simply_ravishing ha scritto:
tutto giusto ma ho una domanda: allenatore? daresti ancora fiducia a sinisa o no?
ti basta sapere che io lo volevo esonerare a novembre

simply_ravishing ha scritto:
tutto giusto ma ho una domanda: allenatore? daresti ancora fiducia a sinisa o no?
ah eccoRui Costa 10 ha scritto:
ti basta sapere che io lo volevo esonerare a novembre
Va bene Delio Rossi ma dovessi scegliere con i' cuore..Terim o Malesani :faccinainnamorata:simply_ravishing ha scritto:
Alberto è il mio allenatore preferito! Se gli si da tempo e modo di lavorare è uno dei migliori allenatori italianiKane1986 ha scritto:
Va bene Delio Rossi ma dovessi scegliere con i' cuore..Terim o Malesani :faccinainnamorata:
l'unico problema sarebbe che non lavora particolarmente bene sulla difesa..diciamo alla zeman per fare un piccolo paragone e visto che la difesa è da 2 anni il nostro cruccio ci vorrebbe ancor più attenzione! I' vero problema è che i ciabattini possano dare per davvero un altra possibilità al serbo che ha dalla sua la scusona "ho giocato tutto il campionato senza 2 giocatori fondamentali, provate a togliere Hamsik e Cavani al napoli, Ibra e Cassano al Milan, Eto'o etc all'Inter etc etc"simply_ravishing ha scritto:
Alberto è il mio allenatore preferito! Se gli si da tempo e modo di lavorare è uno dei migliori allenatori italiani
Corvino ha interessi personali a fare affari con tot procuratori perche' ci guadagna anche lui con le percentuali d'acquisto.simply_ravishing ha scritto:l'acquisto di cerci è la prova definitiva che corvino ormai è uscito di testa
Mario A. Santana ha scritto:
LOL ha più seguito la primavera questo anno sciagurato
Mutu aldila' dei suoi vizi, resta il tesserato piu' forte che abbiamo.enry.70 ha scritto:Se da qui a fine campionato non farà più cazzate Mutu resta ancora una stagione, fino alla fine del contratto. Si accettano scommesse.
Per il resto, io Vargas non lo cederei, ma sono opinioni. Santana proverei a tenerlo anche a costo di fare un piccolo sacrificio, Comotto può andare anche domani, Donadel se resta bene altrimenti pazienza.
Gilardino probabilmente ha già deciso di andarsene, quindi amen. Montolivo faccia come gli pare, anche se alla fine potrebbe restare, è proprio questo il rinnovo che sta più a cuore ai Della Valle () quindi non è da escludere una sua conferma.
Le ultime voci danno Sinisa allenatore anche per la prossima stagione, dipenderà anche dal finale di campionato, io comunque in lista metterei anche Gasperini...uno che insegna calcio, il suo Genoa ha giocato bene per anni.
Poi a me piacerebbe vedere la Fiorentina con Jovetic-Mutu, vediamo se mi accontentano almeno nelle ultime partite.