Non mi capacito, negli States potenzialmente le vittime possono essere zero, c'è tutto il tempo per mettersi al riparo.Colt.45 ha scritto:
Ho sentito anche io. In più un piccolo porto è stato completamente distrutto, e ci sono dei dispersi. Probabilmente gente che era in mare.
Terremoto in Giappone
Re: Terremoto in Giappone
- Sheldon Van Eyck
- Città: Maaseik
John Locke ha scritto:
Non mi capacito, negli States potenzialmente le vittime possono essere zero, c'è tutto il tempo per mettersi al riparo.
Eh, ma se ti metti sul pontile per goderti lo spettacolo . . .
Io so che Oregon e Hawaii sono stati evacuati.John Locke ha scritto:
Come un morto in California? Stasera Obama ha detto che avrebbero evacuato se ci fossero stati rischi. E' un pirla che non ha ascoltato o cosa?
Boh, magari gente che crede di stare al cinema. O il surfista che aspetta la grande onda, chissà. Perché mi viene difficile pensare che un povero cristo sia stato sorpreso dalle onde.Sheldon Van Eyck ha scritto:
Eh, ma se ti metti sul pontile per goderti lo spettacolo . . .
@Atom: ma certo che avranno evacuato, pirla intendevo il tizio morto, non Obama.
Beh guardaJohn Locke ha scritto:
Boh, magari gente che crede di stare al cinema. O il surfista che aspetta la grande onda, chissà. Perché mi viene difficile pensare che un povero cristo sia stato sorpreso dalle onde.
@Atom: ma certo che avranno evacuato, pirla intendevo il tizio morto, non Obama.
http://online.wsj.com/article/SB1000142 ... Dslideshow
la decima foto è Venice Beach...
-
l' imbecille che e' disperso in california "aveva deciso di aspettare l' onda sul molo in spiaggia"
skytg24
skytg24
Non ci credo, son rimasti li aspettando lo spettacolo...AtomBomb ha scritto: Beh guarda
http://online.wsj.com/article/SB1000142 ... Dslideshow
la decima foto è Venice Beach...
Ecco, grazie patriots, come volevasi dimostrare.
Ditemi che non è vero...patriots88 ha scritto:l' imbecille che e' disperso in california "aveva deciso di aspettare l' onda sul molo in spiaggia"
skytg24

- Mario A. Santana
patriots88 ha scritto:l' imbecille che e' disperso in california "aveva deciso di aspettare l' onda sul molo in spiaggia"
skytg24
Come dice il mestro Ornano a Zelig "Se ti puzza la vita allora MUORI preda"
- Mario A. Santana
boh...non so che dire,questi fenomeni tragici mi lasciano senza parole ogni volta
Mah...
Mah...
- Grandine nera 33
- Città: Soulcity
Ah non lo so, sono stato informato da mia madre tutta agitata("aaah le madri") considerando che sono una carpa in geografia figurati.Roberto Pinzella ha scritto:
Da ignorante in materia, quale problema potrebbe avere un volo visto che l'altezza massima dello tsunami è di 10-20 metri ?
-
quoto, ti riempiono la testa di dubbi, ti scaricano, non puoi fare a meno di pensare che magari hai tanti progetti nella vita che possono essere spazzati in un secondo. E pensare al terrore che stanno passando i superstiti e a quello che hanno passato le vittime mentre stavano morendo, mi fa sentire quasi in colpa che io sto a migliaia di chilometri a parlarne tranquillamentezigogol71 ha scritto:boh...non so che dire,questi fenomeni tragici mi lasciano senza parole ogni volta
Mah...