Il Nuovo Torneo del Pro-Wrestling
- AFM2000
- Has thanked: 517 times
- Been thanked: 199 times
Re: Il Nuovo Torneo del Pro-Wrestling
Sting
Scelgo Shawn a fatica. In ring era superiore, anche se riconosco in Hunter un talker migliore. Non so dire chi ha lasciato di più alla disciplina, nei due periodi in cui i due competevano al top uno contro l'alto penso che Hunter sia stato più rilevante (sia in positivo che in negativo), il secondo stint di Michaels era più che altro quasi un'autocelebrazione della sua carriera (il match con Angle però rimane ancora nell'immaginario collettivo di tutti noi), è altrettanto vero che HHH inteso come top name, prima messo accanto a nomi come Austin e Rock, poi comunque al top con l'Evolution e tutto il resto a seguire, iniziò comunque proprio quando Shawn si ritirò con la nuova formazione della DX.
Chissà cosa sarebbe accaduto, se HBK non avesse avuto la schiena a pezzi nel 98.
Scelgo Shawn a fatica. In ring era superiore, anche se riconosco in Hunter un talker migliore. Non so dire chi ha lasciato di più alla disciplina, nei due periodi in cui i due competevano al top uno contro l'alto penso che Hunter sia stato più rilevante (sia in positivo che in negativo), il secondo stint di Michaels era più che altro quasi un'autocelebrazione della sua carriera (il match con Angle però rimane ancora nell'immaginario collettivo di tutti noi), è altrettanto vero che HHH inteso come top name, prima messo accanto a nomi come Austin e Rock, poi comunque al top con l'Evolution e tutto il resto a seguire, iniziò comunque proprio quando Shawn si ritirò con la nuova formazione della DX.
Chissà cosa sarebbe accaduto, se HBK non avesse avuto la schiena a pezzi nel 98.
- AFM2000
- Has thanked: 517 times
- Been thanked: 199 times
E intanto siamo già 2-0Mystogan ha scritto:Sting senza manco sederci al tavolo.
Michaels. Principalmente perché so che questo Forum Jeffhardyzzato voterà HHH, ma anche perché sono un appassionato del Michaels in ring, probabilmente il migliore tra i wrestler che ho visto lottare. O lo si ama o lo si odia, io scelgo la prima.

- Mystogan
- Città: Milano
- Has thanked: 33 times
- Been thanked: 1462 times
- Joy Black
- Has thanked: 625 times
- Been thanked: 721 times
Sting facile su Kane
HBK su HHH. HHH sta facendo cose interessanti come dirigente e per questo sarà ancora più importante a livello storico oltre a quanto fatto da singolo in ring. Però qua si giudica il wrestler: HBk però in ring ha qualcosa in più. Carisma siamo lì, microfono forse meglio HHH di pochissimo. Ma in sostanza vince HBK
HBK su HHH. HHH sta facendo cose interessanti come dirigente e per questo sarà ancora più importante a livello storico oltre a quanto fatto da singolo in ring. Però qua si giudica il wrestler: HBk però in ring ha qualcosa in più. Carisma siamo lì, microfono forse meglio HHH di pochissimo. Ma in sostanza vince HBK
- Mystogan
- Città: Milano
- Has thanked: 33 times
- Been thanked: 1462 times
- Karl Gotch
- Been thanked: 1 time
In realtà avrei dovuto fare proprio quelloAFM2000 ha scritto:Io però avrei voluto vedere uno scontro fra Michaels e Nash, organizzatore scandaloso
Poi però ho visto la previsione di MACHKA e per non farlo sembrare fesso l'ho realizzata
Lo rimandiamo al prossimo turno, tanto penso passeranno entrambi. Forse
- Ankie
- Città: ROTY 2008
- Has thanked: 9 times
- Contatta:
Diciamo che sui MOTYC se la giocano, io al momento ho Michaels di poco sopra (diciamo che ha un Capolavoro Immenso in più).
La vera differenza sta nel fatto che Michaels il match da ★★★ te lo faceva in automatico pure negli house show, HHH invece ci ha regalato parecchi obbrobri e prestazione deludenti in Match Importanti.
La vera differenza sta nel fatto che Michaels il match da ★★★ te lo faceva in automatico pure negli house show, HHH invece ci ha regalato parecchi obbrobri e prestazione deludenti in Match Importanti.
Kane vs Sting - Sting
Nick Gage vs Nigel McGuinness - Nigel McGuinness.
Antonio Inoki vs Masato Yoshino - Inoki
Triple H vs Shawn Michaels - HBK. Sempre stato una grande fan di HHH ma con HBK si contano sulle dite di una mano quelli che la spunterebbero. Un wrestler tanto grande quanto il suo ego; e aveva un ego fottutamente enorme.
Nick Gage vs Nigel McGuinness - Nigel McGuinness.
Antonio Inoki vs Masato Yoshino - Inoki
Triple H vs Shawn Michaels - HBK. Sempre stato una grande fan di HHH ma con HBK si contano sulle dite di una mano quelli che la spunterebbero. Un wrestler tanto grande quanto il suo ego; e aveva un ego fottutamente enorme.
- Marco Frediani
- Città: Carrara
- Has thanked: 390 times
- Been thanked: 359 times
Sting
Nigel McGuinness
Antonio Inoki
Canek
Shawn Michaels
Non per insinuare, ma certi scontri sembrano fatti apposta per flammare
Nigel McGuinness
Antonio Inoki
Canek
Shawn Michaels
Non per insinuare, ma certi scontri sembrano fatti apposta per flammare
da ignorante chiedo, ha contribuito più nick gage a rendere popolare la czw (assieme ad altra gente ovviamente) o nigel la roh (anche lui assieme ad altra gente ovviamente), insomma a metterle sulla mappa?
- MACHKA
- Località: I'm not a bad Legend, I'm not a good Legend, I'm THE Legend!
AhahahKarl Gotch ha scritto:
Poi però ho visto la previsione di MACHKA e per non farlo sembrare fesso l'ho realizzata
Triple H ha avuto un forte impatto all'interno della storia della WWE. Se andiamo a vedere è stato un baluardo continuativo per 20 anni, e ancora è partecipe. Nell'Era Attitude è stato un protagonista e ha avuto una buona corsa. Poi successivamente, fino alla prima metà degli anni 2000, bisogna dire che è stato abbastanza ingombrante, ed è vero che molti sono stati "seppelliti" a lui. Però è anche vero che poi i job li ha restituiti, basta pensare a Cena e Batista, che sicuramente hanno ricevuto dei grandi momenti importanti grazie a lui. Più che altro il Triplo sconta il fatto di essere bollato come politicante (ma non è l'unico), ha sposato la figlia di Vince e via dicendo, ma è comunque un wrestler che è stato protagonista di grandi momenti, che ha un buon workrate e storytelling. È una forte personalità di questo ambiente.
Ci sta che Shawn vinca contro di lui, ma se uno sceglie Triple H, ci può stare anche questo.
Ci sta che Shawn vinca contro di lui, ma se uno sceglie Triple H, ci può stare anche questo.