WWE Supercard [Android & iOs]

Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
glauco
Città: roma

Re: WWE Supercard [Android & iOs]

Messaggio da glauco »

Dims ha scritto:Dovevo celebrare il grande risultato :LOL:
Bravissimo, allora nei prossimi iniziamo a postarli insieme :beer:

Double_L
Città: Fano
Has thanked: 681 times
Been thanked: 257 times

Messaggio da Double_L »

Da sottolineare il fatto che questa è la prima Summer Slam che prendiamo in un team RTG ed è pure la prima volta che lo terminiamo così presto, prima andavamo sempre oltre la mezzanotte per prendere la Wrestlemania. :lol:

Parlando personalmente, rimanendo a tema di prime volte, c'è il mio primo ultimo posto.

In ormai una trentina di RTG a team questa è la terza volta che raggiungo quota 300 punti (non ho potuto aumentarli perché l'ultima carta è stata presa in un periodo di un paio d'ore in cui non sono presente solitamente, quindi non ho potuto prendere i miei 50 punti o più a seconda delle volte che faccio sempre nel rush finale, altrimenti avrei addirittura superato il mio record personale di punti) eppure in classifica sono arrivato ultimo.

Questo per sottolineare il grande sforzo di tutti, siamo stati parecchio più motivati e partecipi del solito tutti noi originals, pur non facendo pro nessuno del team Kofi Summer Slam.

glauco

Messaggio da glauco »

Annuciata season 3 a novembre

NEW CARD TIERS – Access three new card tiers and compete for more than 100 new cards (PERFETTO)
ROYAL RUMBLE – Pit 15 cards against 15 of an opponent’s cards in a brand-new, real-time gameplay mode in a battle to see the last card standing (SPETTACOLO)
SEASON 1 LEGACY CARDS – Retain Season 1 cards through their transition to Legacy cards in Season 3, with the cards available for play in the game’s new Wild Mode feature
SEASON 2 CARDS TRANSITION – Retain Season 2 cards for play in all Season 3 game modes
WILD MODE – Use both active and legacy cards to compete against opponents and gain more active cards
RANKED / PVP MODE – Battle players from around the world for the top slot in a new monthly leaderboard for prestige and awards (NON VEDO L'ORA)

con la Ranked mi divertirò molto, cmq amici vediamo di farci valere nel mondo con questa classifica mondiale :beer:

Aggiornata formazione rtg , mi manca solo una diva

Immagine

kojiro77
Città: Rovigo

Messaggio da kojiro77 »

Intanto grazie a Mario e Glauco per l'info sul recupero carte. Posso annunciare che anche il nuovo team in cui sono entrato è riuscito a prendere Kofi! E questo nonostante un genio che è entrato, ha salutato ed ha avuto il coraggio di fare 0 punti (+un altro che ne ha fatti 40).

glauco

Messaggio da glauco »

kojiro77 ha scritto:Intanto grazie a Mario e Glauco per l'info sul recupero carte. Posso annunciare che anche il nuovo team in cui sono entrato è riuscito a prendere Kofi! E questo nonostante un genio che è entrato, ha salutato ed ha avuto il coraggio di fare 0 punti (+un altro che ne ha fatti 40).
Complimenti Koji per kofi
Ammazza, più che genio sarebbe stato da linciarlo :mad: questi così sono proprio senza ritegno, ed anche quello di 40 punti ovviamente. Bisogna fargli terra bruciata sulla chat globale ma meglio sul 2k forum.

kojiro77
Città: Rovigo

Messaggio da kojiro77 »

glauco ha scritto: Complimenti Koji per kofi
Ammazza, più che genio sarebbe stato da linciarlo :mad: questi così sono proprio senza ritegno, ed anche quello di 40 punti ovviamente. Bisogna fargli terra bruciata sulla chat globale ma meglio sul 2k forum.
Infatti è da ieri che viene ripetutamente offeso in chat con richieste di cacciata!
Quello da 40 punti è un generale, anche nel trd ha preso 4 pezzi...ma non gli dice nulla nessuno! Boh! Sarà un intoccabile

Tra l'altro ho un culo incredibile con le carte Summerslam, ho fatto 3 reset in tutto: Jericho, Zayn e Reigns...tutti immediatamente PRO
Dal KOTR ho preso invece The Rock, e chi c'è come carta SS al rtg?

Cross.
Has thanked: 45 times
Been thanked: 25 times

Messaggio da Cross. »

Glauco chiedo a te che sicuramente ne sai più di me :P con questo mazzo riesco a prendere la carta evento con i +5? Perché anche se sono a SS++ non ho un mazzo all'altezza di altri a SS++

Immagine

glauco

Messaggio da glauco »

kojiro77 ha scritto:
Infatti è da ieri che viene ripetutamente offeso in chat con richieste di cacciata!
Quello da 40 punti è un generale, anche nel trd ha preso 4 pezzi...ma non gli dice nulla nessuno! Boh! Sarà un intoccabile

Tra l'altro ho un culo incredibile con le carte Summerslam, ho fatto 3 reset in tutto: Jericho, Zayn e Reigns...tutti immediatamente PRO
Dal KOTR ho preso invece The Rock, e chi c'è come carta SS al rtg?
ahhahhaha grandissimo koji, questo si che è cuuuuulo :ave:

glauco

Messaggio da glauco »

Cross. ha scritto:Glauco chiedo a te che sicuramente ne sai più di me :P con questo mazzo riesco a prendere la carta evento con i +5? Perché anche se sono a SS++ non ho un mazzo all'altezza di altri a SS++
tutto con i +5 no perche sei ss++ ma è come se fossi un ss+ in quanto sei squilibrato avendo poche ss pro maxate con tante wm pro. cmq non disperare perche male che va arrivi con i +5 a 200/220 della carta evento quindi niente di grave ;) complimenti per le pro che hai fatto

Cross.
Has thanked: 45 times
Been thanked: 25 times

Messaggio da Cross. »

glauco ha scritto:
tutto con i +5 no perche sei ss++ ma è come se fossi un ss+ in quanto sei squilibrato avendo poche ss pro maxate con tante wm pro. cmq non disperare perche male che va arrivi con i +5 a 200/220 della carta evento quindi niente di grave ;) complimenti per le pro che hai fatto
Ah allora bene non dovrebbe essere una fatica come con Owens :/ , grazie comunque :)

glauco

Messaggio da glauco »

Cross. ha scritto:
Ah allora bene non dovrebbe essere una fatica come con Owens :/ , grazie comunque :)
di niente ;) ormai con quella squadra vai tranquillo ;) potrei incontrarti nei piani alti al rtg :)

glauco

Messaggio da glauco »

questo per confermare che NON ci saranno reset, tipo come è stato da s1 a s2

Immagine

confermato che i contratti rimangono

dalla tavola sarà possibile pescare carte sia della s2 che della s3

cosa importante, dopo l'aggiornamento i team verranno eliminati, dunque dovremmo subito ricrearli

DF PUNK
Città: bologna
Has thanked: 191 times
Been thanked: 177 times

Messaggio da DF PUNK »

Mi sono arrivate le carte della season 1, dopo 2 mesi :LOL:

Ma che fanno equalizzeranno i valori per questa modalità eild? O sono carte inutili in partenza quelle della S1? No perchè una SS singola é già a livello di una SV fusion per dire XD.

antoniocesaro
Città: Salerno

Messaggio da antoniocesaro »

Caro Glauco
questo tuo gesto di voler sottrarci 1 player attivo (visto da te) ma per noi un amico in primis sappi che ci ha dato tanto fastidio.
I giocatori cercateli altrove grazie.

DF PUNK
Città: bologna
Has thanked: 191 times
Been thanked: 177 times

Messaggio da DF PUNK »

Senza chilo non si va da nessuna parte
W i grossi

Rispondi