arroganza con cui Cueto o eleva costantemente sopra al resto del roster, però in mezzo deve esserci Puma, è quello che è andato più vicino alla vittoria ed è stato scippato da Mil Muertes.
Fenix fuori dall'Aztec Warfare non me l'aspettavo. Però la storyline di Drago ha potenziale, figata ste cose mitologiche. Brutto il finale del TT troppo affrettato, peccato perché il match è stato godibile. Il rutto/ruggito di Drago fenomenale.
Non mi aspettavo nemmeno Puma battere pulito Mil Muertes, sinceramente, o almeno già da ora. Vediamo che strade si aprono per entrambi, soprattutto per Muertes che è apparentemente fuori da tutto (a meno che non si prosegua con il feud).
L' AW potrebbe essere l'occasione per levare il titolo a Matanza proteggendolo sfruttando l'arroganza con cui Cueto o eleva costantemente sopra al resto del roster, però in mezzo deve esserci Puma, è quello che è andato più vicino alla vittoria ed è stato scippato da Mil Muertes.
- Phenomenal1
Per come è stata sviluppata la stoyline nella seconda stagione credo che i due con più chance di togliere il titolo a Matanza siano Rey e Azteca, di sicuro l'AW è l'incontro ideale per terminare il regnoBleak ha scritto:
- Backbone Crusher
- Città: Bergamo
- Has thanked: 98 times
- Been thanked: 653 times
Drago nel AW
Puma che batte Muertes si ricollega al discorso che gli fece Vampiro, vedremo come la svilupperanno.
Bello come si ricordino anche di particolari "vecchi" tipo i soldi di Mundo, che continuo a vedere come futuro campione, se non in questa stagione, nella prossima.
Puntata molto buona comunque, si comincia a carburare.

Puma che batte Muertes si ricollega al discorso che gli fece Vampiro, vedremo come la svilupperanno.
Bello come si ricordino anche di particolari "vecchi" tipo i soldi di Mundo, che continuo a vedere come futuro campione, se non in questa stagione, nella prossima.
Puntata molto buona comunque, si comincia a carburare.
- LastRide316
- Has thanked: 11 times
- Been thanked: 15 times
nell'ultima mi ha intrigato il mixed match di Ivelisse
io avrei dato la vittoria a lei contro il pervertito

io avrei dato la vittoria a lei contro il pervertito

- Backbone Crusher
- Città: Bergamo
- Has thanked: 98 times
- Been thanked: 653 times
Altra buona puntata, nuovi tasselli.
Sami-Ivelisse vs Moth-Mariposa ci sta di brutto, ottimo modo di tenere impegnata Ivy e dare spazio a Martinez e Callihan (non mi ricordo il nome che ha preso qui a LU).
Cueto che cerca un "fitting body". Per cosa? (Ho una teoria al riguardo, la dirò poi). C'entra il best of five e ben venga se serve per riportare in auge The Machine. Caruccio il terzo match tra lui e Texano.
Next week, Rey vs Chavo, chi perde molla il tempio. Dai che ci leviamo Chavito dai cojones for evah.
Mundo vince il GOTG, scelta interessante, ma dubito lo userà in tempi brevi.
Vampiro che cita Konnan per far incazzare Puma mi puzza tantissimo, non escluderei che sotto sotto, Vamp stia tramando per spianare ancora la strada a Pentagon, lasciando che gli avversari si scannino da soli.
Sami-Ivelisse vs Moth-Mariposa ci sta di brutto, ottimo modo di tenere impegnata Ivy e dare spazio a Martinez e Callihan (non mi ricordo il nome che ha preso qui a LU).
Cueto che cerca un "fitting body". Per cosa? (Ho una teoria al riguardo, la dirò poi). C'entra il best of five e ben venga se serve per riportare in auge The Machine. Caruccio il terzo match tra lui e Texano.
Next week, Rey vs Chavo, chi perde molla il tempio. Dai che ci leviamo Chavito dai cojones for evah.

Mundo vince il GOTG, scelta interessante, ma dubito lo userà in tempi brevi.
Vampiro che cita Konnan per far incazzare Puma mi puzza tantissimo, non escluderei che sotto sotto, Vamp stia tramando per spianare ancora la strada a Pentagon, lasciando che gli avversari si scannino da soli.
- Heart Break Kid
- Has thanked: 168 times
- Been thanked: 458 times
Data la scena finale secondo me si va per un Graver Consequences tra Mil e Puma
Mi ha interessato parecchio il segmento con Dario e la scatola, vogliono rubare il corpo a Cage?
Buono comunque il suo match con Texano
Speravo che Chavo venisse mangiato da Matanza ma il Loser leaves Lucha con Mysterio mi puó andare bene
Neanche io ho capito bene il nome di Callihan ma ho letto che dovrebbe essere Jeremiah
Mi ha interessato parecchio il segmento con Dario e la scatola, vogliono rubare il corpo a Cage?

Buono comunque il suo match con Texano
Speravo che Chavo venisse mangiato da Matanza ma il Loser leaves Lucha con Mysterio mi puó andare bene

Neanche io ho capito bene il nome di Callihan ma ho letto che dovrebbe essere Jeremiah

- Joy Black
- Has thanked: 625 times
- Been thanked: 721 times
Pezzo pezzo ecco che Lucha Underground sta mettendo roba sul piatto verso l'AW. Altra bella puntata, hype per capire cosa c'è nella scatola. Mundo GOTG ci sta tutto.
Dai che forse riusciamo ad evitarci quella sega di Sexy Star col titolo alla vita!
Ivelisse sempre più gnocca e Sami fomentante.
Buona puntata, ora dobbiamo solo toglierci Chavo dalle palle.
Ivelisse sempre più gnocca e Sami fomentante.
Buona puntata, ora dobbiamo solo toglierci Chavo dalle palle.
- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
Lascia stare il mio fake. Maledetto fake di Rob.Mario Mancini ha scritto:E' finito dentro il tuo culo fake...