Il Nuovo Torneo del Pro-Wrestling

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
AFM2000
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Re: Il Nuovo Torneo del Pro-Wrestling

Messaggio da AFM2000 »

Sting

Scelgo Shawn a fatica. In ring era superiore, anche se riconosco in Hunter un talker migliore. Non so dire chi ha lasciato di più alla disciplina, nei due periodi in cui i due competevano al top uno contro l'alto penso che Hunter sia stato più rilevante (sia in positivo che in negativo), il secondo stint di Michaels era più che altro quasi un'autocelebrazione della sua carriera (il match con Angle però rimane ancora nell'immaginario collettivo di tutti noi), è altrettanto vero che HHH inteso come top name, prima messo accanto a nomi come Austin e Rock, poi comunque al top con l'Evolution e tutto il resto a seguire, iniziò comunque proprio quando Shawn si ritirò con la nuova formazione della DX.

Chissà cosa sarebbe accaduto, se HBK non avesse avuto la schiena a pezzi nel 98.

AFM2000

Messaggio da AFM2000 »

Mystogan ha scritto:Sting senza manco sederci al tavolo.

Michaels. Principalmente perché so che questo Forum Jeffhardyzzato voterà HHH, ma anche perché sono un appassionato del Michaels in ring, probabilmente il migliore tra i wrestler che ho visto lottare. O lo si ama o lo si odia, io scelgo la prima.
E intanto siamo già 2-0 :zombie:

Mystogan
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Messaggio da Mystogan »

3 con quello dell'organizzatore :incredulo:

Joy Black
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Messaggio da Joy Black »

Sting facile su Kane

HBK su HHH. HHH sta facendo cose interessanti come dirigente e per questo sarà ancora più importante a livello storico oltre a quanto fatto da singolo in ring. Però qua si giudica il wrestler: HBk però in ring ha qualcosa in più. Carisma siamo lì, microfono forse meglio HHH di pochissimo. Ma in sostanza vince HBK

AFM2000

Messaggio da AFM2000 »

Mystogan ha scritto:3 con quello dell'organizzatore :incredulo:
E ora a 4 :sorridente:

Mystogan
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Messaggio da Mystogan »

La si vince in carrozza :justwatching:

AFM2000

Messaggio da AFM2000 »

Forse il forum non si è Jeffhardyzzato più di tanto :serious:

Io però avrei voluto vedere uno scontro fra Michaels e Nash, organizzatore scandaloso :schifato:

Karl Gotch
Been thanked: 1 time

Messaggio da Karl Gotch »

AFM2000 ha scritto:Io però avrei voluto vedere uno scontro fra Michaels e Nash, organizzatore scandaloso :schifato:
In realtà avrei dovuto fare proprio quello
Poi però ho visto la previsione di MACHKA e per non farlo sembrare fesso l'ho realizzata

Lo rimandiamo al prossimo turno, tanto penso passeranno entrambi. Forse

Ankie
Città: ROTY 2008
Has thanked: 9 times
Contatta:

Messaggio da Ankie »

Diciamo che sui MOTYC se la giocano, io al momento ho Michaels di poco sopra (diciamo che ha un Capolavoro Immenso in più).

La vera differenza sta nel fatto che Michaels il match da ★★★ te lo faceva in automatico pure negli house show, HHH invece ci ha regalato parecchi obbrobri e prestazione deludenti in Match Importanti.

Làng93
Città: Napoli
Has thanked: 9 times

Messaggio da Làng93 »

Kane vs Sting - Sting
Nick Gage vs Nigel McGuinness - Nigel McGuinness. :(
Antonio Inoki vs Masato Yoshino - Inoki
Triple H vs Shawn Michaels - HBK. Sempre stato una grande fan di HHH ma con HBK si contano sulle dite di una mano quelli che la spunterebbero. Un wrestler tanto grande quanto il suo ego; e aveva un ego fottutamente enorme.

Marco Frediani
Città: Carrara
Has thanked: 390 times
Been thanked: 359 times

Messaggio da Marco Frediani »

Sting
Nigel McGuinness
Antonio Inoki
Canek
Shawn Michaels

Non per insinuare, ma certi scontri sembrano fatti apposta per flammare

Ciccino
Città: Cagliari

Messaggio da Ciccino »

da ignorante chiedo, ha contribuito più nick gage a rendere popolare la czw (assieme ad altra gente ovviamente) o nigel la roh (anche lui assieme ad altra gente ovviamente), insomma a metterle sulla mappa?

AFM2000

Messaggio da AFM2000 »

Karl Gotch ha scritto:Lo rimandiamo al prossimo turno, tanto penso passeranno entrambi. Forse
:WOOW

MACHKA
Località: I'm not a bad Legend, I'm not a good Legend, I'm THE Legend!

Messaggio da MACHKA »

Karl Gotch ha scritto:
Poi però ho visto la previsione di MACHKA e per non farlo sembrare fesso l'ho realizzata
Ahahah

Stefano*

Messaggio da Stefano* »

Triple H ha avuto un forte impatto all'interno della storia della WWE. Se andiamo a vedere è stato un baluardo continuativo per 20 anni, e ancora è partecipe. Nell'Era Attitude è stato un protagonista e ha avuto una buona corsa. Poi successivamente, fino alla prima metà degli anni 2000, bisogna dire che è stato abbastanza ingombrante, ed è vero che molti sono stati "seppelliti" a lui. Però è anche vero che poi i job li ha restituiti, basta pensare a Cena e Batista, che sicuramente hanno ricevuto dei grandi momenti importanti grazie a lui. Più che altro il Triplo sconta il fatto di essere bollato come politicante (ma non è l'unico), ha sposato la figlia di Vince e via dicendo, ma è comunque un wrestler che è stato protagonista di grandi momenti, che ha un buon workrate e storytelling. È una forte personalità di questo ambiente.

Ci sta che Shawn vinca contro di lui, ma se uno sceglie Triple H, ci può stare anche questo.

Rispondi