Torna Goldberg

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
King Of The Darkness

Re: Torna Goldberg

Messaggio da King Of The Darkness »

secondo voi il job a Lesnar è scontato o ci sono possibilità che vinca Goldberg? Perchè secondo me a Goldberg non servirebbe a nulla un ulteriore vittoria su Lesnar,mentre per questo ultimo vincere significherebbe consolidare ancora di più il suo status di "Beast"

It's True!
Been thanked: 1 time

Messaggio da It's True! »

Tutto perfetto, unica nota -ma di poco conto- la presentazione di Michael Cole, avrei dato più enfasi come quando c'è stato il ritorno di Bret Hart nel 2010 con Justin Roberts (ok erano due situazioni diverse); invece sembra che ha presentato uno qualunque.

King Of The Darkness

A me sembrava emozionato anche troppo,sembrava quasi che si sentisse male. Aveva una espressione strana

It's True!

King Of The Darkness ha scritto:A me sembrava emozionato anche troppo,sembrava quasi che si sentisse male. Aveva una espressione strana
Sarà che ormai lo trovo inascoltabile, anche se in realtà non ho mai amato la sua voce; però mi è sembrato "mollo" nella presentazione

Ankie
Città: ROTY 2008
Has thanked: 9 times
Contatta:

Messaggio da Ankie »

Io più che altro ho temuto che Cole restasse tutto il tempo lì parlando tutto il tempo lui e che Bill si sarebbe limitato a dire "You're next!" con la bava alla bocca.
Forse anche per questo presentimento poi il Segmento mi è piaciuto più del previsto.

It's True!

Una spear a Cole non l'avrei disdegnata, avrebbe preso ancora più pop.

King Of The Darkness

Un tempo Cole era odiato ,ma adesso mi pare che non se lo filino più gli spettatori.

SNM UOTC
Città: torino
Been thanked: 671 times

Messaggio da SNM UOTC »

James Butler ha scritto:Si, è prendere atto - disincanto - che in WWE non c'è modo migliore di gestire un ritorno inteso come evento unico, in questo modo.
Bene non mandarlo contro le nuove leve, e per contro intendo non solo nella narrazione, ma con un Goldberg che, presumo, difficilmente accetterebbe di uscire sconfitto da una rivalità nella normale continuity dello show rosso.
Se rimangono su questi binari, a scanso di svarioni, direi che non ci sia poi molto da criticare (in negativo).
anche perchè se poi mandi una leggenda come sting a farsi "ritirare forzatamente" da rollins bella figura non fai. :facciadafesso:

SNM UOTC
Been thanked: 671 times

Messaggio da SNM UOTC »

It's True! ha scritto:Tutto perfetto, unica nota -ma di poco conto- la presentazione di Michael Cole, avrei dato più enfasi come quando c'è stato il ritorno di Bret Hart nel 2010 con Justin Roberts (ok erano due situazioni diverse); invece sembra che ha presentato uno qualunque.
diciamo che tutta l'enfasi era già svanita con il fatto che il ritorno era telefonato (ma ormai nel 2016 non riesci a nascondere nulla)...chissà che cazzo sarebbe successo nell'arena se fossero riusciti a tenerlo segreto...ma le logiche televisive impongono altro.
detto questo cole sembrava proprio fuori posto...avrei fatto fare l'ingresso da un ring announcer e via ....tanto poi goldberg è stato bravissimo a gestirsi tutto il segmento da solo.

BestintheWorld1982
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Messaggio da BestintheWorld1982 »

King Of The Darkness ha scritto:secondo voi il job a Lesnar è scontato o ci sono possibilità che vinca Goldberg? Perchè secondo me a Goldberg non servirebbe a nulla un ulteriore vittoria su Lesnar,mentre per questo ultimo vincere significherebbe consolidare ancora di più il suo status di "Beast"
infatti una vittoria di Goldberg non avrebbe senso, al massimo iper sporca per costruire il feud di Lesnar per WM

best4busine$$
Has thanked: 259 times
Been thanked: 301 times

Messaggio da best4busine$$ »

Ankie ha scritto:E se poi arriva The Rock che vuole il suo rematch, che si fa? :serious:
.. si sborra, Gigliolo. A la' Peter North proprio

Ora che Bill sa pure fare un promo ?

Immagine

Warrior83

Messaggio da Warrior83 »

BestintheWorld1982 ha scritto:
infatti una vittoria di Goldberg non avrebbe senso, al massimo iper sporca per costruire il feud di Lesnar per WM
Potrebbe intervenire Shane in favore di Goldberg per iniziare a costruire la rivalità tra lui e Brock in vista di WM...poi sinceramente non mi ci vedo Goldberg perdere così al suo rientro(che forse sarà anche l'unico)dopo 12anni

The Inquisitor
Città: Crema
Has thanked: 659 times
Been thanked: 158 times

Messaggio da The Inquisitor »

IlBiondo ha scritto:
L'ho scritto io, lo disse in un'intervista che era 25 kg sotto rispetto al sul peso nel periodo WWE.

Sticazzi, rimane enorme ahah
25 kg è impossibile, sarebbe un'altra persona

The Inquisitor
Città: Crema
Has thanked: 659 times
Been thanked: 158 times

Messaggio da The Inquisitor »

IlBiondo ha scritto:
L'ho trovata! http://www.sportskeeda.com/mma/exclusiv ... tling-more

I also train kickboxing 4 times a week and have dropped down to 270 lbs from the 285 plus pounds I walked around at, during my time in wrestling.

15-20 pounds in meno sono 9 Kg..

Il ragazzo e' ancora in forma
Ecco, infatti. Sui 10 kg è verosimile. Se ha smesso di bombarsi ci sta tranquillamente (probabilmente è in ciclo adesso)

IlBiondo
Città: Sydney
Has thanked: 1529 times
Been thanked: 530 times

Messaggio da IlBiondo »

The Inquisitor ha scritto:
Ecco, infatti. Sui 10 kg è verosimile. Se ha smesso di bombarsi ci sta tranquillamente (probabilmente è in ciclo adesso)
E il Wellness Program?! :prrr Ahah

Rispondi