WWE 2K17 topic ufficiale

Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
JoMo
Città: Roma
Has thanked: 2 times
Been thanked: 2 times

Re: WWE 2K17 topic ufficiale

Messaggio da JoMo »

Scusate il re-post ma sono andate perdute qualche pagina indietro;qualcuno potrebbe darmi delucidazioni?
JoMo ha scritto:Potrei essere tentato quest'anno ve lo confesso...volevo domandarvi alcune cosine:

Il moveset è abbastanza ampio?
Non esiste più la modalità create a finisher sbaglio?
Dal punto di vista della creazione superstar,oggetti,capelli,vestiario sono presenti in gran quantità?(si,fondamentalmente è la parte creativa dove mi sbizzarrirei un pò di più)
Nella my career c'è la possibilità di competere per titoli minori e ci sono delineate delle storyline e cutscene anche quando magari non si compete a livelli per titoli massimi?
Lo consigliereste per longevità ad un'utente che lo giocherebbe quasi completamente in singolo (escludendo l'online ovviamente,parlo di giocarlo fisicamente con amici).

Lo sò son un bel rompi coglioni ma son sempre super-ponderato per quanto riguarda acquisti videoludici...

123
Has thanked: 6 times

Messaggio da 123 »

praticamente nello universe,durante le cutscene se usi un pg con un attire alternativo scaricato dalla community,il wrestler è invisibile :manineicapelli:

Backbone Crusher
Città: Bergamo
Has thanked: 98 times
Been thanked: 653 times

Messaggio da Backbone Crusher »

Ma solo io ho il problema di Reigns che, sempre e comunque, mi entra come WWE World Heavyweight Champion, anche se il campione non è lui?

xxGOLDUSTxx
Città: bologna

Messaggio da xxGOLDUSTxx »

JoMo ha scritto:Scusate il re-post ma sono andate perdute qualche pagina indietro;qualcuno potrebbe darmi delucidazioni?
- Molto ampio
- No non c'è la create a finisher
- Il Create superstar è validissimo e sono veramente quasi stesso livello dei wtestler in game
- Puoi competere per i titoli minori, ci sono promo, cutscenes
- La longevità c'è nello Universe e MyCareer (ovviamente se garbano come cose). Con amici ti divertirai molto nei match a stipulazione, nel backstage

Cross.
Has thanked: 45 times
Been thanked: 25 times

Messaggio da Cross. »

Ma sbaglio o non si può più posizionare l'avversario su un tavolo? Volevo metterci sopra Owens per colpirlo con il Coup de Grace ma nulla. :-

salettone
Has thanked: 37 times
Been thanked: 226 times

Messaggio da salettone »

Ma è normale che pur avendo due titoli, nell'entrata ne venga mostrato solo uno?

PepsiPlunge
Città: Napoli

Messaggio da PepsiPlunge »

salettone ha scritto:Ma è normale che pur avendo due titoli, nell'entrata ne venga mostrato solo uno?
Certo.
Dove se lo metterebbe l'altro? Già con uno spesso si bugga

The Prizefighter
Has thanked: 403 times
Been thanked: 1032 times

Messaggio da The Prizefighter »

salettone ha scritto:Ma è normale che pur avendo due titoli, nell'entrata ne venga mostrato solo uno?
In realtà no, in WWE 2K15 alcune superstar avevano l'entrata con il titolo doppio (per il WWE World Heavyweight Championship), ma da 2K16 niente (eppure misero Rollins come campione US e WWE, quindi pensavo avrebbero reintrodotto il titolo doppio). Inoltre questa feature c'era in SvR 2011, non so se nei giochi successivi ci fosse

Kimi_Seb
Città: Monza

Messaggio da Kimi_Seb »

Ho notato una cosa che potrebbe essere una piccolezza ma che trovo davvero fastidiosa.
Durante l'ingresso di un tag team da me creato, l'annuncio è più meno cosi "wrestler1 - nome del tag - wrestler2" mentre dovrebbe essere "wrestler1 - wrestler2 - nome del tag".
Io ho la One, sarei curioso di sapere se è cosi anche su PS4.

xxGOLDUSTxx

Patch 1.02 in arrivo

123
Has thanked: 6 times

Messaggio da 123 »

menomale,speriamo non ripesi mille giga.
certo che potevano farlo uscire anche qualche settimana dopo,visto che la patch del d-1 è stata la più grande che ho mai scaricato su ps4,e a distanza di 2 settimane ne esce un'altra. :serious:

xxGOLDUSTxx

123 ha scritto:menomale,speriamo non ripesi mille giga.
certo che potevano farlo uscire anche qualche settimana dopo,visto che la patch del d-1 è stata la più grande che ho mai scaricato su ps4,e a distanza di 2 settimane ne esce un'altra. :serious:
Con l'uscite forti di Battlefield 1 e COD dopo. La data in anticipo secondo me è dovuta anche a questi fattori

dohkolibra
Has thanked: 12 times
Been thanked: 3 times

Messaggio da dohkolibra »

123 ha scritto:menomale,speriamo non ripesi mille giga.
Dovresti vedere le patch di Witcher...

ChuckNorris
Città: Capri

Messaggio da ChuckNorris »

MA CHE SCHIFO!!!! Mettono i promo come grandissima novita e poi non puoi farne uso se sei in una rivalita,che gli costava a mettere l opzione di poter solo insultare il rivale se si e impegnati in un feud..Sto in una rivalita con Jericho da mesi e zero promo e zero cutscene....mettono i promo promo poi ne riesci a fare uno all anno

dohkolibra
Has thanked: 12 times
Been thanked: 3 times

Messaggio da dohkolibra »

Ma trovate seccante pure voi il fatto che se dovete scaricarvi un caw ma volete prima solo vedere come è fatto vi dice che dovete prima acquistare un certo wrestler/dei certi wrestlers? E se poi li acquisto, vedo il caw ma non mi convince e non lo scarico avrei potuto spendere i VC per vedere un altro caw... Almeno fammelo vedere, poi se voglio scaricarlo acquisto chi mi dici di acquistare...
L'acceleratore non mi va di usarlo.

Rispondi