JoMo ha scritto:Potrei essere tentato quest'anno ve lo confesso...volevo domandarvi alcune cosine:
Il moveset è abbastanza ampio?
Non esiste più la modalità create a finisher sbaglio?
Dal punto di vista della creazione superstar,oggetti,capelli,vestiario sono presenti in gran quantità?(si,fondamentalmente è la parte creativa dove mi sbizzarrirei un pò di più)
Nella my career c'è la possibilità di competere per titoli minori e ci sono delineate delle storyline e cutscene anche quando magari non si compete a livelli per titoli massimi?
Lo consigliereste per longevità ad un'utente che lo giocherebbe quasi completamente in singolo (escludendo l'online ovviamente,parlo di giocarlo fisicamente con amici).
Lo sò son un bel rompi coglioni ma son sempre super-ponderato per quanto riguarda acquisti videoludici...
WWE 2K17 topic ufficiale
- JoMo
- Città: Roma
- Has thanked: 2 times
- Been thanked: 2 times
Re: WWE 2K17 topic ufficiale
Scusate il re-post ma sono andate perdute qualche pagina indietro;qualcuno potrebbe darmi delucidazioni?
praticamente nello universe,durante le cutscene se usi un pg con un attire alternativo scaricato dalla community,il wrestler è invisibile 

- Backbone Crusher
- Città: Bergamo
- Has thanked: 98 times
- Been thanked: 653 times
Ma solo io ho il problema di Reigns che, sempre e comunque, mi entra come WWE World Heavyweight Champion, anche se il campione non è lui?
- xxGOLDUSTxx
- Città: bologna
- Molto ampioJoMo ha scritto:Scusate il re-post ma sono andate perdute qualche pagina indietro;qualcuno potrebbe darmi delucidazioni?
- No non c'è la create a finisher
- Il Create superstar è validissimo e sono veramente quasi stesso livello dei wtestler in game
- Puoi competere per i titoli minori, ci sono promo, cutscenes
- La longevità c'è nello Universe e MyCareer (ovviamente se garbano come cose). Con amici ti divertirai molto nei match a stipulazione, nel backstage
- PepsiPlunge
- Città: Napoli
Certo.salettone ha scritto:Ma è normale che pur avendo due titoli, nell'entrata ne venga mostrato solo uno?
Dove se lo metterebbe l'altro? Già con uno spesso si bugga
- The Prizefighter
- Has thanked: 403 times
- Been thanked: 1032 times
In realtà no, in WWE 2K15 alcune superstar avevano l'entrata con il titolo doppio (per il WWE World Heavyweight Championship), ma da 2K16 niente (eppure misero Rollins come campione US e WWE, quindi pensavo avrebbero reintrodotto il titolo doppio). Inoltre questa feature c'era in SvR 2011, non so se nei giochi successivi ci fossesalettone ha scritto:Ma è normale che pur avendo due titoli, nell'entrata ne venga mostrato solo uno?
Ho notato una cosa che potrebbe essere una piccolezza ma che trovo davvero fastidiosa.
Durante l'ingresso di un tag team da me creato, l'annuncio è più meno cosi "wrestler1 - nome del tag - wrestler2" mentre dovrebbe essere "wrestler1 - wrestler2 - nome del tag".
Io ho la One, sarei curioso di sapere se è cosi anche su PS4.
Durante l'ingresso di un tag team da me creato, l'annuncio è più meno cosi "wrestler1 - nome del tag - wrestler2" mentre dovrebbe essere "wrestler1 - wrestler2 - nome del tag".
Io ho la One, sarei curioso di sapere se è cosi anche su PS4.
- xxGOLDUSTxx
menomale,speriamo non ripesi mille giga.
certo che potevano farlo uscire anche qualche settimana dopo,visto che la patch del d-1 è stata la più grande che ho mai scaricato su ps4,e a distanza di 2 settimane ne esce un'altra.
certo che potevano farlo uscire anche qualche settimana dopo,visto che la patch del d-1 è stata la più grande che ho mai scaricato su ps4,e a distanza di 2 settimane ne esce un'altra.

- xxGOLDUSTxx
Con l'uscite forti di Battlefield 1 e COD dopo. La data in anticipo secondo me è dovuta anche a questi fattori123 ha scritto:menomale,speriamo non ripesi mille giga.
-
- Has thanked: 12 times
- Been thanked: 3 times
Dovresti vedere le patch di Witcher...123 ha scritto:menomale,speriamo non ripesi mille giga.
-
- Città: Capri
MA CHE SCHIFO!!!! Mettono i promo come grandissima novita e poi non puoi farne uso se sei in una rivalita,che gli costava a mettere l opzione di poter solo insultare il rivale se si e impegnati in un feud..Sto in una rivalita con Jericho da mesi e zero promo e zero cutscene....mettono i promo promo poi ne riesci a fare uno all anno
-
- Has thanked: 12 times
- Been thanked: 3 times
Ma trovate seccante pure voi il fatto che se dovete scaricarvi un caw ma volete prima solo vedere come è fatto vi dice che dovete prima acquistare un certo wrestler/dei certi wrestlers? E se poi li acquisto, vedo il caw ma non mi convince e non lo scarico avrei potuto spendere i VC per vedere un altro caw... Almeno fammelo vedere, poi se voglio scaricarlo acquisto chi mi dici di acquistare...
L'acceleratore non mi va di usarlo.
L'acceleratore non mi va di usarlo.