Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Era lui il primo nome che avevo in mente per il centrocampo ma OVUNQUE non lo mettevano, tutti i giornali e tutti i siti parlavano di Isco titolare per questo l'ho scartato.
Guardare per credere il post nella pagina precedente dove parlavo di Isco e Kroos. Originariamente volevo proprio Asensio, poi non l'ho scritto perché non lo mettevano titolare da nessuna parte nonostante le assenze certe di Modric e Casemiro, per quello ho parlato solo di Isco e Kroos, seno' il primo nome nella mia testa era il suo!!
Io li scovo sempre i fenomeni, ma non ho il coraggio di puntarci e sta cosa capita troppo spesso. Merito di darmi un pugno violento nel muso.
Quanto mi tira il culo non potete immaginare.
L'ho messo marcatore alla schedina.
Assieme a Aubameyang, Morata (si, me lo sentivo e non chiedetemi il perchè), Higuain (mannaggia ), Mahrez e al Chicharito Hernandez.
El Bamba ha scritto:Double Lacrima inutile che ti lamenti x l'ennesima volta, con me vinci in carrozza lo stesso
Abbiamo un centrocampo simile, calcolando che Modric e Douglas Costa sono assenti sicuri e forse anche Di Maria (a me non basterebbe la sua eventuale assenza per far entrare Nasri che ha segnato secondo panchinaro) e finora nessuno di noi ha un goal in campo, ancora è tutto aperto.
Mi dispiace solo perché non ho puntato su un mio pupillo, ce l'ho con me stesso perché in certi casi devo avere più coraggio. Per Asensio mi sono bastati 15-20 minuti di una partita per far scattare la scintilla e capire che può essere un futuro fenomeno e quando ho questi "amori" a prima vista raramente sbaglio.
Solo che ho preferito il big invece che scommettere su di lui peraltro dando via Suarez che in questa doppia sfida contro il City è vero che non lo avrei messo vista la vasta scelta che ho in attacco, però poteva rimnermi molto comodo per le ultime due.
Beh io ho lasciato in panca Buffon a favore di Oblak, e Mahrez!! Di Maria a rischio, se non gioca mi entra il centrocampista del Leicester...
Peccato che, manco a farlo apposta, il mio avversario Taker è nella stessa situazione, quindi nulla mi cambia
CombatZoneWrestling ha scritto:
Scusate a tutti ho sbagliato a leggere il messaggio superiore riguardante gotze e se possibile farei il cambio con ozil (che deve ancora giocare)
Se vuoi tenere Gotze, fallo pure, visto che, per ora, lo consideriamo centrocampista, ma se vuoi cambiarlo per Ozil, fai ancora in tempo fino a stasera.
sonnessa cinzia ha scritto:
Se vuoi tenere Gotze, fallo pure, visto che, per ora, lo consideriamo centrocampista, ma se vuoi cambiarlo per Ozil, fai ancora in tempo fino a stasera.
Ok, credo lo lascerò anche io perchè in questi giorni non ho proprio tempo per vedere il Fanta...
Già è un miracolo che io abbia fatto la furma! (E se serve rimuovici pure Gotze direttamente, così ti eviti i ricalcoli in caso di cambio ruolo... senza contare che ce l'ho in panca)
Poi se devo poi cambiarlo mi dici, senza problemi farò tutto...
sonnessa cinzia ha scritto:
Cavolo ragazzi sono stato fuori per una settimana e non ho potuto postare la formazione.
Mi vale la formazione della scorsa giornata in automatico giusto?
Killer BOB ha scritto:Cavolo ragazzi sono stato fuori per una settimana e non ho potuto postare la formazione.
Mi vale la formazione della scorsa giornata in automatico giusto?
Yes, e chissà che non sìa meglio così, visto che se non erro, hai Mahrez, Neymar e Aubameyang. P.S. Combat che cambia all'ultimo Gotze per Ozil...